![]() |
beh..tu forse ma ci sono uomini con problemini di pancetta...anche se a me i magri magri non sono mai piaciuti...;)
|
cioè fatemi capire qui l'unica che fa la fame sono io?!?:confused: :sad_cry_me:
|
@Rainbow
beh, la sottoscritta no di sicuro!!! Io, come diceva il poeta, 'resisto a tutto, tranne che alle tentazioni'!! E con quest'afa un gelato è una tentazione troppo forte!! ;) Ma vai a mangiarne uno anche te... ma che ti frega del costume!!! :D |
@ Talia
eh Wilde era incline alle tentazioni..io non dovrei cedere anzi non devo cedere altrimenti tutti questi mesi di sacrifici vanno a farsi friggere...:naughty:..però certo1bel cono trigusto:surprised_drool:...mi salva solo il fatto che a casa non ne abbiamo di gelati...e i negozi sono chiusi..:confused_nervous_sh |
Citazione:
Appena rientrato da un giro in bici... nonostante la doccia sono già sudatissimo... quindi caldo afoso anche qua. |
@ Hastatus
il giro in bici con questo caldo??sei un salutista..:smile_lol:..comunque consolati anche qui si muore... |
@lady rainbow
Oppure sono un matto da legare. :p |
@ Hastatus
giusto...ecco allora se posso scegliere..sei la seconda opzione;) |
@Hastatus
:neutral_think: ...in effetti non so bene che gusto fosse il '+1'! Probabilmente c'era una palettata in più di tutto!! ;) Riguardo alla bici, se posso votare anche io, opto per l'opzione 'matto da legare'... :eek: con il caldo che era oggi!! :neutral_doh:Ci soffro per te anche solo a pensarci adesso da qui, guarda!!! :D |
Ma, damigelle, non sapete che un valente cavaliere deve tenersi in forma?
Draghi, tiranni e mostri vari, non vanno certo in ferie, ahimè, per il troppo caldo! La cavallerie ci esige agili e scattanti! Quindi ben vengano corse in bici, partite di calcetto ed esercizi vari :fighting: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.36.48. |