Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Altea 15-07-2015 14.39.13

Guardai il capitano senza commentare, già..questa era la libertà di Maruania. Osservai gli uomini vicino a me, ovvero soldati di ferro che dovevano solo eseguire e non pensare poichè vi era già il Governo a pensare per loro. Avevano pure eliminato la facoltà di pensiero e lo spirito di collaborazione.
Se ne andò e quell'odore acre sotto il naso, avvertii un giramento di testa e un senso di nausea. Era meglio non sparare più, non volevo perdere di nuovo i sensi. Sistemai i fucili e i bossoli quando arrivò Munain e mi pose quella domanda e strabuzzai gli occhi.."Cambiata? Munain parli come se ci conoscessimo da anni per dirmi questo, anche tu mi sembri cambiato ma non ti conosco quindi non mi sono posta il problema" abbassai il tono di voce "Come vedi mi sto allenando al poligono e ho visto le mappe con Bydoke..e dici ho cambiato io idea? Comunque sappi stiamo andando a Sud verso le Isole Flegee" guardai l' orologio, infatti segnalava un tasso di umidità superiore e ci stavamo avvicinando sempre più e sospirai guardandolo negli occhi "Abbiamo iniziato assieme..ma tu ora con chi stai? Con loro..stai ad aspettare gettino una bomba o una raffica di mitragliate pure a chi non centra per la tua vendetta...e io sto diventando una macchina da guerra, non erano questi i patti. Tu avresti cercato Guisgard e io dovevo capire perchè Icarius è su quella nave e perchè se rifiutava l' Amore combatte per il Falco" altro non dissi...volevo salvare la vita a lui e tutti loro, una pazza scellerata che stava facendo un viaggio immane e si metteva nei guai per salvare un uomo che nemmeno la avrebbe considerata..almeno sarei stata utile agli altri uomini e alla gente di Maruania."Tu che fai invece...aspetti che eliminino Guisgard e poi te ne andrai in Oriente con tua sorella distrutta dal dolore come hai detto? Certo poi si rifarà la vita in Oriente..dimenticherà Guisgard e tu lo ucciderai per una vendetta assurda. Munain, io ti reputo un uomo intelligente..rifletti su queste mie parole..e una raccomandazione..datti da fare qui e non dire nulla..e se non fuggiamo da qui, o fuggi sarai di nuovo come in galera o pensi poi ti faranno andare via". Scossi il capo e mi sforzai di sorridere anche se la testa girava ancora.."Vado a riposare...pensa a ciò che ti ho detto" e mi avviai nei vari corridoi ed entrai nella angusta cabina, mi tolsi subito i vestiti, misi una sottoveste leggera visto la forte afa nella stanza ed esterna e mi stesi sul letto sforzandomi di dormire...dovevo essere a mente fresca, dovevo ragionare sul da farsi.

http://i57.tinypic.com/35ks8z5.jpg

Clio 15-07-2015 16.42.21

Era difficile distogliere lo sguardo da quello scenario incantato, ma qualcosa mi distrasse.
Sentii Damasgrada vibrare, e non presagiva niente di buono.
A meno che non fosse un'altra di quelle visoni.
In ogni caso, non vibrava mai per nulla, questo era certo.
Sospirai, preoccupata.
"Se solo sapessimo di più su quella città, avremmo qualche elemento per costruire il piano..." Mormorai pensierosa "Così andiamo alla cieca, quindi occorrerà essere molto prudenti perché non amano gli stranieri..".

Guisgard 15-07-2015 18.01.34

Dacey si rivestì dietro il parapetto e nel farlo s'accorse, quasi per caso, di un oggetto ai suoi piedi.
Era la bambolina di pezza che la ragazzina vista in sogno da lei stringeva.
“Una volta sbarcati” disse intanto Dension, mentre si rivestiva accanto alla porta “ci libereremo di questo relitto e troveremo una nave per raggiungere Maruania.” Aprì la porta per salire con lei sul ponte e rendersi conto dove fossero arrivati.

Guisgard 15-07-2015 18.05.04

Munain osservò Altea allontanarsi con occhi enigmatici.
L'avventuriera tornò nella sua cabina e cercò di riposare, mentre l'Eresia continuava il suo viaggio verso i cieli ed i mari meridionali.
Ma prima che Altea arrivasse a dormire, qualcuno bussò alla sua porta.
“Il capitano” disse un militare dall'esterno “chiede di vedervi. Subito.”

