Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Comitato nozze (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1846)

Altea 21-10-2011 18.30.55

Lady Dafne, sarete bellissima, ma ci vuole anche qualcosa di regalato si dice.

Lady Dafne 21-10-2011 18.31.18

Venite anche subito se volete, il matrimonio si avvicina e dobbiamo fare presto. Vi prego tutte di farmi un grande favore: datemi del tu, basta con questo lei... siete le mie damigelle è ora di darsi del tu! ;)

elisabeth 21-10-2011 18.36.35

Dafne allora prendo il metro, e vengo da voi...vi portero' il campione delle stoffe che ho comprato....ti chiedo di prepararmi della carata pennino ed inchiostro.....cosi' posso prendere appunti....Ma Aura dove'?

Altea 21-10-2011 18.39.51

sarà un piacere darti del tu...e voi pure potete darmelo. :smile:

vietato a cavalier Hastatus

Mi sono permessa di regalarti allora questo: un completino intimo di pizzo e merletti ovviamente tutto bianco

Guisgard 21-10-2011 18.41.53

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39162)
magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...

Eh, milady, meglio specificare, altrimenti finisce che si equivoca... :neutral_doh:... la mia abilità nell'arte amatoria, come voi dite, è volta unicamente alla formazione dei miei cadetti, quali futuri cavalieri della Tavola Rotonda :smile_lol:
I miei modelli sono Perseo e Lancillotto, non Don Giovanni e Casanova ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 39167)
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!! :D

In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi :smile_lol:
E poi io non ho tempo per la vita coniugale... :naughty:... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... :rolleyes:
Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie" :laughing_lol1:

elisabeth 21-10-2011 18.45.31

Sir Guisgard....sarebbe magnifico poter mettere in atto..cio' che tanto predicate....voi sareste un marito perfetto....:p

Anne 21-10-2011 18.47.17

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 39200)
In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi :smile_lol:
E poi io non ho tempo per la vita coniugale... :naughty:... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... :rolleyes:
Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie" :laughing_lol1:

Beautiful è tra noi,mio caro Guisgard...:D
No comment!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia...:smile:

@tutti
Perdonatemi se non ho preso qualche impegno per organizzare il matrimonio,ma in questo momento sono molto presa con delle prove a scuola e le mie visite a Camelot sono molto brevi....scusatemi!;)
:smile_wave:

Altea 21-10-2011 18.48.49

Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro? :rolleyes:

elisabeth 21-10-2011 18.50.08

Lady Altea...ci sono draghi ?...Pensate che Sir Guisgard ne stai cercando qualcuno ?.......

Guisgard 21-10-2011 18.50.11

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 39203)
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro? :rolleyes:

Quelli, purtroppo, non mancano mai... :sad_wall:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.16.13.