Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Lo Sparviero Nero e il Tesoro Maledetto dell'Isola Perduta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2046)

Altea 15-11-2012 19.02.34

Finalmente arrivò quella imbarcazione, un marinaio che era lì dal mattino me la indicò dicendomi che era quella che aspettavo.
Mi avvicinai sospirando quando scese uno degli uomini più volgari e grezzi che avessi visto negli ultimi tempi, i suoi marinai dovevano essere indigeni del posto e venivano trattati come animali... strabuzzai gli occhi..e avrei dovuto fare il viaggio con quell'uomo dai modi bruschi, d'altronde Las Baias era vicina e non sarebbe stato lungo.
Mi avvicinai ad egli e mi rivolsi a lui mentre era di spalle.."Mi scusi messere, mi hanno detto che state andando a Las Baias e io avrei bisogno di un passaggio, ho 5 fiorini con me penso possano bastarvi per farmi la gentilezza di portarmici, io dimoro laggiù" e il marinaio si girò osservandomi con sguardo duro, mentre io sfoderai il mio migliore sorriso.

elisabeth 15-11-2012 20.20.03

Lo vidi entrare ed ero felicissima......anche questa cosa era andata in porto..accolsi tra lemiei mani l'erba canina...la guardai con cura" E' piu' bella di un fascio di rise.......dite che sonoin dolce attesa ?.."..mi misi di profilo e mi accarezzai il ventre.."....Si vede gia' qualcosa Storm?.." e risi ..." Un bel maschio che diventi tanto sfrontato come suo padre.....comunque....io sono pronta e possiamo andar via dal convento....che ne dite "....

Clio 15-11-2012 23.03.14

Seduta sulla spiaggia, guardavo il mare, una brezza leggera e fresca, nella notte rinfrescava l'atmosfera.
"Eh, piccola mia.. possibile che tu riesca sempre a metterti nei guai?"
Mi girai verso la voce, il mio padre adottivo mi fissava porgendomi una pinta di birra.
La presi senza dire nulla, e risposi al brindisi che proponeva.
"Non posso mica pensare a proteggerti ogni momento..."
"No, padre.. so difendermi da sola.."
Rise e, per un momento, la sua risata sembrò un eco di quella di Giuff.
"Non saresti prigioniera, se così fosse.." scosse la testa "non pensavo di aver tirato su una buona a nulla.."
"Padre!" protestai, sentendo il desiderio di piangere come fossi ancora una bambina rimproverata.
"Ah, lascia stare... i vaneggiamenti di un vecchio.."
La mente parve avere un sussulto di lucidità.
"Ma tu...tu non sei vecchio... tu sei morto.."
Ancora quella risata, così insopportabile.
"Perchè tu no?"
"No... no.. io.. lui.. Guerenaiz mi salverà.." dissi con lo sguardo inquieto e allarmato.
"Non dire sciocchezze, un olandese è buono solo ad essere carne da cannone, ecco cos'è...Se ti conoscesse davvero, ti lascerebbe morire..." un ghigno malvagio attraversò il volto di mio padre per la prima volta da quando ho memoria.
Mi alzai e iniziai a indietreggiare, sentii delle braccia dolci e minute che mi tenevano stretta. Loren.
"Dovresti essere contenta.. non piangere.."
"E perchè mai?"
"Perchè ora potrai stare insieme al tuo Jhonn.."
"Smettila!" divincolandomi "Jhonn non è morto! Io nemmeno.. tu lo sei, maledizione..."
E corsi via in un paesaggio indefinito, portandomi tutte le mie angosce e i miei timori.

Il veleno faceva il suo corso. E per quanto fosse immobile, freddo e pallido il mio corpo, nessuno avrebbe potuto immaginare i tormenti che stava passando la mia anima prigioniera.

Talia 15-11-2012 23.21.19

Altri pirati... sospirai e per un momento ripensai alla mia infanzia in Olanda, quando mi sembrava che i pirati avessero un'aura così romantica, quando chiedevo e richiedevo al nonno di raccontarmi storie su di loro, quando sognavo le loro gesta e quei sogni avevano sempre un sapore così eccitante ed esotico...
sorrisi debolmente tra me a quei pensieri, pensando che le cose erano molto cambiare giacché adesso, probabilmente, dopo appena un giorno, iniziavo a pensare di aver già visto tanti di quei pirati da bastarmi per un bel po'...
Sospirai alle parole di Blind...
"Non lo so, avvocato..." mormorai, gettandogli un'occhiata "Credete davvero che la situazione potrebbe peggiorare ancora?"
Poi quei pirati tirarono le nostre corde e noi fummo costretti a seguirli lungo la spiaggia...

Parsifal25 16-11-2012 00.33.49

Il piano era stato avviato e percepito......ora bisognava agire......posammo le casse ed iniziammo il lavoro.

Con sguardo d'intesa attendevo un cenno dal comandante, ora ci toccava attendere la mossa di Lady Clio ed il corsaro Giuff.

"Speriamo in bene......."dissi tra me. Tiraì un sospiro profondo........ "si va in scena!!!"

