Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 27-03-2021 00.15.55

Sollevai un sopracciglio con teatrale stupore.
"Addirittura..." commentai "Beh, allora vorrà dire che quando starai meglio avrai l'obbligo di invitarmi ad una cena preparata interamente da te. Ormai sono curiosa" con un sorriso divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-03-2021 00.22.36

"Ma no..." disse Elv "... guarda che posso benissimo cucinare anche adesso. Non sai che da piccolo sognavo di fare lo chef? Molto prima che la moda di tutte queste trasmissioni di cuochi superstar invadesse le nostre televisioni." Facendo una smorfia a Gwen. "e se vorrai potrai avere l'onore di farmi da assistente in cucina." Divertito.

Lady Gwen 27-03-2021 00.26.25

"Non voglio mica averti sulla coscienza, zoppicante come sei..." ridacchiando e appoggiandomi allo schienale del comodo divano.
"Altrimenti, se ti faccio affaticare e stancare il tuo maggiordomo mi licenzia..." per poi ridere.

Guisgard 27-03-2021 00.39.16

"No, qui comando io." Disse ridendo Elv. "Dopotutto sono io che pago." Facendo l'occhiolino a Gwen. "Allora, ti va di assaggiare la mia cucina, prima di occuparti di me, signorina infermiera?" Sarcastico.

Lady Gwen 27-03-2021 00.42.31

Risi alla sua risposta diretta.
"Che autorità..." dissi sorniona.
"E va bene, accetto di farti da assistente, oltre che da infermiera... Dovrai pagarmi gli straordinari, sappilo..." con una smorfia divertita.

Riku966 27-03-2021 00.43.44

Inaspettatamente, seguendo le direttive di Gusve, la scena andò bene. Anzi, benissimo.
Payl fu talmente bravo da non necessitare di altre scene e venne dichiarata ‘buona la prima’.
Mi avvicinai ai miei colleghi, sentendo il commento di Gusve.
“Già. È pieno di talenti nascosti.” risposi complice, per poi osservare con stupore il ragazzo.

Guisgard 27-03-2021 00.54.18

"Quanto sei venale." Disse Elv con una smorfia a Gwen. "Beh, visto che ho già un certo appetito, direi di metterci già al lavoro, non credi?" Divertito. "Vieni, ti mostro le mie antiche, grosse e nobili cucine." Sarcastico.

Guisgard 27-03-2021 00.54.45

Molti erano rimasti stupiti dalla performance di Payl come controfigura.
"Beh, è tuo cugino..." disse Absyns a Queennie, sistemandosi la giubba per la sua entrata in scena "... dovresti conoscere i suoi talenti nascosti, no?"
In quel momento arrivò Sannah.
"Eccomi." Fece. "Ho girato buona parte del bosco per trovare il verde adatto alle mie tempere. Sarà tutto molto realistico, promesso." Sorridendo ed annuendo.

Lady Gwen 27-03-2021 00.57.17

Risi di gusto, mentre mi alzavo e aiutavo lui a fare lo stesso.
"Sì, immagino il piccolo posticino che può essere questa tenuta..." sorniona, facendomi indirizzare da lui su dove andare.
"Però tiratela di meno, signor Bell" lo provocai, volendo punzecchiarlo.

Riku966 27-03-2021 00.58.55

“Sì, certo ma non pensavo che il periodo a Parigi gli avesse fatto così bene.” risposi ad Absyns, per poi soffermarmi sugli abiti di scena che gli calzavano a pennello.
Sannah ci raggiunse poco dopo, dandoci un’ulteriore buona notizia. Forse, dopo quel catastrofico inizio, le cose sarebbero andate bene.
“Perfetto! Quando volete, io sono pronta per le mie prossime scene!”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.03.57.