![]() |
|
Volteggiano adombrati i lucidi corvi di mare in attesa del fiero pasto,
mentre il malestrom avvinghia i corpi della speranza nell'abbraccio, in lontananza una sentinella avverte di una catoastrofe psicocosmica, abbattersi incessante sulle sciagure del tempo trapassato, ed una colomba con l'ulivo in bocca, mi riposrta il tuo sole assopito... Taliesin, il Bardo |
Possa quella colomba con l'ulivo in bocca attraversare tutti i mari e gli oceani...
Buongiorno a tutti. |
Signora che portate il nome del Giglio,
la vostra sincera emozione ha già lasciato cadere quel ramoscello dove verrà raccolto con tutto l'affetto che merita, ed in lui, riflettendosi come uno specchio d'acqua calma, si riconoscerà. Taliesin, il Bardo |
Buon pomeriggio Camelot.......il ritorno a casa sembra da un lungo viaggio...lascia sempre una grande malinconia.......ma aprendole pagine dei questo autunnale giardino......vedo con gioia che .....non si e' lasciato silente.......si ha avuto l'amore per farlo parlare.......
|
Forse quell'amore di cui parlate, attendeva silente il vostro ritorno.
Benritrovata, "tra le pagine chiare e le pagine scure" di Camelot... Taliesin, il Bardo |
Grazie mio amato..Bardo, quando l'amore attende......non ha importanza.....dove e quando......l'importante e' che sia....
|
Bentornata cara lady Elisabeth...il vostro ritorno oggi rischiara il Giardino da queste giornate di inizio autunno.
|
Grazie lady Altea......il vostro benvenuto e' graditissimo.....e voi durante la mia mancanza ho notato che ha avete addolcito l'inizio di questo strano autunno
|
Che bello rivedervi dolcissima Lady Elisabeth! :D
Come state? Come andato il vostro viaggio? Che avete visto di bello? :smile: Ecco un mazzo di fiordalisi per voi! ;) http://us.123rf.com/400wm/400/400/te...n-giardino.jpg |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.55.40. |
|