Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 19-05-2011 21.50.00

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30727)
Oh santa paletta! :eek: urge intervento mirato consolatorio e fisioterapico per il primo cavaliere....... allora vediamo che cosa offre la casa:

Opzione 1:
IL MASSAGGIATORE ORIENTALE: specializzato in massaggi Cinesi, Giapponesi e Vietnamiti ma soprattutto nell'applicazione dei fanghi termali
http://img685.imageshack.us/img685/7454/sumof.jpg

Opzione 2:
Massaggiatrici di dubbia professionalità e moralità
http://img818.imageshack.us/img818/9...aggiatrici.jpg

Opzione 3:
massaggio completo e super-rilassante in coppia in un centro specializzato in cedute da cavallo provocate da scontro (a fuoco) con un drago
http://img23.imageshack.us/img23/1071/massaggio.jpg

Ehm, Guisgard, mi sono presa la libertà di prenotare il terzo e ovviamente, non credo sia necessario dirlo, ma vengo io con voi... :D
Preferivate un altro trattamento? :neutral_think: :D

:eek: mi ero persa questo post! Ma ...ma.....ma....come sarebbe sta storia? Uno inscena un evento epocale -quando invece è palese la buffa caduta su classica buccia di banana- e si guadagna tutto ciò?:eek:
E io che combatto tutti i giorni contro i marrani, i pococervello, gli stolti e i fannulloni...che cosa dovrei meritarmi? Su dimmelo Dafne!

Talia 19-05-2011 22.15.38

Buonasera Camelot! :smile_lol:

@Cavaliere25
mi dispiace tanto per la tua nonna... :(

@llamrei
hai ragione, cara! Ma si sa, Dafne è buona!! :smile: E comunque, ora che ci penso, potremmo andarci anche noi a farci un weekend termale con tanto di massaggi, saune e bagni turchi!! Che ne dici? ;)

@Guisgard
mio signore... ora non per esser polemica, eh! (...io mai sono polemica, si sa!! :D)
Ma, voglio dire... quel povero drago era a casa sua! Erano le sciagurate che sono andate a mettere il naso dove non dovevano...
E voi... 'botte da orbi'? :eek: Come 'botte da orbi'? :rolleyes: Povera bestia (...il drago, dico!:D) !!!

Guisgard 20-05-2011 02.42.04

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30727)

Opzione 3:
massaggio completo e super-rilassante in coppia in un centro specializzato in cedute da cavallo provocate da scontro (a fuoco) con un drago
http://img23.imageshack.us/img23/1071/massaggio.jpg

Ehm, Guisgard, mi sono presa la libertà di prenotare il terzo e ovviamente, non credo sia necessario dirlo, ma vengo io con voi... :D
Preferivate un altro trattamento? :neutral_think: :D

Siete davvero premurosa, damigella (e qualche altra dama dovrebbe prendere esempio da voi... :rolleyes:)!
Ma vedete, difficilmente potrò salire in sella al mio destriero e raggiungere quel centro massaggi... non è che per caso offrono i loro servizi anche a domicilio? :sad_sick:

Guisgard 20-05-2011 03.11.29

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30749)
:eek: mi ero persa questo post! Ma ...ma.....ma....come sarebbe sta storia? Uno inscena un evento epocale -quando invece è palese la buffa caduta su classica buccia di banana- e si guadagna tutto ciò?:eek:

Milady, secondo me dovreste evitare di mangiare yogurt la sera davanti al pc... :naughty: ... altrimenti rischiate di veder aumentare sensibilmente il vostro grado di acidità (soprattutto nei miei confronti...) :silenced:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30751)

@Guisgard
mio signore... ora non per esser polemica, eh! (...io mai sono polemica, si sa!! :D)
Ma, voglio dire... quel povero drago era a casa sua! Erano le sciagurate che sono andate a mettere il naso dove non dovevano...
E voi... 'botte da orbi'? :eek: Come 'botte da orbi'? :rolleyes: Povera bestia (...il drago, dico!:D) !!!

