Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 06-07-2010 22.04.32

buona sera a te hastatus lavori troppo per me dovresti riposare un po :smile:

lady rainbow 07-07-2010 11.28.30

buongiorno a tutti...

@ Hastatus e cavaliere25

hai ragione mio buon amico, il nostro Hastatus dovrebbe riposarsi..su fai come me...:smile:

Talia 07-07-2010 12.38.44

Anche la sottoscritta giunge a porgervi il più caro Buongiorno... :smile_lol:

@Hastatus
ahh, come sono d'accordo... con te e con Irene Grandi!! ;)

Hastatus77 07-07-2010 13.31.44

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 16635)
@ Hastatus e cavaliere25

hai ragione mio buon amico, il nostro Hastatus dovrebbe riposarsi..su fai come me...:smile:

@lady rainbow
Non faccia la furba... altrimenti la vengo a prendere. Uff... stanco.

lady rainbow 07-07-2010 13.34.29

furba?e perchè mai?le ho solo dato 1umile consiglio...:laughing_lol1:

Talia 09-07-2010 18.03.15

Buonasera a tutti... :smile_wave:
è una giornataccia per me questa, una di quelle 'no', una di quelle nelle quali non vorresti affatto esserti alzata dal letto la mattina, una di quelle che vorresti non fossero esistite sul calendario... una di quelle, insomma, nelle quali non ti resta che rifugiarti a Camelot, certa che due chiacchiere e una risata scacceranno per un po' le nubi! ;)

lady rainbow 09-07-2010 18.06.44

ti capisco...formiamo il club delle giornate no...oggi è 1giornataccia pure per me...

Talia 09-07-2010 18.08.59

...è un club, Rainbow, al quale non augurerei a nessuno di iscriversi, però!! :rolleyes:

lady rainbow 09-07-2010 18.09.45

lo so infatti lo formiamo solo per oggi...che depressione!!!:(

Guisgard 09-07-2010 18.22.06

Allora, damigelle, per tirarvi sul il molare non c'è niente di meglio di una bella festa :smile:
Una volta uscita da Camelot, attraverso la grande porta centrale, vi è una stradina che a fatica si apre verso est che conduce fino alla costa.
E proprio quando si giunge lì, si può notare un piccolo ed antico moto.
Qui vi è una vecchia taverna, proprio in mezzo ad un caratteristico villaggio di mercanti.
Sono di antica razza basca e si dice giunsero qui seguendo la famosa Via dello Stagno.
Questa sera, a sentire il mio maniscalco, sempre informato riguardo al folklore ed alle tradizioni locali, questi mercanti organizano una coloratissima e caratteristica festa.
Lo fanno di tanto in tanto, proprio, si dice, per allontanare la malinconia per la terra natia.
Si dice, seguendo la magia della loro musica, tra balli, canti, giochi e cibi tradizionali, la tristezza vada via e torna la gioia di vivere.
Magari possiamo organizzarci tutti e trascorrere in riva a quel molo una bella e spensierata serata ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.37.52.