Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Curiosità Quiz arturiani (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1478)

elisabeth 29-11-2013 18.23.28

Due Primi Cavalieri ...e le Ginevre ?......e' un guaio non vi pare ?.....

Clio 29-11-2013 18.30.22

Oh, cielo..:eek: Andiamo.. non mi permetterei mai.. sono solo una dama.. :confused_nervous_sh

Quanto alle Ginevre, mi pare che abbondino in questo reame.. ;)

Altea 29-11-2013 18.33.23

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 58907)
Oh, cielo..:eek: Andiamo.. non mi permetterei mai.. sono solo una dama.. :confused_nervous_sh

Quanto alle Ginevre, mi pare che abbondino in questo reame.. ;)

Ah ah lady Clio..sapete che il nostro Primo Cavaliere dice che vi è solo una Ginevra. ;)..

elisabeth 29-11-2013 18.35.29

Si credo che ci siano un sacco di Ginevre....anche se non ne sono molto convinta...credo che ce ne sia una sola......per il Primo Cavaliere.......solo una sarà quella reale...

Clio 29-11-2013 18.37.00

Davvero? :neutral_think: Lo rammento, certo.. Eppure a me sembrava di aver letto poc'anzi..

(Mi perdonerete, Milord, ma devo motivare le mie parole..)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 24829)
Ma quante Ginevre ci sono in questo allegro topic :smile_wub:
Credo diventerà presto la mia discussione preferita ;)

mmmm... :D

Clio 29-11-2013 18.38.20

Beh, ogni Lancilotto ha la sua Ginevra... almeno, si spera.. ;)

Altea 29-11-2013 18.40.06

Milady Clio...ma questo è fantastico..come un segugio lo avete colto in flagrante ;)

Clio 29-11-2013 18.42.02

ihihihi.. ho letto tutto il topic, perché non trovavo il secondo test.. si fanno delle scoperte interessanti passeggiando per Camelot.. :smile_lol:

Altea 29-11-2013 18.48.51

mossa da curiosità..ho voluto vedere che cavaliere sarei...no nessun Lancillotto tranquilli....;)

Quale cavaliere arturiano sei?
Your Result: Sir Gawain

Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.

elisabeth 29-11-2013 19.07.40

Quale cavaliere arturiano sei? Sir Gawain

88%
resultSei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.

Lady Altea...camminiamo pari passo.......:p

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.45.16.