Ecco... io sono qui, tra mille sofferenze e atroci dolori, vivo per miracolo... ed una certa dama non perde occasione per riversarmi addosso il suo proverbiale sarcasmo... :rolleyes:
Eh, dura la vita per gli eroi romantici, cavallereschi, tormentati e inquieti (Lancillotto, Tristano, Romeo, Bassanio, Guisgard ecc...) :sad_no:

Lady Dafne 20-05-2011 16.01.48

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 30748)
si si ma è una testa dura siamo andati venerdi scorso a sistemagli un mobile e gli abbiamo detto hai bisogno qualcosa e lei a risposto no no mi arrangio io sabato mattina gli è venuta la brillante idea di pulire il mobile e mentre lo puliva gli è cascato adosso :sad_wall:

Mia nonna era uguale identica!!
Però dai, pensa positivo e vedrai che tutto si risolve!! ;)
Un bacione!!

Talia 20-05-2011 16.05.25

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30758)
Ecco... io sono qui, tra mille sofferenze e atroci dolori, vivo per miracolo...

:eek: addirittura, adesso!! Mammamia quanto sei drammatico!! :rolleyes:

Citazione:

ed una certa dama non perde occasione per riversarmi addosso il suo proverbiale sarcasmo... :rolleyes:

ma lo sai che lo faccio per te, no? Dicono che tempri lo spirito!! :D

Citazione:

Eh, dura la vita per gli eroi romantici, cavallereschi, tormentati e inquieti (Lancillotto, Tristano, Romeo, Bassanio, Guisgard ecc...) :sad_no:

...e basta? C'è altro? Qualche altra dote, virtù, pregio, merito, prerogativa...?
Niente?
Ma sì, dai... hai dimenticato la mia preferita! Dilla, su! ;)

Lady Dafne 20-05-2011 16.09.49

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30749)
E io che combatto tutti i giorni contro i marrani, i pococervello, gli stolti e i fannulloni...che cosa dovrei meritarmi? Su dimmelo Dafne!

Ma cara Llamrei, per te ho riservato la créme de la créme delle cose rilassanti:

Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e....
http://img813.imageshack.us/img813/2...vascagrand.jpg
..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!:silence_shhh:)
..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco:p :D

Lady Dafne 20-05-2011 16.13.57

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30756)
Siete davvero premurosa, damigella (e qualche altra dama dovrebbe prendere esempio da voi... :rolleyes:)!
Ma vedete, difficilmente potrò salire in sella al mio destriero e raggiungere quel centro massaggi... non è che per caso offrono i loro servizi anche a domicilio? :sad_sick:

Eh ma pretendete i mari e i monti Cavaliere! Ho chiesto ad un mio vecchio amico se mi presta la sua seggiola... eccola:

http://img718.imageshack.us/img718/3158/napoc.jpg

Chiedete ai vostri cadetti se vi trasportano...:D

llamrei 20-05-2011 20.30.49

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30767)
Ma cara Llamrei, per te ho riservato la créme de la créme delle cose rilassanti:

Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e....
http://img813.imageshack.us/img813/2...vascagrand.jpg

Ecco! QUESTE sono quelle piccole cose che gratificano, che ci ricolmano di tanto vuoto lasciato dalla stoltezza umana, quelle necessità che ci ritemprano gli animi e l'intelletto, quelle cose che ci tolgono di dosso tutta l'acidia di alcuni cavalieri con una autostima molto pronunciata (:D). Insomma: quei "duri" sacrifici che, a scadenze pretabilite, devono essere fatti...volenti o dolenti:D e per il bene di tutti....
Dafne, mia cara, orgogliosamente ti rispondo: si, accetto di compiere questo calvario a patto che.......

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30767)
..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!:silence_shhh:)
..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco:p :D

:naughty: a patto che tutti dobbiamo sacrificarci! Ivi compreso ser Guisgard de Camelot! A lui farà sicuramente bene una doccia fredda o un bagno immerso in margherite!

llamrei 20-05-2011 20.35.02

Citazione:

Milady, secondo me dovreste evitare di mangiare yogurt la sera davanti al pc... :naughty: ... altrimenti rischiate di veder aumentare sensibilmente il vostro grado di acidità (soprattutto nei miei confronti...) :silenced:

http://quimamme.leiweb.it/alimentazi...urt/yogurt.jpg

Volete favorire Sir?;)

Lady Dafne 20-05-2011 20.53.13

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30781)

:naughty: a patto che tutti dobbiamo sacrificarci! Ivi compreso ser Guisgard de Camelot! A lui farà sicuramente bene una doccia fredda o un bagno immerso in margherite!

