![]() |
rainbow ti facciamo portavoce del gruppo ti piacerebbe?
|
sisi..non preoccuparti...sarò buona come sempre;)
|
Meno male.......niente bugie...pero' magari un po' di gentilezza alla verita' :D
|
@cavaliere25
portavoce riguardo all'incontro?non lo sono già insieme al buon hastatus? @elisabeth siete persone eccezionali..le bugie non servirebbero..voi siete verità,una bellissima verità |
Siamo fortunatamente delle belle persone, e ognuna di noi giornalmente si mostra a gli altri in maniera vera e senza secondi fini...per questo stare a Camelot fa' bene all' anima,.......e' il porto sicuro dopo una giornata....di duro lavoro.......quindi....hai ragione tu.....niente bugie.....siamo solo verita'
|
si mylady lo siete gia e continuate cosi che state facendo un bellisimo lavoro sia te che il caro e buon Hastatus :o
|
no, niente bugie... solo inclemente verità! ;)
E poi Rainbow dovrà mandarmi le foto del mitico incontro... non è giusto, altrimenti, che soltanto la mia curiosità resti insaziata! :D |
@ Talia
Pure le foto? peggio di un paparazzo?:laughing_lol1: |
Io foto niente...non sono fotogenica e ho mentalita' indigena........Potrebbero rubarmi l'anima..........:p
|
@ Elisabeth
nono Eli ma scherzi? le foto sono d'obbligo per documentare lo storico incontro...:smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.05.04. |