![]() |
@Talia
Sta sicuro che se rainbow ammazza qualcuno col suo cibo... di certo non ce lo viene a dire. :p |
@ Talia
uhm..i dolcini...io ho cucinato pasta tonno pomodoro capperi ed olive...qualcuno vuole favorire????;) |
@ Hastatus
ma come?????io non uccido nessuno..ciò che cucino è altamente buono e salutare..:smile:vedo che ti è ritornato il buon umore..per questo ti lascerò stare (per ora...:laughing_lol1:) |
@Hastatus
:neutral_think: anche questo è vero... quindi, qualora ci invitasse a pranzo, è essenziale portarsi un testimone!! ;) @Rainbow io preferisco cucinare dolci di solito... mi dà più soddisfazione! :smile: ...ma certo che non uccidi nessuno! Ci crediamo, eh! :D |
@Rainbow e @Talia
Grazie per l'invito... ma preferisco assaggiare i dolci di Talia... è anche più vicina da raggiungere. :D |
pronta ad invitarvi a pranzo quando volete miei cari..piatto preferito?
|
Buona giornata tutti...Dolci Fanciulle che parlate di cucina...e Messeri che ascoltate rapiti e golosamente trasognati
|
@Hastatus
ah, beh... grazie per la fiducia! Sono commossa!! ;) @Rainbow :neutral_think: mi sa che faccio prima dirti quello che non mi piace per niente che quello che mi piace... anche perché non so se ho un piatto preferito, a me piace cambiare! Sono volubile, che ci vuoi fare? :rolleyes: :D E comunque mi sa che tutte insieme, mie dame, potremmo tirar fuori una cenetta luculliana! (...e poi i nostri valenti cavalieri non riuscirebbero più a saltere in sella ai loro destrieri!! :laughing_lol1: ) |
@ Hastatus
come vuoi...vuol dire che cucinerò per Elisabeth e Guisgard...che sono più vicini poi se si vuole aggiungere qualcuno...viene a Salerno..:laughing_lol1: |
@ tutti
il sugo era ottimo...e non è morto nessuno...stanno tutti bene!:laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.09.22. |