Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Comitato nozze (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1846)

Altea 21-10-2011 18.57.06

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 39205)
Quelli, purtroppo, non mancano mai... :sad_wall:

oh Santi Numi, ci sono dei draghi a Camelot e voi non ci avvertite??? dovrò trovare qualcuno per proteggermi. Ho sempre adorato i cacciatori di draghi, sono cosi coraggiosi :smile_wub::D

Daniel 21-10-2011 19.00.22

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 39200)
i draghi da stanare... :rolleyes:

Sir i draghi sono gli animali più belli di questo regno:D E non vanno stanati anzi vanno rispettati sono creature fantastiche.. v.v Io ne ho uno per esempio:D

elisabeth 21-10-2011 19.00.22

Sir Guisgard...Lady Altea cerca protezione......cosa intendete fare ?...:neutral_think:.........io con i draghi ci convivo...anzi sono cosi' deliziosi quando mi danno una mano in cucina....:p

Daniel 21-10-2011 19.07.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39208)
Sir Guisgard...Lady Altea cerca protezione......cosa intendete fare ?...:neutral_think:.........io con i draghi ci convivo...anzi sono cosi' deliziosi quando mi danno una mano in cucina....:p

Ahahaha anch'io li adoro!:D Due settimane fa ho trovato un uovo di una dragonessa!:D L'ho chiamata Saphira e ora sono Cavaliere dei Draghi:D

Guisgard 21-10-2011 19.08.08

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39208)

Quello che ho sempre fatto: organizzerò per i miei cadetti una bella caccia al drago per questo fine settimana :smile_lol:
Gli abitanti di Camelot possono fare sogni tranquilli (ecco il vantaggio di avere il Primo Cavaliere nel proprio reame ;))!

Daniel 21-10-2011 19.10.03

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 39212)
Quello che ho sempre fatto: organizzerò per i miei cadetti una bella caccia al drago per questo fine settimana :smile_lol:
Gli abitanti di Camelot possono dormire sogni tranquilli (ecco il vantaggio di avere il Primo Cavaliere nel proprio reame ;))!

Io mi rifiuto e sto dalla parte dei draghi! v.v Cacciare i draghi è reato v.v

Altea 21-10-2011 19.10.13

e ditemi Sir Guisgard sarete voi vero a stanare il drago???? :smile_wub:

elisabeth 21-10-2011 19.11.44

A ecco.....vi pregherei di non toccare i draghi......io li adoro e loro adorano me............:smile_wub:

Altea 21-10-2011 19.13.57

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39215)
A ecco.....vi pregherei di non toccare i draghi......io li adoro e loro adorano me............:smile_wub:

avete ragione però, sanno anche essere docili animali. Ogni essere vivente ha il diritto alla vita.

Daniel 21-10-2011 19.15.51

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39215)

Giustissimo:smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.49.15.