Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 10-02-2021 00.59.25

Lui guardò Gwen negli occhi in modo ancora più intenso e profondo, poi il suo sguardo scuro si spostò sulla ciocca che lei si accomodò dietro l'orecchio.
Il dito di lui si intrecciava fra i capelli rossi della studentessa.
In quel momento uno dei guardiani chiamò Elv e lui fece cenno di aver sentito.
"Gwen, devo andare..." disse lasciando i suoi capelli "... però ho sempre Facebook aperto e se vuoi dopo puoi scrivermi là..." rise "... a meno che i tuoi genitori non ti becchino a chattare a quest'ora." Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 10-02-2021 01.04.52

Il suo sguardo si fece più profondo ed intenso, su di me.
Avrei desiderato ardentemente riprendere da dove avevo interrotto due sere prima, ma uno dei custodi lo chiamò e dovette andare.
Sollevai un sopracciglio divertita, guardandolo.
"Beh, non avrei mai immaginato che un professore potesse dirmi di chattare su facebook, ma... Chi sono io per rifiutare?" dissi per poi ridacchiare.
"Bene, prof, ti lascio al tuo lavoro di guardiano notturno, allora..." Salutandolo divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-02-2021 01.11.23

"Sentitela, spiritosa." Disse Elv ridendo e facendo una smorfia divertita a Gwen.
Poi andò dai custodi.

Lady Gwen 10-02-2021 01.13.59

Risi insieme a lui e poi lo vidi allontanarsi per andare dai custodi.
A quel punto, tornai in camera.
Mi davano fastidio tutte queste interruzioni, dover rubare non più di dieci minuti e soprattutto di nascosto a tutto e tutti, ma al momento era il massimo a cui potevo aspirare, quindi dovevo farmelo bastare.

Guisgard 10-02-2021 01.16.21

Gwen tornò in camera e trovò Oko già addormentata.
Aveva lasciato la tv accesa, strnamente su un programma di musica classica, non certo il suo genere.

Lady Gwen 10-02-2021 01.21.15

Tornai in camera e vidi Oko già addormentata, che aveva lasciato la TV accesa su un canale di music classica, il ché mi sembrò molto strano.
Pensai alla televisione che si era access sola la scorsa notte, ma evitai di pensarci troppo.
Comunque fosse, la spensi e mi cambiai per la notte, mettendomi poi sotto le coperte.

Guisgard 10-02-2021 01.33.56

Poco dopo essersi cambiata ed aver spento la tv, Gwen si coricò.
Stavolta non era agitata e la notte si preannunciava più tranquilla.
Ma dopo circa un'ora la studetessa dai capelli rossi si svegliò di colpo perchè la tv era ancora accesa.
Stavolta su un cnale che trasmetteva un classico film horror, ossia L'esorcista.
https://i.pinimg.com/originals/36/0d...be1b1908db.gif

Lady Gwen 10-02-2021 01.38.42

Non feci in tempo a stendermi ché subito mi addormentai.
Tuttavia, dopo circa un'ora mi svegliai e trattenni a fatica un urlo, vedendo che la TV si era riaccesa e non su un canale di musica classica, era più che evidente.
Terrorizzata per quel colpo appena sveglia, mi premurai subito a spegnere la maledetta TV, che desideravo buttare giù dalla finestra, piuttosto.
Avevo il cuore a mille ed ero letteralmente terrorizzata.
Per una notte che poteva andar meglio, naturalmente doveva sempre succedere qualcosa che mi togliesse il sonno, contrariamente ad Oko che invece dormiva sempre profondamente.

Guisgard 10-02-2021 01.46.01

Gwen a fatica, riuscì infine ad addormentarsi.
Stavolta riuscì a dormire fino al mattino, quando fu Oko a svegliarla, canticchiando come al solito mentre si vestiva.

Lady Gwen 10-02-2021 01.50.45

Stranamente, riuscii a riaddormentarmi e mi svegliai al mattino, sentendo come sempre Oko canticchiare.
"Buongiorno..." dissi, ancora un po' assonnata, ma più riposata, mentre mi alzavo dal letto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.31.