Guisgard 16-11-2012 01.28.36

“Sicuro, adiamo da quelle parti...” disse il capitano ad Altea, appena la ragazza nominò i cinque Fiorini “... approderemo a Torregaves, ma da lì poi non è difficile giungere a Las Baias. Partiamo tra pochissimo.”
I suoi uomini allora terminarono di caricare la merce e poco dopo l'imbarcazione prese il mare, diretta sul continente.
A bordo il capitano maltrattò ancor più i suoi marinai, arrivando anche a picchiarne qualcuno.
Tutto sommato il viaggio fu relativamente breve e il battello toccò il porto di Torregaves verso metà pomeriggio.
Si trattava di una piccola e vivace località, a poca distanza da Las Baias.

Guisgard 16-11-2012 01.44.22

Storm sorrise ed annuì a quelle parole di Elisabeth.
“Si, meglio andare se vi sentite di farlo.” Disse.
I due, così, presero le loro cose, salutarono e ringraziarono i frati e lasciarono poi quel santo asilo.
Una volta fuori, recuperarono i sai e scelto un posto appartato indossarono i loro nuovi abiti.
“Ora ci recheremo alla torre” fece Storm “e fingeremo di essere appunto due frati... voi non dite nulla o scopriranno che siete una donna... lasciate parlare me...”
Raggiunsero così la torre e Storm bussò alla porta di quell'austera costruzione.
Un attimo dopo qualcuno si affacciò da una finestra.
“Chi diavolo è?”
“Pace e bene, figliolo...” fece Storm “... date asilo a due figli della Misericordia e della Provvidenza?”
“C'è un convento qualche miglio più in là” disse l'uomo alla finestra “andata là, dove troverete uomini come voi!”
“Non è possibile, figliolo...” replicò Storm “... quelli sono Gesuiti, mentre noi siamo Francescani... le nostre Regole sono diverse... avanti, chiediamo solo un riparo per la notte...”
“Qui non c'è posto!”
“Abbiamo bisogno di celebrare la Messa...” fece Storm “... altrimenti saremo costretti a farlo qui... e molti fedeli accorreranno ad assistere...”
L'uomo alla finestra restò perplesso.
E qualche istante dopo scese ad aprire.

Guisgard 16-11-2012 01.52.52

Cheyenne entrò nella grotta.
Ad un tratto la ragazza vide Gon immobile.
Un attimo dopo la scimmietta penetrò ancor più in profondità, fino a raggiungere un piccolo antro.
Qui vi erano alcuni uomini seduti attorno ad una cassa usata come tavolo, sulla quale vi erano dei dadi, del formaggio ed un paio di pistole.
Gon allora corse sul braccio di uno di quegli uomini, come se lo conoscesse da sempre.
“Brava...” disse l'uomo mentre accarezzava la scimmietta “... sei stata proprio brava...” alzò gli occhi su Cheyenne “... ti stavamo aspettando, sai?” Fissando la ragazza.

Guisgard 16-11-2012 02.12.53

“Esistono infinite specie di piante, di fiori e anche di animali laggiù.” Disse John a Clio. “E' un mondo così diverso... la gente ha la pelle rossa e in certe città i bambini per strada giocano con pietruzze d'oro...” sorrise e i suoi occhi erano luminosissimi “Aspetta... questi me li ha dati lord Whintors...” mostrandole alcuni semi scuri in una boccettina.
“Cosa sono?” Chiese incuriosita la ragazza.
“Assaggia...”
“Mmm... sono amarognoli...”
John sorrise.
“Vuoi dirmi cosa sono?”
“Sono semi di cacao.” Rispose lui. “Sono giunti in Europa da un po', ma pochissimi li conoscono bene... pensa, quando i conquistatori spagnoli giunsero nelle Americhe meridionali scoprirono che questi semi erano mangiati dai guerrieri Aztechi prima di scendere in battaglia. Infatti danno forza ed energia.”
Lei lo ascoltava come rapita.
“Vedi?” Sorridendo di nuovo lui. “E' una terra incredibile. E quando ritornerò ti racconterò tutte le meraviglie che vi sono. Tu mi aspetterai, vero?”
“Io ti aspetterò sempre...” fissandolo lei.

In quel momento due bucanieri entrarono nella cabina e scoprirono il corpo di Clio riverso in terra.
“E'... è morta...” mormorò uno dei due chinato su di lei “... presto, chiama gli altri...”

Guisgard 16-11-2012 02.18.39

Gurenaiz e Parsifal risalirono sul ponte e proprio in quel momento videro correre uno dei bucanieri da sottocoperta.
“Presto...” disse agli altri “... la ragazza... è nella cabina del capitano...”
“Beh?” Fissandolo un altro dei pirati.
“E' morta!” Esclamò il bucaniere. “L'abbiamo scoperta un attimo fa!”
“Come sarebbe a dire?”
“Bisogna avvertire il capitano!”
Gurenaiz allora mostrò un cenno d'intesa a Parsifal.
“Il sipario è stato alzato...” mormorò sottovoce al suo Guardiamarina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.06.36.