Guisgard 15-07-2015 18.08.00

“State insieme...” disse la donna a quelle parole di Gwen, con una nota di disprezzo nella voce “... ed immagino tu ne sia innamorata, giusto?” Fissandola. “Come ti chiami? E da dove vieni?” Chiese poi.

Dacey Starklan 15-07-2015 18.08.36

Abbassai lo sguardo per sistemare l'orlo della gonna nel vestirmi e nel farlo vidi qualcosa che riportò il mio incubo in vita.
Ne ero certa, quella non era una bambola qualsiasi, quella era esattamente la bambola di pezza che la bambina fantasma stingeva nel mio sogno.
Nuovamente pensai che tutto quello che avevo visto era stato reale.
Dension non mi aveva creduto naturalmente ma quella bambola sembrava confermare i miei timori.
Decisi di ignorare la cosa. Presto saremmo scesi da questa nave maledetta e avrei dimenticato tutti gli orrori.
Uscii dal paravento cercando di sorridere e seguii il capitano, il mio capitano, sul ponte.
Finalmente terra.

Lady Gwen 15-07-2015 18.12.22

Notai un velato disprezzo nella sua voce. Assurdo. Ma che problema aveva?
"Si, e` naturale" risposi, con un sorriso incerto "Mi chiamo Gwen e vengo da un paese nelle terre del Nord."

Altea 15-07-2015 18.12.25

Sobbalzai, qualcuno bussò con forza alla porta, era la voce di un militare.
"Si arrivo subito, il tempo di vestirmi, aspettatemi".
Cosa era mai successo...trasalii, quella occhiata enigmatica di Munain, quello era in grado di fare qualsiasi cosa..ma era meglio non fasciarsi subito la testa.
Uscii dalla cabina.."Eccomi, sono pronta" e lo seguii senza dire nulla.

Guisgard 15-07-2015 18.13.53

“Allora ci fingeremo del posto.” Disse Pinto.
“Già e come camufferemo l'accento?” Fissandolo Palos. “Qui nel Flegeerico l'accento è molto più marcato di quanto non sia a Capomazda.”
“Che facciamo, capo?” Pepino ad Icarius.
“Se odiano gli stranieri” mormorò lui “non abbiamo possibilità di entrare in quel luogo neanche camuffati... dunque il solo modo è quello di intrufolarci... di entrare senza essere visti...”
“Hai visto quelle mura?” Indicando la costa Palos. “Come pensi di varcarle? Suonando come fecero gli Ebrei a Gerico?”
“Non sarebbe male.” Sorridendo Icarius.
“Sii serio...” sbuffò Palos.
“Cq...” Icarius al droide “... raccogli dati su quegli acquedotti che penetrano nelle mura... potrebbero essere possibili vie d'accesso in città...”
“Si, signore.” Cigolò il droide.
Intanto Damasgrada non smetteva di vibrare sul cinturone di Clio.

Clio 15-07-2015 18.20.14

Ascoltai Icarius e gli altri parlare del piano, sempre più incuriosita e dubbiosa.
"Gli acquedotti, perché no.." Mormorai.
Ma la mia attenzione era continuamente distratta da Danasgrada che non la smetteva di vibrare.
Così, la impugnai e la estrassi dal fodero.
"Si può sapere che hai bellezza?" Mormorai, osservando la spada.
"Perché lo sappiate..." Rivolta agli altri "Quando fa così non promette nulla di buono..." Sospettosa, ormai era chiaro che era un segnale di pericolo e non si trattava di una visione, l'avrei già avuta a quell'ora.
Ed era un peccato, perché ero ancora curiosa su quella storia.
Ma non era il momento di pensarci.

