Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Curiosità Quiz arturiani (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1478)

Altea 29-11-2013 19.18.59

Siamo sorelle gemelle cara lady Elisabeth :p

Clio 29-11-2013 19.26.33

Caspita, mie signore... stessa dama e stesso cavaliere... complimenti.. sincronia perfetta :smile_lol:

Guisgard 30-11-2013 01.57.55

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 58912)
Davvero? :neutral_think: Lo rammento, certo.. Eppure a me sembrava di aver letto poc'anzi..

(Mi perdonerete, Milord, ma devo motivare le mie parole..)



mmmm... :D


Eh, cara lady Clio, così mi costringete a svelare il mio segreto :neutral_think:
E sia, il mio onore mi impone di rivelarvi la verità...

Mi trovavo in un caldo pomeriggio di Luglio a riposare sotto una gran quercia (Capomazdese), quando all'improvviso cominciai ad udire un'angelica melodia.
Mi destai, ritrovandomi davanti un meraviglioso fiore dai petali d'oro sospeso a mezz'aria.
Accanto vi era un Cherubino.
“Cavaliere...” disse “... oggi sei privilegiato... fa la scelta giusta e sarai ricompensato...”
Un attimo dopo apparirono tre figure dai tratti ultraterreni.
“Cavaliere...” fece la prima figura “... sono la Distanza... dona a me quel fiore d'oro ed io ti renderò più ricco di qualsiasi altro Cavaliere della Tavola Rotonda!”
“Non ascoltarlo, cavaliere!” Esclamò la seconda figura. “Io sono il Tempo e se assegnerai a me quel fiore d'oro io ti renderò più forte di qualsiasi altro cavaliere. Foss'anche lo stesso Lancillotto!”
“Cavaliere...” avanzando la terza figura “... io sono Amore e se donerai a me il fiore d'oro allora ti prometto il cuore della regina Ginevra...”
Guardai dunque il Cherubino.
“Dono il fiore d'oro ad Amore.” Sentenziai senza esitazione.
Allora la Distanza ed il Tempo, adirati, svanirono nel nulla.
“Dove troverò la regina Ginevra?” Chiesi ad Amore.
“Prendi le tue cose” fissandomi lui “e recati a Camelot...”

Ecco, svelato dunque il mio segreto ;)

Clio 01-12-2013 20.43.09

Mmmm... dove l'ho già sentita questa storia? :neutral_think: Eppure, suona familiare...
Beh, sicuramente avete fatto la scelta migliore Milord... ;)

E vi auguro di cuore che la promessa di Amore si sia avverata, o possa avverarsi.. ma non ho dubbi su questo.. perché di certo Messer Amore non è menzognero.. :smile:

Helas 10-12-2013 11.02.19

non avevo notato che era per donne codesto test be ormai lo fatto vi dirò il risultato ^^

Ginevra
La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto.
90%

Ragnelle

72%

Nimue

68%

Laudine

42%

Morgause

36%

Dindrane

27%

Morgana


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.43.32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License