![]() |
|
Buon pomeriggio, care dame e cari cavalieri!!! :D
Oggi da me è stata una giornata di sole, ma con un vento di un freddo secco veramente rinvigorente!!! :smile_lol: Si è stati da Dio sulla Spiaggia Lunare del Mare Humboldtianuml!!! :D Io ho nuotato tutto il giorno e ho provato una nuova pozione magica al cacao che ti fa venire la coda di pesce. :smile: Ne ho sempre desiderata una. :smile_wub: Tra poco l'effetto svanirà, ma ve la faccio vedere!!! ;) http://fc05.deviantart.net/fs70/i/20..._Linzee777.jpg |
Una coda di sirena...damigella Eilowny :smile:
|
Sì...esatto Milady ed è veramente divertente nuotarci :smile_lol:
|
Buona sera Lady Eilonwy...deve essere un posto incantevole "Mare Humboldtianum "....se poi si diventa sirena.....e' un posto da mille e una notte...il problema e' che io...ho qualche difficoltà con i pesci......
|
Perchè i pesci, per caso, vi spaventano o vi hanno dichiarato guerra? LOL :laughing_lol1:
|
A non lo sapete ?.........in passato ho dato fastidio al mondo del pesce parlante ....e mi hanno dichiarato guerra...nonostante io sia una Maga faaamosissima....e' un problema tenerli a bada....e finisce anche che dopo il terzo giorno..puzzano
|
Ah capisco!!! Peccato non c'è cosa piu' bella che nuotare in compagnia. :D
|
Mi sono fatta costruire una vasca dai folletti del bosco...credo che gli uomini moderni la chiamino piscina...........e con le fate amiche .....facciamo il bagno....
|
Che bello....davvero avete delle fate come amiche? E che tipo di fate sono? E quanto sono grandi?
|
Noto che dalla cioccolata deliziosa siamo passati al pesce.......;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.36.55. |
|