Guisgard 15-07-2015 18.50.03

Dension e Dacey salirono sul ponte e videro la terraferma in lontananza.
“Siamo nel Mar delle Flegee...” disse lui, consultando alcune mappe “... ma ignoro a quale latitudine... sembra che la rotta seguita da questa nave sia sconosciuta a tutte le cartine che ci sono a bordo... ma come diamine può essere? Come è stata dunque fissata la rotta?” Nervosamente.
Intanto la nave continuava ad avvicinarsi alla costa.
“Voglio controllare la sala del timone...” mormorò “... vieni con me...” non volendola lasciare sola dopo quell'incubo avuto dalla ragazza.
Raggiunsero così la sala del timone e tra le varie apparecchiature, quasi per caso, Dension fece una scoperta.
“Sembra un libro...” mostrandolo a Dacey “... è un po' ammuffito...” e lesse il titolo:

“Il Regno di Vacolis”

Guisgard 15-07-2015 18.52.26

“Gwen...” disse la donna “... e perchè sei venuta fin quaggiù? Non sai che qui non si amano molto gli stranieri? Infatti sei sospettata di essere una spia e forse a quest'ora il tuo fidanzato sarà già stato giustiziato...”

Guisgard 15-07-2015 18.54.54

Altea uscì dalla cabina ed il soldato la portò attraverso strette scalette di ferro fino al piano superiore, nella Sala Comandi.
Qui vi erano Giacomo e Bydoke, oltre che vari soldati.
E nell'aria vi era quell'intensa puzza di fumo.
“Vieni pure avanti...” disse il Nero “... ti stavamo aspettando...” spegnendo la sigaretta in un posacenere “... sai che la nostra soldatessa” rivolto a Bydoke “scalpita per rendersi utile? Non è come le altre credo... non si è fatta valere vendendo il suo corpo, giusto?” Fissandola. “Dico bene? Non sei qui per prestazioni extra, ma solo per il tuo coraggio... vero?”

Lady Gwen 15-07-2015 18.55.50

"E` proprio questo il problema. Noi non siamo spie, eravamo in queste acque per caso e non avevamo assolutamente intenzione di venire qui."
Sospirai, sentendo un nodo in gola. Il pensiero di essere lontana da Elv e di non sapere dove fosse m tormentava.

Dacey Starklan 15-07-2015 18.57.28

Riponevo cieca fiducia su Dension e le sue capacità, anche perché non avrei potuto fare altro. Per me quelle mappe non erano altro che strani disegni ma avvertii il suo nervosismo. Di certo lo preoccupava non individuare la meta del nostro viaggio.

Gli sorrisi per cercare di calmarlo.

- Lo scopriremo una volta arrivati allora,- dissi con voce piatta poi lo seguii nella sala del timone.

Ero ansiosa, lasciare la Gioia era la mia priorità.

Lo osservai mentre si destreggiava tra le apparecchiature e mi avvicinai quando mi chiamò.

Il libro che aveva trovato era vecchio, dalla copertina di cuoio secca e logora, pieno di polvere tanto che inizialmente fu difficile leggerne il titolo.

Naturalmente ero curiosa e poi io era una divoratrice di libri, anche se in casa mia ce n'erano stati sempre pochi.

Mi sedetti distrattamente su un tavolone di legno e presi delicatamente il libro dalle mani di Dension, indugiando un po' ad accarezzare la sua pelle.

- Vediamo che dice qui- sistemai il polveroso volume sul grembo e lo aprii.

Guisgard 15-07-2015 18.57.53

Tutti si voltarono a fissare Clio.
“Andiamo bene allora...” disse preoccupato Palos.
“Ho i dati, signori.” Cigolò Cq.
“Ottimo.” Annuì Icarius.
“Gli acquedotti partono da un lago di fronte le mura e da esso vengono poi convogliati per alimentare giardini, terme e le varie abitazioni. Molta dell'acqua è destinata però alle torri.”
“Cosa ci sarà in quelle torri?” Pensieroso Rancesco.
“Magari lo scopriremo.” Mormorò Icarius. “A questo punto il piano è bello e fatto. Raggiungeremo quel lago e da esso ci caleremo negli acquedotti.”
“Potrebbe essere meno divertente di una passeggiata.” Intervenne Hansiner.
“Hai un'idea migliore, amico mio?” Fissandolo Icarius.
“Ahimè, no.”
“Già, lo immaginavo.” Fece il Taddeide. “Voglio tre volontari per scendere a terra.”
“Non sono pochi?” A lui Palos.
“Meno ne siamo, più sarà facile tentare di passare inosservati.” Rispose Icarius.
“Il nome del lago, signore, è Mare Morto.” Meccanicamente il droide.
“Il nome è tutto un programma...” scuotendo il capo Palos.

