![]() |
Lady Dafne, sarete bellissima, ma ci vuole anche qualcosa di regalato si dice.
|
Venite anche subito se volete, il matrimonio si avvicina e dobbiamo fare presto. Vi prego tutte di farmi un grande favore: datemi del tu, basta con questo lei... siete le mie damigelle è ora di darsi del tu! ;)
|
Dafne allora prendo il metro, e vengo da voi...vi portero' il campione delle stoffe che ho comprato....ti chiedo di prepararmi della carata pennino ed inchiostro.....cosi' posso prendere appunti....Ma Aura dove'?
|
sarà un piacere darti del tu...e voi pure potete darmelo. :smile:
vietato a cavalier Hastatus Mi sono permessa di regalarti allora questo: un completino intimo di pizzo e merletti ovviamente tutto bianco |
Citazione:
Eh, milady, meglio specificare, altrimenti finisce che si equivoca... :neutral_doh:... la mia abilità nell'arte amatoria, come voi dite, è volta unicamente alla formazione dei miei cadetti, quali futuri cavalieri della Tavola Rotonda :smile_lol: I miei modelli sono Perseo e Lancillotto, non Don Giovanni e Casanova ;) Citazione:
In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi :smile_lol: E poi io non ho tempo per la vita coniugale... :naughty:... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... :rolleyes: Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie" :laughing_lol1: |
Sir Guisgard....sarebbe magnifico poter mettere in atto..cio' che tanto predicate....voi sareste un marito perfetto....:p
|
Citazione:
No comment!!!! Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia...:smile: @tutti Perdonatemi se non ho preso qualche impegno per organizzare il matrimonio,ma in questo momento sono molto presa con delle prove a scuola e le mie visite a Camelot sono molto brevi....scusatemi!;) :smile_wave: |
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro? :rolleyes:
|
Lady Altea...ci sono draghi ?...Pensate che Sir Guisgard ne stai cercando qualcuno ?.......
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.16.13. |