Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 13-03-2014 17.44.12

Ma quanto è spiritosa la nostra lady Altea... :rolleyes:
Davvero spiritosa!
Una comica nata!
Vorrà dire che mi vendicherò sul vostro draghetto domestico ;)

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Altea 13-03-2014 17.51.00

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 61481)
Ma quanto è spiritosa la nostra lady Altea... :rolleyes:
Davvero spiritosa!
Una comica nata!
Vorrà dire che mi vendicherò sul vostro draghetto domestico ;)

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Tutti conoscono il mio spirito..volete vendicarvi sul mio draghetto???Eh noo..anzi vedremo..dovete quindi accettare una cena a casa mia stasera..;)..poi vedremo chi avrà la meglio su voi due sir.

Clio 13-03-2014 18.46.26

Finalmente un attimo per passeggiare nel giardino, e lo trovo fiorito, addorittura!
Quante splendide margherite, milady... Sono una ventata di primavera..

Devo ancora ringraziervi, Lady Altea, per la poesia che avete lasciato nel giardino, è una delle mie preferite è fermarsi un attimo a rileggerla scalda sempre il cuore.

Un caro saluto a tutti voi, e buona serata :smile:

Altea 13-03-2014 19.09.44

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 61485)
Finalmente un attimo per passeggiare nel giardino, e lo trovo fiorito, addorittura!
Quante splendide margherite, milady... Sono una ventata di primavera..

Devo ancora ringraziervi, Lady Altea, per la poesia che avete lasciato nel giardino, è una delle mie preferite è fermarsi un attimo a rileggerla scalda sempre il cuore.

Un caro saluto a tutti voi, e buona serata :smile:

Sono sempre lieta di donare un fiore..è come donare un sorriso..io amo i fiori, indistintamente...non ne ho uno preferito.
Sono pure lieta avete apprezzato la poesia...ehhh qui ho un debole invece..leggo Shakespeare da quando avevo 10 anni. :confused:

elisabeth 13-03-2014 19.18.20

Buona sera Camelot .......poesie fiori......sono felice...di vedere che la primavera si fa strada..............ma essendo la più vecchia....di questo antico luogo ...ho notato che Lady Altea e Sir Guisgard...hanno le stesse passioni......Margherite....Shakespeare......mi sembrano fatti l'una per l'altro.......

Fiori d' arancio...per questa unione di primavera ?.........sarebbe.......carino...anche se prima Sir Guisgard dovrebbe farsi amare dal Draghetto domestico di Lady Altea

Altea 13-03-2014 19.22.41

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 61487)
Buona sera Camelot .......poesie fiori......sono felice...di vedere che la primavera si fa strada..............ma essendo la più vecchia....di questo antico luogo ...ho notato che Lady Altea e Sir Guisgard...hanno le stesse passioni......Margherite....Shakespeare......mi sembrano fatti l'una per l'altro.......

Fiori d' arancio...per questa unione di primavera ?.........sarebbe.......carino...anche se prima Sir Guisgard dovrebbe farsi amare dal Draghetto domestico di Lady Altea

Eh, a dire il vero..voi che siete la mia più cara amica..ecco devo confessarvi avevo notato questo da molto..ma potrei dire al mio Draghetto domestico di non nuocere a sir Guisgard...ehhh ma lui non vuole accasarsi sarebbe un evento straordinario cara lady Elis...anche se ammetto...è un cavaliere galante, affascinante, valoroso..ecc. ecc. ecc. all'infinito.
Magari..voi potreste mettere una buona parola?

elisabeth 13-03-2014 19.28.44

Bene....allora vedo che il mio intuito femminile e' ancora valido.......Si..lui e' tante cose.....messa in un solo valoroso uomo......La buona parola......mia cara dovrebbe essere lusingato ad avere una donna come voi al suo fianco.......

Arriva un momento in cui...bisogna accasarsi....anche il primo Cavaliere lo fece.....State serena mia cara......tutto andrà' per il meglio

Altea 13-03-2014 19.32.27

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 61489)
Bene....allora vedo che il mio intuito femminile e' ancora valido.......Si..lui e' tante cose.....messa in un solo valoroso uomo......La buona parola......mia cara dovrebbe essere lusingato ad avere una donna come voi al suo fianco.......

Arriva un momento in cui...bisogna accasarsi....anche il primo Cavaliere lo fece.....State serena mia cara......tutto andrà' per il meglio

Avete ragione..e se lo ha fatto il Primo Cavaliere lui non può essere da meno...ehh quindi penso dovrete mia cara lady Elis mandare il solito buon vecchio piccione viaggiatore ma che arriva sempre alla meta.

elisabeth 13-03-2014 19.50.31

Lady Altea......non temete...sir Guisgard ha già ricevuto un mio biglietto legato alla zampetta di un piccione viaggiatore..............mi e' tornato indietro......senza fiocchetto alla zampetta....quindi il messaggio e' arrivato.....

Altea 13-03-2014 19.55.51

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 61491)
Lady Altea......non temete...sir Guisgard ha già ricevuto un mio biglietto legato alla zampetta di un piccione viaggiatore..............mi e' tornato indietro......senza fiocchetto alla zampetta....quindi il messaggio e' arrivato.....

Grazie mia cara....speriamo non sia incappato in qualche stregone malvagio ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.53.19.