Altea 15-07-2015 19.02.09

Sentivo il passo dei miei anfibi sulle scalette di ferro e mi portò nella sala di comandi..oltre a il Nero vi era Bydoke e lo guardai e poi altri uomini.
Ascoltai il suo discorso e mi misi davanti a loro e li guardai seriamente.."Non ho mai acconsentito a nessun tipo di advance...anche se me ne sono state fatte da certi soldati ma non sono qui per cercare uomini" sorrisi ironicamente "Oserei dire non ho bisogno di salire su una nave per trovarmi un uomo" risposta secca.
"Comunque si...sono di indole temeraria e poi ho sempre chiesto se potessi fare qualcosa" mi sembrava il terzo grado, ora cosa sarebbe successo..sangue freddo Altea.
E cercai di allontanarmi da quel fumo acre della sigaretta spenta.

Clio 15-07-2015 20.50.07

Ascoltai con attenzione il piano, rinfoderando Damasgrada che mi aveva davvero preoccupata, mi fidavo di lei, non mi aveva mai deluso quindi sapevo che c'era del pericolo.
Non che servisse il suo avvertimento, ma era sempre gradito.
Era un piano temerario, ma effettivamente non c'erano molte alternative.
"Io ci sono..." Annuii, decisa, per poi alzare gli occhi su Icarius.

Guisgard 16-07-2015 17.08.40

Dacey aprì quel libro e la prefazione così diceva:

“Io Fra' Jivaldo de Oporto, inviato da sua Sua Grazia il Vescovo di Gugliano, giunsi nelle terre flegeesi ormai sei anni fa.
In questo lungo periodo di tempo, incaricato di preparare un dizionario delle lingue del posto per la diocesi, ho avuto modo di delineare i vari popoli e le diverse città che animano queste meravigliose ed esotiche terre.
Qui oltre alle bellezze naturali, a scenari incontaminati e spazi sconfinati, domina ovunque la grandiosità della storia antica, che ha lasciato dappertutto resti e vestigia.
Ma in mezzo a tanto splendore vi è qualcosa di misterioso.
Un luogo lontano dal resto di questo mondo, che si regge su leggi e dogmi a noi sconosciuti.
Un popolo che da un lato mostra grandezza e fama, ma dall'altro un senso ossessivo per l'austerità
Una visione della vita che sfugge alla mia comprensione e prego la Santa Vergine e madre di Dio di illuminarmi, affinchè io possa comprendere questa gente senza giudicarla.
Sto parlando del rigido popolo di Vacolis, la più splendente di tutte le città del Flegeerico.”

Guisgard 16-07-2015 17.16.29

“Bene.” Disse il Nero. “Allora sappi che ho preso in considerazione un tuo arruolamento nella mia guardia scelta.” Fissando Altea. “Si tratta di una cerchia di militari a me devota, di cui mi fido totalmente e alla quale affido i compiti più rischiosi. Naturalmente solo se accetterai. Non è mio costume costringere nessuno.”

Dacey Starklan 16-07-2015 17.18.25

Lessi il tutto con calma mentre la mia voce scivolava sulle pagine con un interesse crescente.

Una volta che terminai il mio sguardo si spostò su Dension.

- É una storia interessante, quest'uomo deve aver visto un sacco di cose, culture, popoli... Tu cosa ne sai di questo posto? Va..Vacolis? -

Guisgard 16-07-2015 17.20.55

“Vacolis...” disse pensieroso Dension “... mai sentito questo nome... ho girato molto, giungendo persino in posti dimenticati, ma questo nome mi è del tutto nuovo... continua a leggere...” fissando Dacey.

Altea 16-07-2015 17.20.56

Rimasi di ghiaccio a quelle parole...la cosa mi avrebbe messo più in difficoltà? O mi avrebbe aiutata? Presupponevo le azioni contro il Falco venissero fatte da quei soldati scelti...e quindi era una possibilità per me...poi avrei dovuto pensare a come uscirne viva..rimanere su questa nave era peggio, non mi avrebbero dato possibilità di agire. Ne uscirai viva..e vincente Altea.
"Oh, ne sono onorata, Capitano..grazie per questa possibilità mi avete dato, la porterò pienamente a compito e spero di non deludervi".

Dacey Starklan 16-07-2015 17.22.39

Anche senza il suo incoraggiamento la mia intenzione era proprio quella di andare avanti nella lettura, dovevo soddisfare la mia curiosità.

