![]() |
@Llamrei
:neutral_think: allora, in pratica, è una sorta di... come definirlo... scambio culturale? Sì, beh, mi pare molto istruttivo!! :smile_lol: Io ho già stilato una lista atta alle scopo! :D |
Citazione:
lista lista pure! |
Donne! Ho anch'io un mal di testa fastidioso :sad_wall: perdincibacco:(:(:(
E poi non ho tempo di fare nulla... nemmeno di litigare in tavola calda con una stupida che mi ha accusata di maleducazione.... MALEDUCATA IO???? No! era lei ad essere fulminata peggio di un pino in montagna!!! :sad_evil: |
@Dafne
Ma buonasera, cara! :smile_lol: Mal di testa pure tu? :( Povera!! Dai dai, vuol dire che prenoteremo anche a te una seduta di massaggi (abbiamo avviato uno scambio culturale con una tribù di massaggiatori svedesi, sai... ;))! Quanto alla fulminata... lascia perdere, con quella gente non ne vale neanche la pena! :rolleyes: Un abbraccio! :smile: |
Mia cara lady Llamrei, non credo che le ancelle camelottiane accettino di buon grado il vostro "scambio culturale"... :neutral_think:
Quelle al mio servizio, ad esempio, sono sempre state munite di ottimo gusto e non credo lascerebbero questo reame con particolare gioia; piuttosto, magari, per fare prima, potreste partire direttamente voi dame per la Svezia, così da risolvere ogni tipo di problema... :rolleyes: |
Citazione:
Partire noi? Ma che bella idea!!! Ragazze: una settimana all inclusive presso la corte di Stoccolma! Sapete che divertimento? Un full immersion nella cultura scandinava: tradizioni, feste, cibo (mi spaventa pensare che possa essere simile a quello dell'ikea...va bè..si può sopportare), danze, ecc ecc:laughing_lol1: |
sìììììììììì!!!! :smile_lol:
acquisto subito i biglietti di Alicamelot, o preferite quelli di Camelot Air che sono più a buon mercato??:neutral_think: Per me è uguale tanto mi sembra di capire che pagano i Cavalieri no?? Sì, sì pagano loro!!! Poi vedremo come faranno senza di noi... ah ah ah sono proprio curiosa!! p.s. Cavaliere25 tu che fai??? Vieni con noi damigelle o resti con quei maschiacci??? :p |
uhmmmmmmmmmmmm vengo con voi damigelle come potrei non venire con delle dolcezze come voi :p
|
Voi sì che siete un cavaliere!! :smile_wub: :p
Citazione:
|
si un cavaliere stanco stressato avete qualcosa mylady Dafne per far passare tutto? :sad_wall:
|
oh sì... un goccetto dei nostri davanti al camino... e per questa sera offerta speciale: massaggi rilassanti fatti direttamente con le mie manine d'oro;)
p.s. Buonanotte a tutti.... :smile_wave: |
siiiiiiiii un bel massaggino ci sta davvero bene :o
|
Citazione:
Ma come????? :eek: "Tradisci" così il tuo maestro ed i tuoi compagni cadetti?????? Come fai a schierarti dalla loro parte??? Ricordi??? Hanno preferito a noi prima quei carciofi, poi gli insulsi paggi ed ora pure questi svedesi che all'Ikea non farebbero nemmeno montare un mobile, tanto sono a corto di neuroni!!!!! :sad_wall: Ah, che delusione... :sad_no: Fortuna che le ancelle mi hanno preparato un ottimo tè caldo aromatizzato al limone per dimenticare i dispiaceri... http://farm3.static.flickr.com/2570/...f46034d43d.jpg ANCELLA: "Quante zollette nel tè, mio signore?" GUISGARD: "L'hai preparato con le tue mani... sarà già dolce abbastanza!" ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... come fanno quelle dame cattive a non apprezzare le vostre virtù da Primo Cavaliere e Amante Perfetto?" GUISGARD: "Perchè non hanno la tua sensibilità!" ;) |
macchè tradimento!:rolleyes: cavaliere25 evidentemente predilige la compagnia di noi dame piuttosto che quella di ancelle non pensanti. Vi pare? Dategli torto! tzé
@Dafne: scegliete voi la compagnia migliore per il viaggio fino in loco. L'importante è arrivarci:D |
Citazione:
Llamrei, che dici? Crocierina con Camelot Crocere fino ai ridenti porti svedesi?? Così stiamo via di più :surprised_drool: http://www.youtube.com/watch?v=A2VjX0AhHw0 |
Hippip Urrà per il SABATO MATTINA!!! :cheer2:
.... buongiorno a tutti :p |
Buongiorno a tutti ieri ho fatto una serata euforica sta mattina ho ancora i residui di ieri sera :sad_wall:
|
uff...crociera dici? naaaa perdita di tempo:neutral_think: Preferirei usufruire del tempo a nostra disposizione dedicandolo a visitare la flora e la fauna locale:D Ti pare?:D
|
Citazione:
Un buongiorno anche a voi, mia signora! E agli abitanti di questo magnifico reame! |
Llamrei: " su, andiamo a fare una passeggiata. La giornata è bella seppur ventosa."
La mia cagnolina mi fissò e subito si avviò verso la porta, esultante e consapevole che avrebbe scorazzato da un prato all'altro tuffandosi sulla soffice erbetta. Llamrei: " ossignur ti prego no! Non calpestare il prato di don Guisgard de Camelot! Se ci vede zompettare tra le sue margheritine....invierà i suoi 4 cavalieri...quelli dell'apocalisse a lanciare anatemi su di noi! .......ma pensandoci bene....perché lasciare un praticello intonso quando può ospitare una miriade di amici, ivi compreso don Guisgard?" http://i51.tinypic.com/oiglmo.jpg |
buongiorno Camelot!!
