![]() |
|
Prima di tutto...oggi come ha detto il nostro caro Bardo Taliesin..un grande uomo continuerà a guidare nell' Aldilà coloro che ancora credono in quella libertà per cui molti hanno combattuto e sono morti...purtroppo.
Poi è sempre un piacere strappare un ricordo, un sorriso o una emozione o quant'altro...sono felice perchè devo ringraziare chi ha colto la mia emozione in rime italiche e le ha fatte pure sue, ognuno a modo proprio con le sue emozioni o sensazioni del momento. Dopo di questo...oggi da noi è festa nell'estremo nord est...allora oggi tutti i bimbi sono felici poichè è arrivato San Nicolò e dunque come oggi loro vivono questa dolcezza ve ne porto un pò. :smile: Buon pomeriggio Camelot http://i42.tinypic.com/4lmzdi.jpg |
Sera a tutti voi......dame e cavalieri di Camelot.....oggi la giornata mi rende triste poiché un grande uomo e condottiero della libertà e dei diritti di un essere umano è venuto a mancare.
Ma le sue idee e il suo spirito vivranno in eterno. Un caldo ringraziamento a Lady Altea....per averci portato un pochino di dolcetti.....quanti ne posso mangiare? :o |
Buona sera a tutta Camelot!!!:D
Grazie mille, Lady Altea.....questi dolcetti sono strepitosi.....vedo che ci siete anche voi Sir Parsifal25!!!! :smile_wub: |
Milady.....il vostro arrivo nel giardino mi rende davvero felice.
Speravo di incontrarla e ringraziarla per la cioccolata calda offertami, mi ci voleva proprio mentre ieri notte ero in ronda. La ringrazio dal profondo del cuore :o. |
Oh....mi fate arrossire :o.
Non dovete ringraziarmi per una cosa così misera...:o. Comunque lo faccio con piacere!!! :D:smile_wub::D Che ne dite di andare a teatro? ;) |
E' con immenso piacere che volentieri la accompagno. E' sempre un bene respirar il magico ambiente del teatro......ascoltandone le parole, la voce e le sue musiche :smile:
Permettete di omaggiare la vostra candida dolcezza :18015: |
Ma certo...il piacere di stare con voi è tutto mio!!! :violet::18015:
|
Alas Regno,
freddo pungente, cielo terso, un sole forte in questo mese dell'Orso.. Fra poco le tenebre saranno vicine alla vittoria, ma il nostro amato sole alla fine trionferà .. |
Eh si..fa proprio freddo oggi..il sole..piuttosto ora qui nel estremo nord est io aspetto la candida neve.
Buon sabato Camelot... |
Buonasera Camelot............mattina calda e sera freddissima........mi sembra di vivere nel deserto.............ma quello che si sta vivendo in questo giardino e in questo forum.....e' che la
Cioccolata.....ha portato ali d' Amore.....sono contenta......allora e' veramente magica....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.40.14. |
|