Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La leggenda della Pieve di Monsperone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2537)

Guisgard 27-04-2018 01.12.48

Altea si avvicinò al luogo in cui c'era la figura spettrale, ma vi restò comunque distante alcuni passi a causa di un crollo della muratura.
“Si, sono io...” disse “... non pensavo di rivedervi... come mai siete qui? Non temete di impazzire? O magari di perdere l'anima?”

“Si, ma tu vieni con me, così io dormirò e tu potrai rilassarti e smettere di pensare...” disse Elv, per poi prendere la mano di Gwen e senza attendere risposta la condusse nella stanza di lei.

Clio 27-04-2018 01.13.19

Gli alzai nuovamente la testa, costringendolo a guardarmi negli occhi.
"Il perdono devi guadagnartelo, la devozione dimostrarla..." fissandolo intensamente "Se ti faccio una domanda, devi rispondere... se ti dò un ordine, devi obbedire.." mi avvicinai ancora di un passo.
"Chiaro, icarius?" sussurrai, fissandolo negli occhi, quasi torreggiando su di lui.
Allora la mano che alzava lievemente il suo mento per poterlo guardare negli occhi scese leggermente diventando una presa al collo, forte.
Allora lo attirai a me, sempre fissandolo negli occhi.
E lo baciai, lo baciai intensamente, con lussuria, voluttà, desiderio.
Forse il ragazzo aveva dimenticato com'era stato tra noi, gli avrei rinfrescato la memoria.

Altea 27-04-2018 01.16.21

Non riuscivo ad avvicinarmi visto le condizioni del luogo e alle sue parole sorrisi.."Ho sentito un contadino dire che chi vi vede perde il senno...io convivo fin da bambina tra due parti di me...io e lo spirito della Rosa Nera, e del suo amante...io non posso aver paura degli spiriti" poi mi feci seria "Sono qui perché non ho un posto dove andare" e gli narrai tutta la storia accaduta al mattino e la mia fuga..."La mia vita è stata già maledetta dal mio primo vagito" dissi osservandolo da lontano.

Lady Gwen 27-04-2018 01.21.14

"Ma..." non ebbi il tempo di finire la frase che lui mi aveva già preso per mano e portata in camera.
Mia.
"Ah ecco, scegli spontaneamente di dormire in camera mia, adesso. Al mio paese si chiama appropriazione indebita..." con sarcastica ironia.
Poi mi sedetti su una poltrona accanto al letto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fc8ae98a80.jpg

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-04-2018 01.24.39

“Si, quel Frate è stato una fortuna...” disse con tono enigmatico lui, quasi sapesse cose precise su quel religioso “... allora se non avete dove andare qui sarete benvenuta... qui riposano le anime infelici, solitarie, odiate dai loro simili... qui nessuno vi caccerà...” ad Altea.

“Esatto.” Disse divertito elv, per poi stendersi e guardare Gwen seduta accanto a lui. “Sai, pensavo... ho perso la memoria e magari mi chiedevo chi fossi davvero prima... forse un artista? Potrebbe essere? O altro, chissà...” pensieroso.

Lady Gwen 27-04-2018 01.27.55

Rimasi ad ascoltarlo, accavallando le gambe.
"È importante, proprio nel momento in cui stai per abbandonare questa vita per un'altra?" il suo passato non aveva più importanza, era stato cancellato con un colpo di spugna e ora il suo futuro mi apparteneva, era tutto, non c'era altro da aggiungere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 27-04-2018 01.29.15

"Il Frate...già..è un mistero.." ma dalle sue parole notai un certo tono enigmatico.."Grazie per la ospitalità..si, non sono desiderata da nessuno..pensavo di avere trovato un amico e forse un ragazzo che mi aveva aperto il cuore per sfuggire alla mia maledizione, ma mi sono sbagliata...parlatemi di voi...ah, grazie per il bel vestito azzurro" ridendo e la mia risata risuonò in quel luogo donandogli un chè di misterioso, quasi una rosa rossa che spuntava da un rudere.

http://kids.screenweek.it/files/2016...05397525_n.jpg

Guisgard 27-04-2018 01.38.45

Quel bacio fu improvviso, lascivo, quasi violento.
Brusca e forte fu la presa di Lys al collo di Icarius, bloccandolo e rendendolo inerme.
Tutto ciò lo eccitò e lo imbambolò.
Era incapace di muoversi, fatta eccezione per la bocca che spalancò ed accolse le labbra della padrona, con tutta la sua lingua calda ed umida.

Elv sorrise.
“Si, hai ragione...” disse annuendo a Gwen “... dai, meglio se riposo un po'...” facendole l'occhiolino.
Poco dopo era già addormentato davanti alla bella vampira.

“Chi non vi ama non vi apprezza e non è degno di voi...” disse la figura spettrale ad Altea “... meritate molto di più dell'indifferenza dei vostri simili... forse, se fossi ancora di questo mondo saprei conquistare il vostro cuore... ma per me c'è solo solitudine... la mia storia? E' maledetta come me...” con un eco sinistro.

Altea 27-04-2018 01.40.33

"Io sono già tormentata da uno spirito...solo un uomo vero e reale potrà spezzare la mia maledizione...parlatemi di voi, non abbiate paura".

Guisgard 27-04-2018 01.44.14

“Spero per voi che lo troverete quell'uomo...” disse fissando Altea con occhi enigmatici simili allo scintillio delle stelle notturne “... sono maledetto... al mio spirito è negata la pace della morte ed il conforto dell'Eternità... vago tra queste murature che sono le mie prigioni ed il mio Inferno... meglio mille volte essere un umile servo fra i vivi, che un re della notte come io sono tra i morti... e resterò tale per una maledizione...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.19.26.