Così voltai pagina e andai avanti

Guisgard 16-07-2015 17.24.21

“Lo spero anche io.” Disse il Nero, per poi fare un cenno a Bydoke.
Questi aprì la porta e fece entrare degli uomini che sembravano medici.
“Per entrare nei miei fedelissimi” Giacomo ad Altea “bisogna avere un segno distintivo che ti qualifichi. Si tratta di un bracciale di ferro che una volta messo non potrà più essere rimosso. Almeno non prima della fine della missione. Siediti su questa sedia ed i medici di bordo ti metteranno il bracciale al polso. Preferisci destro e sinistro?”

Altea 16-07-2015 17.28.51

Un segno distintivo..pensavo un marchio a fuoco..un bracciale..cosa era quel bracciale? Era un radar, qualcosa del genere?
Mi sedetti sulla sedia.."Sinistra".."Ma di cosa si tratta...è un modo per intercettarci?".
Avrei dovuto urlare e scappare..ma io ero cresciuta con Jaime la maga ed era una saggia e sacerdotessa e pure guaritrice..la vita era come un fiume..aveva un suo disegno già definito. Poteva avere deviazioni, scorrere lento e normale ma alla fine sempre portava in un modo e nell' altro dove era destinato..un bracciale..magari una bomba esplosiva..avrei rischiato.

Guisgard 16-07-2015 17.32.33

Dacey voltò pagina e continuò a leggere:

“I popoli pagani sono solitamente aperti e disinibiti. Nella loro magnifica arte i piaceri della vita sono contemplati e ricercati come mezzo stilistico e filosofico per raggiungere la perfezione.
A Vacolis invece, nonostante domini un'arte straordinaria, come raramente ho potuto mai vedere, il suo popolo vive nell'austerità più assoluta.
Non si tratta di gente bigotta, ma dedita ad una rigidezza totale, non tanto per paura di peccare o cadere in tentazione, ma perchè semplicemente il lato edonistico e frivolo della vita sembra non affascinare.
Tuttavia, come tutte le cose estremizzate, anche questa idea di vita trova il suo punto oscuro.
A Vacolis è bandita ogni vera passione e dunque anche la felicità.
Al punto che in questa città possono entrare solo uomini e donne uniti in matrimonio.”

Dacey Starklan 16-07-2015 17.35.02

Continuai a leggere mentre il testo spiegava sempre di più su questi misteriosi Varcolis.

- Da quello che dice qui questa città sembra l'esatto posto di Maruania non trovi? -

Guisgard 16-07-2015 17.41.32

“Sinistra...” disse il Nero “... il lato preferito a Maruania...” annuì ai medici e quelli misero il solido bracciale al polso di Altea.
“Benvenuta nei miei pretoriani.” Applaudendo Giacomo, seguito da Bydoche e da tutti gli altri presenti. “Ora sei un soldato d'elite. Ah, per la tua sicurezza ti informo che qualora qualcuno tentasse di rimuoverlo, il bracciale esploderebbe. E la carica esplosiva al suo interno è di plutonio lunare, dunque capace di affondare una nave come questa.” Fissando l'avventuriera.

Guisgard 16-07-2015 17.43.22

“Allora” disse la donna a Gwen “siete stati sfortunati. Siete giunti a Vacolis e qui nessun straniero può soggiornare... a meno che non venga in coppia con la propria legittima amata o il proprio legittimo amato.” I suoi occhi austeri erano sulla giovane. “E tu ed il tuo uomo non siete sposati.”

Altea 16-07-2015 17.47.13

Finsi di sorridere agli applausi...una pretoriana..ovvio per loro era un onore "Grazie a tutti per la stima" dissi indifferentemente e pure mostrai indifferenza alle parole di Giacomo..era una bomba, lo avevo immaginato, lo dovevo solo tenere..già...avrei rischiato di far saltare tutta la Divina Misericordia...non era un bracciale a spaventarmi..se il mio animo era pulito...ma io sarei saltata con quel bracciale..ecco il problema..tutto aveva una soluzione.
Mi alzai in piedi e mi misi vicino a Bydoke, aspettando il proseguio...appunto mica dovevo fare il kamikaze sperai.