Tutti alle terme immersi in una gigantesca vasca idromassaggio??? Cielo sto sognando!!!! :lol3:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :cheer2:

llamrei 21-05-2011 20.48.50

....e fu così che un bel mattino di maggio inoltrato, la comitiva di camelottiani si ritrovò, come concordato, presso la Piazza della Fontana, in trepida attesa della carovana che li avrebbe portati a destinazione.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ne_animale.jpg

Lady Dafne era li dalla sera precedente in quanto temeva di non riuscire a giungere in Piazza in tempo per la partenza. Come darle torto: era lei l'organizzatrice di tutto, colei alla quale fare riferimento per ogni richiesta, delucidazione, informazione e -ovviamente- incavolature varie:D
Nervosamente entusiasta, accolse cordialmente ogni partecipante al soggiorno con stupenda dolcezza e con molta ansia, elencando meticolosamente ogni singolo impegno contenuto nella capillarissima scaletta che fu stilata -per l'occasione-da giuristi e notariati vari, consultati -dietro lautissima ricompensa- onde evitare di incappare in cavilli disastrosi e in buchi "nonsappiamocomeammazzareiltempo".
Dopo aver ripreso fiato, la simpaticissima Dafne si accasciò sfinita sulla prima seggiola trovata disponibile.
http://geologia-e.igg.cnr.it/Geologi...file/Trono.jpg

Giunse in quel momento Talia che accorse subito in soccorso dell'amica:
"Cosa ti succede Dafne? Qualcosa ti turba?"
"Mia buona Talia, ebbene si. Ricordi? Avevamo dedicato particolare attenzione ad ogni singola esigenza di ciascun partecipante. Per sir Hastatus non poteva mancare, nel suo alloggio, del grasso per lucidare la sua spada. Per Cavaliere25 avevamo richiesto specificatamente una colazione a base di biscotti al miele e mandorle. Una serie di libri per Melisendra. Per Llamrei dello yogurt, e così via, per ogni partecipante. Ma ne abbiamo dimenticato uno dall'elenco. Ser Guisgard de Camolot. Tu sai, vero, da che cosa non potrebbe mai allontanarsi il cavaliere?"
"......dalle ancelle acefale?" tentò di rispondere Talia
"beh, no, veramente di quelle ne è pieno il mondo, quindi o da una parte o dall'altra si recuperano....vi dice nulla margherite?"
Nell'udire quest'ultimo termine Talia compì un balzo sovrumano all'indietro. Era ormai cerulea, il respiro si fece più affannoso e non distolse gli occhi spalancati da quelli dell'amica di fronte.
"Ecco Talia, avete capito che cosa intendo. Se sir Guisgard non troverà delle margherite nel luogo in cui si troverà a sostare...non oso immaginare l'ira che prenderà il suo sopravvento!"
http://www.muirtv.com/immagini/uragano.jpg
"Avete ragione Dafne. Ma....purtroppo in Svezia le margherite difficilmente sbocciano....e noi...noi come potremmo risolvere tale mancanza?"
In quel mentre si avvicina, con l'intenzione di salutare le due donne, Melisendra.
"Amiche: che gioia intraprendere questa vacanza rilassante con voi! Non vedo l'ora di raggiungere la destinazione e godere del rilassamento offerto dalla Spa. Complimenti per la perfetta organizzazione!"
"Oh non ne sarei cosi convinta mia cara...." rispose con un filo di voce Dafne
"Abbiamo dimenticato le margherite per ser Guisgard..."
E anche Melisendra compì quel famoso balzo all'indietro stile Vegeta.
Cerulea anche lei e con occhi sbarrati -ovviamente stile Talia-qualche-momento-prima, all'improvviso compì un balzo in avanti e riprendendo colore.
"Ragazze: ho un'idea! Conosco una persona, giunta fin nei pressi di Camelot al seguito di un certo Polo Marco. Questo tizio, Polo, se ne è andato per non so quanti anni lontano lontano ed è tornato qui vicino con un bagaglio di oggetti strani...molte imitazioni di articoli che noi già qui produciamo e con un abitante di quel posto, che ha gli occhi fatti a fessura tanto piccoli sono. Ecco questo signore riesce a produrre qualsiasi cosa! Basta dargli un esempio. Portiamo lui delle margherite: ce le farà finte cosi non appassiranno e Guisgard non potrà sostenere che non abbiamo soddisfatto il suo desiderio primario!"
All'unisono le due compagne risposero: "e sia!"
L'uomo proveniente dal lontano Paese fu contattato e in men che non si dica produsse ciò che gli fu chiesto:
http://t2.ftcdn.net/jpg/00/31/09/27/...vardfBDcqa.jpg

