![]() |
neanche io sono fotogenico pultroppo esco sempre male nelle foto ihihihhihihih
|
vabbè ma le foto rimangono tra di noi..mica le vendo a qualche rivista di scoop?(O forse si:neutral_think:);):D
|
:laughing_lol1: allora, io sono pienamente solidale con chi non vorrebbe farsi fotografare... ma vi preannuncio che cercare di non farsi fotografare da Rainbow è un'impresa praticamente impossibile!! :smile: Auguri, comunque! ;)
|
Che cosa cattiva che hai detto..io voglio solo immortalare il momento irripetibile:laughing_lol1:..chiunque non voglia farsi fotografare può dirmelo tranquillamente (ed incorrerà nella mia ira funesta:sad_evil:)
|
io non ho nessun problema a farmi fotografare non devo nascondere nulla a nessuno anzi chi a qualche cosa da nascoldere scagli la prima pietra ihihhiihihh
|
Citazione:
;) E poi, dai, una foto è un bel ricordo, no? :smile: (...e soprattutto qualcosa che io potrò sbirciare anche da lontano... :laughing_lol1: :p) |
Diciamo pure che ci stiamo alleando...la nostra cara Talia già non ci sarà dovremo noi documentarle cosa è successo, no?vedi cara,lo faccio per te..:laughing_lol1: che dama altruista che sono..;)
|
Si certo chiamiamolo altruismo.........:neutral_think:...piuttosto ho il terrore che l'obiettivo della macchina fotografica...vada in frantumi.......
|
non andrà in frantumi,dai...siamo belli fuori e dentro;)...tranne qualcuno:laughing_lol1:(scherzo ovviamente!)
|
Ma infatti.......forse sono stata fraintesa...e' un problema di troppa bellezza........ecco perche' volevo rinunciare alle foto.......l'obiettivo si oscurerebbe....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.02.24. |