Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 23-11-2018 16.28.32

Elv accompagnò Gwen fin davanti casa sua, accostando al marciapiede per farla scendere.
"Eccoci qui..." disse lui guardandola.

Lady Gwen 23-11-2018 16.32.34

Arrivammo davanti casa mia e ci fermammo.
Lo guardai sorridendo.
"Grazie per la serata, il cinema..." dissi "Beh, se hai bisogno di me sai dove trovarmi..." sorridendo con un occhiolino.
Gli lasciai un bacio sulla guancia e scesi dalla macchina.
Imboccai poi le scale interne e raggiunsi il nostro ben più modesto appartamento, di sicuro più modesto della villetta dove mi aveva portata Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 23-11-2018 16.35.19

Eccolo, era arrivato.
Subito tutti si girarono verso di lui, che però venne da me.
Veniva sempre da me di prima mattina, e la cosa mi faceva sentire importante.
Dopotutto lo ero, lui non faceva che ricordarmelo.
Oggi era il grande giorno, e lui si vedeva benissimo che non stava più nella pelle.
Lo seguii nel suo ufficio e presi la tazza che mi porgeva, arrossendo lievemente mentre lo ascoltavo rapita, decantare quella rosa che ora faceva bella mostra di sè sul tavolo.
"Fortunata la donna a cui ne donerai una, allora!" con aria divertita.
Poi sorseggiai il tè, che lui prendeva sempre col dolcificante, che io nascondevo nel cassetto in caso finisse.
"Allora, capo, come siamo organizzati per l'intervista di oggi?" gli chiesi, ancora con la tazza fumante in mano.

Guisgard 23-11-2018 17.40.32

L'auto di Elv sfrecciò via e Gwen entrò nel suo modesto appartamento.
Qui la sua amica, con cui condivideva l'affitto, era ancora a letto a dormire.

Guisgard 23-11-2018 17.40.40

Fessen sorrise a Destresya, un sorriso sornione e si sedette alla sua scrivania.
Accese il pc ed aprì una cartella con password segreta.
“Eccola la nostra intervista...” disse “... la nostra gallina dalle uova d'oro!” Compiaciuto, facendo l'occhiolino alla bella segretaria. “Pubblicala sul nostro sito e che sia on line per l'edizione del pomeriggio.”

Lady Gwen 23-11-2018 18.33.27

Lizzie dormiva ancora, segno che magari era rientrata già da un bel po'.
A quel punto, mi spogliai, indossai la camicia da notte e anche io andai a dormire, sentendomi stranamente rilassata, appagata e soddisfatta.
Quasi felice.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-11-2018 23.07.41

Gwen si addormentò poco dopo, per poi essere svegliata da un odore di cibo.
Lizzie si era svegliata ed ora preparava il pranzo.

Lady Gwen 23-11-2018 23.36.55

Mi addormentai subito dopo essermi coricata e mi svegliai all'ora di pranzo, visto il profumo che sentivo.
Allora mia alzai e raggiunsi Lizzie nella piccola cucina.
"Mi chiedo perché tu sia ancora in questo buco piuttosto che in qualche ristorante..." dissi, con un sorriso assonnato, mentre mi sedevo a tavola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-11-2018 23.42.24

"Molto semplice..." disse divertita Lizzie a Gwen "... perchè scaldare cibi precotti non è esattamente ciò che nei ristoranti la gente si aspetta di vedere." Ridendo e servendo in tavola. "Allora, com'è andata stanotte? Io non ho battuto chiodo..." sedendosi e mangiando.

Lady Gwen 24-11-2018 00.54.55

"Tu ti sottovaluti, amica mia" le feci notare, iniziando a mangiare.
Poi mi chiese come fosse andata stanotte.
"Molto strano."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License