Talia 23-05-2011 00.30.51

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30790)
"beh, no, veramente di quelle ne è pieno il mondo, quindi o da una parte o dall'altra si recuperano....

Citazione:

Questo tizio, Polo, se ne è andato per non so quanti anni lontano lontano ed è tornato qui vicino con un bagaglio di oggetti strani...molte imitazioni di articoli che noi già qui produciamo e con un abitante di quel posto, che ha gli occhi fatti a fessura tanto piccoli sono. Ecco questo signore riesce a produrre qualsiasi cosa! Basta dargli un esempio. Portiamo lui delle margherite: ce le farà finte cosi non appassiranno e Guisgard non potrà sostenere che non abbiamo soddisfatto il suo desiderio primario!"

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:
...oddio, muoio!!

Dopo qualche momento, atto a riprendermi -almeno un po'- dalle risate di cui sopra, auguro a tutti una felice serata! :smile_lol: ;)

Guisgard 23-05-2011 03.49.44

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30765)
...e basta? C'è altro? Qualche altra dote, virtù, pregio, merito, prerogativa...?
Niente?
Ma sì, dai... hai dimenticato la mia preferita! Dilla, su! ;)

Tremo al solo pensiero... :eek:
Beh, a questo punto ditela voi, "miss so tutto io!" :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30768)
Eh ma pretendete i mari e i monti Cavaliere! Ho chiesto ad un mio vecchio amico se mi presta la sua seggiola... eccola:

http://img718.imageshack.us/img718/3158/napoc.jpg

Chiedete ai vostri cadetti se vi trasportano...:D

Eh, damigella, anche voi vi siete unita alle altre...
E dire che eravate l'unica dolce e comprensiva ... :neutral_doh:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30782)

Mmm... dov'è il trucco? :neutral_think:
E' corretto al cianuro? :rolleyes:

Guisgard 23-05-2011 05.41.10

Citazione:

Ma ne abbiamo dimenticato uno dall'elenco. Ser Guisgard de Camolot. Tu sai, vero, da che cosa non potrebbe mai allontanarsi il cavaliere?"
"beh, no, veramente di quelle ne è pieno il mondo, quindi o da una parte o dall'altra si recuperano....

Ma come siete divertente, milady... :neutral_stare:
Ma al posto del solito yogurt, perchè non un bel budino alla vaniglia?
E magari perchè non con una spuzzatina di caramello tanto per essere certi della sua dolcezza? :rolleyes:

llamrei 23-05-2011 10.41.56

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30815)
Mmm... dov'è il trucco? :neutral_think:
E' corretto al cianuro? :rolleyes:

:confused: Voi mi credete cosi subdola? Non cadrei mai così in basso:naughty:
Volevo solo offrirvi un pò di yogurt alla frutta da gustare alla sera davanti al pc:D

llamrei 23-05-2011 10.43.11

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30821)
perchè non un bel budino alla vaniglia?
E magari perchè non con una spuzzatina di caramello tanto per essere certi della sua dolcezza? :rolleyes:

.....e voi credete che la semplice "dolcezza" riesca a rammollirmi un pò?:naughty:

Melisendra 23-05-2011 21.05.41

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30824)
.....e voi credete che la semplice "dolcezza" riesca a rammollirmi un pò?:naughty:

Stima imperitura, cara Llamrei!! :smile_clap::smile_clap:

Buonasera Camelot!
Qui in pianura la calura è decisamente estiva e l'aria pressoché immobile... che sia arrivata l'estate??
Le margherite del giardino sono qualcosa di impressionante: grandi, grosse, bianche e prepotenti si affacciano tra l'erba alta! A guardarle sospetto che siano quasi carnivore... inizio a temere che se ci finissi in mezzo potrebbero azzannarmi con quelle grandi corolle...
Ho un nuovo inquilino: un rospo, prontamente ribattezzato Igor, ora abita presso i sassi porosi che adornano un angolo del giardino, tra il roseto e le viole del pensiero.
Ora che ho un rospo mi sento una vera strega....... :D

llamrei 23-05-2011 21.22.44

grazie cara, grazie:smile: e posso dire altrettanto della mia nei tuoi confronti;)

