![]() |
|
Aggrottai la fronte, leggendo della strega cattiva di Biancaneve.
Che persona piena di fantasia... 'Io in realtà preferisco Mulan...' Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ancora il telefonino di Gwen vibrò per la risposta di Elv:
"Mettiamola così... Cappuccetto Rosso è la risposta da ragazzina, Mulan da adolescente e la Strega di Biancaneve da donna... :silenced:" |
Accennai un sorriso divertito.
'Nulla da fare, o Mulan o niente, non sono una che si accontenta' Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Il telefonino di Gwen ricevette un altro messaggio da parte di Elv:
"Vorrà dire che dovrò trattarti da adolescente... :rolleyes:" |
Inarcai un sopracciglio e scossi la testa.
'Se tu ritieni che arruolarsi nell'esercito e salvare da sola un intero impero sia un'impresa da poco...' Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
La risposta di Elv a Gwen non si fece attendere:
"Beh, oltre a salvare il tuo paese potrai aiutare un povero convalescente, se ti va... pare che domani potrei essere dimesso... e se ti ingaggiassi comeinfermiera? Ovvio, pago il doppio del tuogiornale ;)" |
Ridacchiai al suo messaggio, divertita, ma anche contenta che stesse così bene da essere dimesso.
'Se me lo chiedi così, potrei anche accettare...' Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Elv rispose così a Gwen:
"Se non accettassi, poi mi avresti sulla coscienza, giovane Mulan... :sad_wall:" |
Sospirai con un vago sorriso.
'Quanto sei melodrammatico... Va bene, mi sacrificherò, allora...' Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Elv a Gwen:
"Sapevo avevi la sindrome da crocerossina! Per il vestitino da unifome devo pensarci io? ;)" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.32.57. |
|