![]() |
|
Citazione:
Un po' di colori :) Lady Altea, il vostro lo prendo come un complimento e per esservi amica doveva essere una persona speciale |
Messer Uther...lady Chantal ancora è una mia carissima amica e fa parte di questo regno...e spero i vostri fiori la porteranno qui da noi poichè manca molto.
|
Buona sera, dame e cavalieri di Camelot!!! :D
Per farmi perdonare della mia assenza per oggi e domani (data dallo studio), vi regalo questo film, che a mio parere è veramente meraviglioso e romantico :smile_wub:: http://www.filmsenzalimiti.net/la-le...inderella.html BUONA SERATA E VISIONE!!! ;) |
Alas Regno,
anche se oramai è sera ed in cielo non si scorge neppure una stella, troppe nubi ostacolano la loro visione. |
Salute a voi Cavaliere
non si vedono...eppure ci sono anche se celate..pronte a esaudire i nostri desideri. |
ed a farci sognare :)
Ieri il cielo notturno sembrava un bellissimo giardino, illuminato a giorno |
Sera a Tutti....stamattina sole...pomeriggio nubi e pioggia e ora un cielo stellato che e' un incanto..........che strano questo novembre.....
|
Concordo con voi Lady Elisabeth, è un novembre strano e pazzo, probabilmente sta rispecchiando il nostro strambo periodo storico :)
|
Giusto Sir {Uther.......questo strambo periodo storico.....ditemi, lo definireste un secolo buio ?....
|
senza ombra di dubbio si, Lady Elisabeth, abbiamo perso il legame con la terra, il legame col prossimo, stiamo passando da un eccesso all'altro perdendo di vista le cose che veramente sono importanti; ma è solo il mio misero punto di vista :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.48.42. |
|