In quanto ad Igor....beh: magari se dicedesse di entrar a far parte della famiglia di Camelot....gli potremmo sempre offrire la possibilità di baciar ancelle;)

Lady Dafne 23-05-2011 21.43.34

Buonasera a tutti!!
beh ma non ci si può più assentare nemmeno per un weekend che succede il finimondo... :neutral_doh:

Però, sarò una brava organizzatrice, eh?! Mi propongo come "cicerona" per tutte le nostre avventure future :p

Melisendra 23-05-2011 22.08.19

Buona sera Lady Dafne!

Llamrei... veramente inizio a pensare che dovrei essere io a baciare Igor! In fondo ho baciato rospi ben più rosposi!! Magari questa è la volta buona... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Talia 24-05-2011 00.25.47

Buonasera Camelot! :smile_lol:

@Melisendra
...interessante! Dev'esser periodo di incontri questo allora! :smile: Sì, perché anche io ho un ospite: una tartatuga, giunta nel mio giardino da due giorni... non si sa da dove. Al momento si è insediata sotto i miei gelsomini e pare trovarcisi bene perché non pare voglia andarsene... passeggia su e giù, scava, esplora, fa il bagno sotto la fontanella...
Non le ho ancora assegnato un nome, tuttavia, e non ho intenzione di farlo almeno per tutta la prossima settimana... se deciderà di trattenersi lo farò! :smile:

Talia 24-05-2011 00.30.30

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30815)
Tremo al solo pensiero... :eek:
Beh, a questo punto ditela voi, "miss so tutto io!" :rolleyes:

Tremate, mio signore?
Ma come... affrontate ogni giorno draghi e ogni sorta di creature, e poi tremate per così poco? ;)
Vi dò un aiutino, anche se so che non ce ne sarebbe bisogno... la virtù cui alludevo e quella che spicca sopra ogni altra in voi, quella che preferisco... quella che comincia per 'm' e finisce per 'odestia'!!! :D

Melisendra 24-05-2011 00.35.31

Salve Lady Talia!
Sono contenta per la vostra ospite... le tartarughe sono di ottimo auspicio!!
Igor si è stabilito tra i sassi da quasi una settimana e ogni sera innaffio con la canna la sua zona, così può godersi l'umidità serale. A parte qualche brutto incontro con i miei sfacciatissimi gatti direi che vive una vita tranquilla.
E' un rospetto piuttosto carino... conto che si trasformi in un principe affascinante... ma forse meglio per lui rimanere anfibio!!:neutral_think:

Talia 24-05-2011 00.46.15

Buonasera a voi, mia cara Melisendra!
E i miei omaggi al buon Igor, ovviamente! :smile: Tra i sassi e giornalmente refrigerato... direi che non potrebbe desiderare una vita migliore!
Quanto alla sua trasformazione... si vocifera vi siano dei riti da compiere a questo scopo, ma non saprei dirvi se funzionano. Né se siano convenienti! ;)

llamrei 24-05-2011 14.25.40

Buongiorno Camelot!
Che calda giornata oggi! Ma nonostante le temperature decisamente estive...non ho sentito alcun peso nel passeggiare per le calli di Civitas Rivoalti stamane.:smile: E' una cosa che adoro fare, sia con il bello che con il brutto tempo. Questa città ha un suo fascino particolare specie quando si scoprono negozietti che offrono capi di abbigliamento di note marche americane con il 50% di sconto!:p

Lady Gaynor 26-05-2011 22.22.51

Buonasera mie cari... che piacere fare una passeggiata qui dopo così tanto tempo... tutto è così rilassante e benefico :smile_wub:
Mi spiace essere sparita, ma finora la gravidanza è stata a dir poco pesante, sono stata male per un paio di mesi e diciamo che è una decina di giorni che sto finalmente bene. Tra l'altro, sto affrontando un trasloco con relativa ristrutturazione del bagno, quindi vi lascio immaginare la quantità di tempo libero che mi rimane... in pratica alle nove di sera sono già a letto, stasera sono rimasta sveglia finora soltanto perchè oggi pomeriggio ho dormito un'oretta :p
Ad ogni modo, anche se non passo di qui non vi ho affatto dimenticati, e spero neanche voi vi siate scordati di me... un bacio a tutti e spero a presto :kiss4:

