![]() |
|
Perdonate se giungo solo ora, care dame, ma il Primo Cavaliere è sempre impegnato a sorvegliare ogni strada di Camelot, da marrani e felloni.
Soprattutto da chi spia questo reame e le sue dame convinto di non essere visto (al Primo Cavaliere non sfugge nulla!) :naughty: Già, perchè capita che qualcuno “legga” da lontano e cerchi chissà cosa (o forse si sa cosa...) tra le nostre mura :rolleyes: |
:confused2:..........O Signore......sono felice che siate arrivato in tempo Sir Guisgard......c'e' gente del genere ?........ma loro non sanno che qui avranno sfugge all'occhio vigile del Primo Cavaliere..........:smile_clap:
|
Citazione:
Eh si...al Primo Cavaliere non sfugge nulla ;) |
Care dame, vi conosco e so che siete attente e scaltre, oltre che cortesi.
E sono certo che tali cose, ben poco cavalleresche, non sfuggono neanche a voi ;) |
Pensandoci bene sir Guisgard...se ovviamente non siete impegnato a scalare torri, cercare draghi, salvare dame...etc etc etc...magari sapete che non saprei con chi andare al ballo di fine anno? Un vostro cadetto??
|
Già.......come sempre avete ragione.......ed ora continuiamo a fare la nostra tranquilla discussione.......sulle prossime feste...........Ma niente cadetti...per ovviare il problema Sir Guisgard fara' ballare tutte......
|
Citazione:
Però un giro di valzer con sir Hastatus lo farei volentieri...sempre sappia ballare :neutral_think:;) Buonaserata Camelot... |
Ciò mi rende triste e interdetto....che cosa hanno fatto alle nostre dame?
|
Non saprei....comunque buona sera e sorridete alla vita mio buon Cavalier!!! :D
|
Cara madamigella!!! Che piacere incontrarla nei giardini di corte.....spero che non sentiate freddo, se ha bisogno posso donarle il mio mantello..... :smile:
Avete ragione, madamigella ma se il Primo Cavaliere nonchè mio mentore si trova in difficoltà e di obbligo intervenire. Spero che non sia stato qualcosa di cattivo.... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.56.22. |
|