![]() |
@ Guisgard
Beh non hai tutti i torti..altrimenti a noi chi ci difende eh.Talia? Bene allora che ben vengano i vostri costanti allenamenti e a noi damigelle le scorpacciate di gelato;)(anche quello rende forti,no?):laughing_lol1: |
buona domenica a tutti :smile:
|
grazie tesorino anche a te e a chiunque si connetterà...:smile:
|
Buongiorno a tutti, miei diletti! :smile_lol:
Citazione:
Dato che i nostri più che valenti cavalieri si dedicano con tanto ardore all'esercizio fisico, Rainbow, a noi non resta che dedicarsi con altrettanto ardimento alle passeggiate al fresco, al gelato e ad altre simili e leggiadre attività! Che dire... è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!! ;) |
Grazie per il tesorino Rainbow lo sei anche tu un tesorino :o
|
@ Talia
passeggiate al fresco??? a trovarlo il fresco..possiamo solo sperare nei secolari alberi di Camelot;)...anche qui nella mia stanza nel castello si muore....per quel che riguarda il resto vedi che noi abbiamo il compito più difficile..non è da tutti riuscire a mangiare chilate di gelato e guardare i nostri cavalieri esercitarsi...e magari accorrere in loro aiuto quando si feriscono...nono non è per niente facile;)... @ cavaliere25 grazie...sei sempre tanto caro...:smile_lol: |
@Rainbow
un compito difficile davvero... :rolleyes: ma sapremo assolverlo al meglio, sono convinta! :smile: :neutral_think: sai cosa? Presenterò un'istanza all'intendente di Palazzo... non può averti assegnato una stanza tanto calda!! E' un'ingiustizia!! :eek: ;) |
ecco brava parlaci...se proprio non vuole assegnarmi una nuova stanza che almeno mi assegni due valletti che sventolano i loro grandi e colorati ventagli...almeno mi fanno fresco:laughing_lol1:
|
Buonasera!
Sono appena tornato da una scarpinata sugli appennini piacentini... anche oggi è stata dura... però abbiamo trovato un po' di fresco, e abbiamo anche sfiorato il temporale. @lady rainbow e Talia Due valletti non ci sono... tempo di crisi... te ne assegno una... Talia!!! Vai a sventolare! :D |
@Hastatus
vorrà scherzare, cavaliere!!! :eek: Non ha valletti e ci vuole mandare me... :rolleyes: non ho parole!! Facciamo così, Rainbow cara, te ne mando due dei miei... a buon rendere!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.58.59. |