Talia 27-05-2011 14.54.12

Buon pomeriggio Camelot!
Un caro saluto a tutti... :smile_lol:

@Gaynor
Che bello rileggerti, cara! E che bello sapere che stai bene... :smile:
I traslochi non sono simpatici, lo so, e men che meno lo è restare privi di comfort in bagno... ma coraggio, dai: è una cosa momentanea!
Un abbraccio a te e al tuo bimbo... e a presto! :smile_wave:

Lady Dafne 27-05-2011 18.16.05

@Gaynor...
santo cielo, un vera seccatura, mi dispiace :rolleyes:

Bene, buonasera a tutti...
dovrei fare le pulizie ma: NON HO VOGLIA :(
Qualche volontario che mi aiuta??
Ok vado da sola.... :neutral_doh:

llamrei 27-05-2011 19.20.15

Dafne: ho appena appreso dalle notizie alla tele che vi è stato un semi-disastro li in zona da te....questo mi dispiace perché è stato alquanto martoriato ultimamente quel territorio...speriamo non accada più.
Qui il tempo minaccia brutto ma più di minacciar non osa:neutral_doh:

Lady Dafne 28-05-2011 09.41.13

Buongiorno a tutti!!

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 31093)
Dafne: ho appena appreso dalle notizie alla tele che vi è stato un semi-disastro li in zona da te....questo mi dispiace perché è stato alquanto martoriato ultimamente quel territorio...speriamo non accada più.
Qui il tempo minaccia brutto ma più di minacciar non osa:neutral_doh:

Un mezzo disastro qui da me? Non saprei, non mi sembra :eek:
però non sono una fonte molto attendibile: anche ieri sera non mi sono sentita bene e mi sono isolata dal resto del mondo...:(

llamrei 28-05-2011 11.16.25

...hanno parlato di una tromba d'aria e grandine....

Lady Dafne 28-05-2011 13.46.36

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 31106)
...hanno parlato di una tromba d'aria e grandine....

Mah... non saprei. Da me no per fortuna!! ;)
Speriamo non abbia fatto molti danni da altre parti...

Lady Dafne 01-06-2011 19.32.11

Buonasera a tutti!!

Domani siamo tutti in ferie suppongo... dio benedica il 2 giugno :D

sasuke 01-06-2011 21.17.31

BUONA SERA E UN PIACERE:misc_military::158:

Lady Dafne 02-06-2011 22.02.08

Giardino deserto anche questa sera, sarà che tutti avete fatto il ponte e siete con la panza all'aria?? Maledetti :( :sad_wall: :D

Io penso a chi va a lavorare... come me... e che porta a casa la pagnotta :rolleyes: ;)

http://www.youtube.com/watch?v=zbmve9sNfW0

llamrei 02-06-2011 22.10.07

Ah io ci sono in giro per Camelot stasera:smile: pronta ad affrontare una nuova giornata impegnata e poi nuovamente festa. E intanto anche giugno è arrivato:smile:

llamrei 03-06-2011 16.52.19

Buon pomeriggio Camelot:smile_wave:
Stamane sembrava dovesse arrivare un diluvio e invece pare abbia cambiato direzione;)
Chi non ha voglia di far nulla come me....alzi la mano!
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._5549559_a.jpg

Melisendra 03-06-2011 16.57.39

SIIIII ANCH'IO ALZO LA MANOOO!!!!
oggi non sto combinando nulla............ :o:o:o
Mi sento un po' svogliata.

llamrei 03-06-2011 17.00.28

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 31636)
SIIIII ANCH'IO ALZO LA MANOOO!!!!
oggi non sto combinando nulla............ :o:o:o
Mi sento un po' svogliata.

Evvai! Grande Melisendra! Siamo in 2 e formiamo già una folla!:p
Qualcun altro che si aggrega al club dei "camelottiani stanchi"?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.34.