Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 10-12-2013 19.44.13

Perdonate se giungo solo ora, care dame, ma il Primo Cavaliere è sempre impegnato a sorvegliare ogni strada di Camelot, da marrani e felloni.
Soprattutto da chi spia questo reame e le sue dame convinto di non essere visto (al Primo Cavaliere non sfugge nulla!) :naughty:
Già, perchè capita che qualcuno “legga” da lontano e cerchi chissà cosa (o forse si sa cosa...) tra le nostre mura :rolleyes:

elisabeth 10-12-2013 19.48.33

:confused2:..........O Signore......sono felice che siate arrivato in tempo Sir Guisgard......c'e' gente del genere ?........ma loro non sanno che qui avranno sfugge all'occhio vigile del Primo Cavaliere..........:smile_clap:

Altea 10-12-2013 19.49.30

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 59375)
Perdonate se giungo solo ora, care dame, ma il Primo Cavaliere è sempre impegnato a sorvegliare ogni strada di Camelot, da marrani e felloni.
Soprattutto da chi spia questo reame e le sue dame convinto di non essere visto (al Primo Cavaliere non sfugge nulla!) :naughty:
Già, perchè capita che qualcuno “legga” da lontano e cerchi chissà cosa (o forse si sa cosa...) tra le nostre mura :rolleyes:

Sir Guisgard....vi ringrazio con quanta cura avete noi dame...e anche cavalieri ovvio.
Eh si...al Primo Cavaliere non sfugge nulla ;)

Guisgard 10-12-2013 19.53.10

Care dame, vi conosco e so che siete attente e scaltre, oltre che cortesi.
E sono certo che tali cose, ben poco cavalleresche, non sfuggono neanche a voi ;)

Altea 10-12-2013 19.54.16

Pensandoci bene sir Guisgard...se ovviamente non siete impegnato a scalare torri, cercare draghi, salvare dame...etc etc etc...magari sapete che non saprei con chi andare al ballo di fine anno? Un vostro cadetto??

elisabeth 10-12-2013 19.56.15

Già.......come sempre avete ragione.......ed ora continuiamo a fare la nostra tranquilla discussione.......sulle prossime feste...........Ma niente cadetti...per ovviare il problema Sir Guisgard fara' ballare tutte......

Altea 10-12-2013 20.39.24

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 59380)
Già.......come sempre avete ragione.......ed ora continuiamo a fare la nostra tranquilla discussione.......sulle prossime feste...........Ma niente cadetti...per ovviare il problema Sir Guisgard fara' ballare tutte......

Allora sir Guisgard preparate il cambio di scarpe...avrete tanto da ballare...d'altronde voi siete..il Primo Cavaliere :smile:
Però un giro di valzer con sir Hastatus lo farei volentieri...sempre sappia ballare :neutral_think:;)
Buonaserata Camelot...

Parsifal25 11-12-2013 00.36.43

Ciò mi rende triste e interdetto....che cosa hanno fatto alle nostre dame?

Eilonwy 11-12-2013 00.43.24

Non saprei....comunque buona sera e sorridete alla vita mio buon Cavalier!!! :D

Parsifal25 11-12-2013 00.46.32

Cara madamigella!!! Che piacere incontrarla nei giardini di corte.....spero che non sentiate freddo, se ha bisogno posso donarle il mio mantello..... :smile:

Avete ragione, madamigella ma se il Primo Cavaliere nonchè mio mentore si trova in difficoltà e di obbligo intervenire. Spero che non sia stato qualcosa di cattivo.... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.56.22.