Lady Gwen 16-07-2015 17.47.25

Sospirai alle sue parole. Che posto assurdo.
"Vorrei specificare che siamo stati trascinati qui con la forza, non vi siamo giunti spontaneamente" con voce un po' alterata.
"Posso... posso farvi una domanda?" chiesi cautamente, dopo un po'.

Guisgard 16-07-2015 18.25.42

“In effetti si...” disse Dension a Dacey “... Maruania favoleggia l'amore libero e sfrenato, senza doveri, né limiti... Vacolis invece impone un amore misurato, quasi razionale... credo che nessuna di queste concezione riguardi l'Amore Vero...” sbuffò “... comunque io a Vacolis non ci metterò mai piede...” guardò fuori, per rendersi conto dove fossero...” stiamo approdando davanti ad un isolotto...” mormorò.

Guisgard 16-07-2015 18.27.45

“Questo è quanto.” Disse Giacomo ad Altea. “Nella tua cabina ho fatto portare la nuova uniforme per te. Ti andrà bene, è molto sexy. Puoi andare.” Fumando. “Ah, se vuoi fare un tiro fa pure...” porgendo la sigaretta all'avventuriera.

Guisgard 16-07-2015 18.30.37

“Si...” disse la donna a Gwen “... cosa vuoi sapere?” Guardandola senza tradire emozioni.

Altea 16-07-2015 18.33.02

Una uniforme sexy...e che sarebbe mai stata..mi stupii di questo e sorrisi.."Oh, mi prendete in giro Capitano, avete appena detto mi sono meritata questo per la mia serietà di donna..dubito mi farete mettere una uniforme sexy".
Guardai la sigaretta.."Ma solo a me fate fumare?" guardai la sigaretta..l' ultima sigaretta come i condannati a morte..e sfidai temerariamente la sorte, portai la sigaretta alla bocca e soffiai "Grazie capitano" anche perchè magari pensava temessi ciò che vedevo.
Salutai tutti e tornai nella cabina, ero curiosa di vedere quella uniforme e guardai il bracciale sospirando.

Lady Gwen 16-07-2015 18.37.08

"Vorrei sapere perche` mi avete portata qui e mi avete aiutata, se e` vero che qui gli stranieri non sono tollerati. E poi, vorrei sapere cos'e` successo prima che mi svegliassi qui" chiesi, sicura e tutto d'un fiato.

Dacey Starklan 16-07-2015 18.39.35

Posai il libro, Dension non pareva entusiasta di quel posto.

- Anche se tu volessi non potresti andare a Varcolis...dice che le persone devono essere sposate e ne tu ne io lo siamo.-

Seguii il suo sguardo.

- Spero che quest'isola sia meglio di quella del Fungo-.

Guisgard 16-07-2015 19.07.58

Icarius guardò Clio ed annuì.
“Verrà anche Cq...” disse poi il Taddeide “... ci sarà unitile per raccogliere dati. Un altro?”
Si fecero avanti tutti.
“Palos, tu resterai qui.” Fece Icarius. “In caso di necessità o qualora noi non riuscissimo più a tornare, penserai tu a mettere in salvo la nave ed il resto dell'equipaggio.”
“Verrò io.” Disse Sammone.
“Meglio di, amico mio...” scuotendo il capo Icarius “... dobbiamo passare inosservati e tu non sei tipo per simili situazioni.”
“Io volevo vedere la chiesa di Sant'Anna.” Mormorò il pellegrino.
“E' troppo pericoloso per voi.” Fissandolo il Taddeide.
“Non sono sempre stato un pellegrino.” Fece l'uomo. “In gioventù sono stato arruolato e ho combattuto in molte occasioni. Inoltre so usare le armi, sebbene mi ripugna usarle ora.”
“Beh, forse ora sarà il caso di usarle.” A lui Icarius.
“Portatemi con voi.” Pregò il pellegrino.
“E sia.” Annuì il Taddeide. “Prepariamoci a scendere a terra.”

Guisgard 16-07-2015 19.46.15

“Io non sono uomo da matrimonio.” Disse Dension a Dacey. “I legami duraturi non fanno per me. Sono un uomo che ama la libertà.” Guardò fuori. “Ehi, la nave si è fermata!” Esclamò. “Siamo nella baia dell'isoletta!” Prese la ragazza per mano e corsero sul ponte.
Finalmente erano giunti a destinazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.44.15.