![]() |
|
La cena finì definitivamente e noi andammo nella hall.
Poco dopo, Reg ci salutò e andò a dormire. Trattenni un sorriso alle parole di Oko, poichè davvero speravo che il freddo fosse dalla mia. "Sì, decisamente..." ridacchiai "Spero non nevichi, detesto il forte freddo..." commentai, mentre andavamo in camera. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Beh, qui i monti non sono lontani" disse Oko a Gwen mentre entrambe salivano verso la loro camera "e credo che la neve potrebbe arrivare davvero col freddo che fa." Con un smorfia di chi ha i brividi per il freddo.
Le 2 ragazze arrivarono in camera e subito Oko si mise il piagiama, accese la tv e si infilò sotto il piumone. |
"La cosa mi piace sempre meno... Specie sapendo che lavoriamo in una maledetta tenda da campo..." con una smorfia.
Salimmo in camera e sia io che Oko ci mettemmo a letto. Dovevo solo aspettare che si addormentasse per poter sgattaiolare via dalla stanza e andare da Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Anche Gwen si mise a letto, mentre Oko cercava un film da vedere in tv per conciliare il sonno.
Scelse un film d'azione, uno di quei polizieschi dai titoli improbabili, dove il commissario Goz doveva sgominare una banda di contrabbandieri che trafficavano Opere Sacre del Vaticano. https://cdn.blogo.it/P-zU2Xx_s00IvqM...in-10-film.jpg |
Guardai con espressione dubbiosa il film, ma soprattutto il suo protagonista.
A quel punto, presi il cellulare e cercai di passare il tempo, in attesa che Oko si addormentasse. Fremevo come non mai e non aspettavo altro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Questo commissario Goz è un mito." Disse Oko guardando il film. "Ha scoperto che il capo della banda era un falso prede, in combutta con dei contrabbandieri." Rivolta a Gwen che giochicchiava col cellulare.
Fuori il vento soffiava forte. |
Guardai Oko, poi la tv.
"Sarà... Ma a me sembra un pallone gonfiato..." con disinteresse. L'ululato del vento sembrava raggiungere anche me sotto le coperte, gelandomi fin lì. "Sarà meglio spegnere, domani ci aspetta un'altra levataccia, non credi?" dissi, sperando davvero si facesse un fretta. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Uffa, che barba sei..." disse Oko sbuffando a Gwen "... e va bene..." chiudendo la tv "... buonanotte, bacchettona." Ridendo.
Si tolse gli occhiali e si coricò. |
Guardai in su, scuotendo la testa.
Avevo comunque ottenuto il io scopo e lei si era coricata. Dovevo solo aspettare ancora un po' e sarebbe stata fatta, solo alcuni minuti. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Gwen attese e dopo una decina di minuti Oko crollò addormentata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.44.38. |
|