![]() |
|
"Insomma, questo vecchietto è una sorta di avventuriero dotto." Disse ridendo Reg che non mollava la prese e continuava a fare battute.
"E cosa dice di quel libro?" Chiese Oko. |
Guardai Reg senza commentare.
"Si intitola Ortensia Celestiae" dissi ad Oko "È un libro piuttosto vecchio, che tratta di demonologia nelle varie religioni. Non capisco perchè Rotly ne sia ossessionato..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
“Basta capire cosa sia successo a mio padre, in realtà.” tornai seria “Il resto conta ben poco.” parlai quasi soprappensiero per poi fissare il caffè. Mi rifiutavo di berlo, avevo bisogno di un bel sonno.
|
"Che titolo medievaleggiante." Disse Reg a Gwen.
"Si, credo fosse un testo latino, boh..." Oko. Al tavolo di Minsk, Queennie non vedeva l'ora di riposare dopo la lunga giornata. Poco dopo la cena terminò e tutti poterono lasciare il ristorante. |
Terminata la cena, mi alzai dalla sedia. Le gambe stanche e il richiamo del letto sempre più prepotente.
Non sapevo bene come dovevo comportarmi, lanciai unicamente un’occhiata a Gwen con cui, tacitamente la salutai. Poi attesi di vedere le azioni di Minsk. |
La serata al ristorante si concluse e Minsk salutò con garbo e gentilezza Queennie.
"La inviterei a fare una passeggiata, magari per bere qualcosa e chiudere la serata" disse "ma vedo che è stanca, quindi preferisco non trattenerla oltre e lasciarla andare." Sorridendo. |
“Ha il mio numero, se mai volesse contattarmi di nuovo.” risposi a Minsk con voce gentile.
Poi abbandonai la sala dove avevamo cenato e mi diressi in camera mia per concedermi una lunga dormita. |
Queennie raggiunse la sua camera e finalmente potè riposare.
|
"Mi piacerebbe davvero sapere perchè lo ha studiato così tanto, ma non so se sarà in grado di dircelo..." commentai.
Avevo ancora davanti agli occhi il terribile incubo che avevo fatto qualche ora fa. Poi, la cena finì e fummo liberi di lasciare la sala del ristorante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Giunta in camera, cominciai rapidamente a spogliarmi di quei vestiti che non vedevo l'ora di buttare.
Lasciai che la camicia e i jeans cadessero a terra, prima di coricarmi sul letto solo con la biancheria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.39.17. |
|