è domenica mattina ed il sole spende! giorno perfetto per una passeggiata in mntagna! |
Buongiorno, mia signora!
E un Buongiorno a Camelot e al mondo di fuori! Io sono appena tornato da una passeggiatina... due ore... Ho incontrato solo un capriolo che, ovviamente, si è allontanato balzelloni, e qualche uccello... ma il bosco era tutto un fuggi fuggi. |
Buona serata Camelot!
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... (:D ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8! QUESTA E' TUTTA PER PEREGRINUS!:cheer2::D (e io c'ero!) |
Citazione:
http://3.bp.blogspot.com/_g8BQFSPckx...e_Sea_Hawk.jpg ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!" GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo." ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..." |
Buongiorno Camelot... e buona settimana! :smile_lol:
Citazione:
Citazione:
E voi sapete quanto sia insolito che io mi trovi in siffatta condizione! :confused2: :D |
Buongiorno mia cara Talia e buon giorno Camelot:smile_wave: Buongiorno anche alle signorine/ancelle che hanno dovuto impiegare una intera giornata per imparare memoria frasi d'effetto
Citazione:
Si nota subito come poi, per un qualche oscuro motivo, ci si dimentica quanto imparato a memoria Citazione:
Passiamo oltre... Citazione:
I Lupi (:smile_clap:) sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sanniti (:smile_clap:) sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus.;) Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente:smile_clap: |
Buongiorno a te, Llamrei cara! :smile_lol:
allora... Citazione:
(...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! :surprised_div326:) Citazione:
Ah, e così la tua squadra ha stracciato quella del buon Peregrinus... eh, allora forse esiterà a farsi vedere in città per qualche tempo ancora! :laughing7: :p |
maledetta primavera... mi sento uno straccio con la testa che gira un colpo a destra e un colpo a sinistra.....
ufffff :rolleyes: p.s. BUON POMERIGGIO A TUTTI :o |
Citazione:
uff..che fare.... in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera.... |
Citazione:
Mentre stavo cercando di attualizzare alcuni termini riferiti ai gabinetti passa una collega e mi lancia un'occhiata scioccata perchè si era accorta che stavo guardando con disperazione una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca.... :neutral_doh::o http://img153.imageshack.us/img153/8...atercloset.jpg |
Citazione:
|
Sapete che onore essere la storica più specializzata nei bagni d'epoca :laughing_lol1:
|
Dafne... sei fuori uso? oh, povera!! :(
Quando al resto... beh, potevi dirle che ti stavi solo documentando un po' perché hai da riarredare la tua magione di campagna! ;) |
Talia!!! Ottima soluzione, peccato non averci pensato!!
|
@Dafne
Eh, dai... sarà per la prossima volta!! ;) Mie dame... vi farei notare che una bella congraga di damigelle è presente in questo preciso momento in città! :smile: A voi, mie quattro care concittadine e amiche, va il mio saluto serale e la speranza che la vostra giornata sia stata, tutto sommato, gradevole!! :smile_lol: |
Forza Gladiatori
|
Buon giorno Camelot! Bellissima giornata di sole oggi! Auguro un sereno martedi a tutti!:smile_wave:
|
http://rememberingerrol.blogplugs.com/HAWK1.jpg
ANCELLA: “Oh, mio signore… avevo pensato, proprio mentre ieri vi accomodavo il ciuffo… ecco, avevo pensato di scrivere io qualcuno dei versi per la vostra margherita… e tutti farebbero rima con cuore, amore e… con voi, mio bel signore… ” GUISGARD: “E’ un’ottima idea!” ANCELLA: “Si, così quelle dame cattive ed invidiose la finiranno di dire che noi ancelle non siamo intelligenti…tzè! Ehm, volevo dire… oh (sospiro appena accennato)…" GUISGARD: “Dì anche alle altre che ho risolto tutto io… ieri infatti salvai la figlia del rettore dell’università di Camelot da un orco che l’aveva rapita ed il padre, per riconoscenza, mi ha promesso qualsiasi cosa… ecco, io ho chiesto per voi ancelle delle Lauree ad honorem! Ora scegliete pure in cosa desiderate laurearvi… non so, Ingegneria Meccanica, Architettura, Medicina, Lettere Moderne, Lettere Classiche, Storia Antica, Storia Contemporanea, Storia Moderna, ecc…” ANCELLA: “Oh, mio signore… siete impagabile… oh, mio signore (sospiro deciso)…" |
Mi trovai a passare lungo i corridoi che portavano alla biblioteca di Camelot quando udii un vociare provenire dalla stanza di Guisgard.
Citazione:
Alla sfilza di titoli accademici proferiti dall'uomo, istintivamente feci un sobbalzo all'indietro ed iniziai a ridere: non poteva non essere una barzelletta!:laughing_lol1: Con molta educazione, come mi si confà, spostai di poco l'uscio ed entrai appena appena, giusto per non distogliere dall'intimità di due, e suggerii a sir Guisgard, da buona amica quale io sono: "Mio caro buon amico, vi conviene spendere del tempo per spiegare e descrivere ogni titolo elencato alla signorina. Soprattutto spiegarle che nulla di ciò è commestibile:D" Con buona educazione, riappoggiai l'uscio come lo avevo trovato e mi riavviai verso la biblioteca. |
Dama Llamrei, siete insuperabile!!!:D:D:D sto morendo...... in senso quasi letterale visto che il ridere mi ha provocato la tosse (maledetto clima indeciso, mi sono raffreddata:sad_wall:)
Quanto a Guisgard... suggerirei alle vostre ancelle di limitare l'uso degli "ooh" in quanto sembra che abbiano problemi di asma cronica.. :neutral_think: poverine... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.18.58. |