Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 01-04-2011 08.26.37

Buona mattinata a tutti!
Allora il temibile incubo dei "carciofi" è svanito! Ho temuto per la nostra incolumità..ma soprattutto per quella dei nostri prodi, valorosi, coraggiosi (e altri sinonimi simili....che fanno tanto figo) cavalieri..sarebbe stato un vero peccato sgualcire le armature tirate a lustro in occasione della Primavera:D

@Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...forse egli, l'elvetico, era ignaro della tua missione:neutral_think:

Lady Dafne 01-04-2011 16.24.46

Buongiorno a tutti!! Oggi va molto meglio, sempre impegnata ma prometto che ora mi metto qui a rispendere tutti i discorsi interrotti... :confused_nervous_sh

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 28230)

@Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...

Ma non sono stati gli svizzeri ad inventare GLI OROLOGI?????:neutral_think: Ah no hanno inventato le liccolaaaaaaaa!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=9r-3T...eature=related

p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso...

Melisendra 01-04-2011 17.21.20

Buongiorno a tutti!
@llamrei:
qui carciofi come se piovessero! :sad_wall: Deve essere la primavera...

@Lady Dafne:
Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato.......

llamrei 01-04-2011 17.56.21

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 28297)
p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso...

Completiamo pure il discorso!!:D Stupendissima e mi fai capottare dalla sedia!hahahhah:laughing_lol1:

@Melisendra: tesoro, hai proprio ragione! I carciofi piovono a catinelle ultimamente! l'importante è stare sempre attente alle previsioni metereologiche: sarà anche bello uscire senza ombrello...ma in certi casi è meglio starsene a casetta propria magari in compagnia di buoni amici e buone amiche;)

Lady Dafne 01-04-2011 19.30.48

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 28312)

@Lady Dafne:
Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato.......

Mia cara, siete qui da poco e ancora non sapete che in mia presenza non si deve mai nominare il cioccolato che ODIO in ogni sua forma (solida, liquida, odorosa, ecc. ecc.):ling3:

llamrei 01-04-2011 19.38.41

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 28344)
Mia cara, siete qui da poco e ancora non sapete che in mia presenza non si deve mai nominare il cioccolato che ODIO in ogni sua forma (solida, liquida, odorosa, ecc. ecc.):ling3:

Non posso che compiacermi della tua "intolleranza" verso ogni forma cioccolatosa: ciò significa che ne abbonderà in più per me:D

Lady Dafne 01-04-2011 19.54.05

Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)

llamrei 01-04-2011 20.31.02

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 28347)
Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)

grassie cara grassie;)

Emrys 02-04-2011 08.00.10

Che bel silenzio c'è di mattina presto!...

L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi!

llamrei 02-04-2011 10.33.20

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 28365)
Che bel silenzio c'è di mattina presto!...

L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi!

Rivolgo lo stesso stupendo augurio anche a te carissimo Emrys;)

Emrys 02-04-2011 12.01.05

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 28367)
Rivolgo lo stesso stupendo augurio anche a te carissimo Emrys;)

Grazie, mia signora! Per me fin'ora è stata davvero una magnifica giornata. Sono appena rientrato da un passeggiata tra le mie montagne. La primavera ormai è sovrana assoluta. Anche se le erbe mediche (che qualcuno definisce magiche) che stavo cercavo non sono ancora riapparse. Ci vorrà ancora una settimana o due. Ma c'è un'esplosione di crocus, di taràssaco, e c'è già qualche margheritina; e i ciliegi selvatici sono come fiammate bianche tra gli alberi ancora "ingrigiti" dall'inverno. Gli animali è già da un po' che stanno ritornando: i volatili in particolare. Oggi, per esempio, è riapparso il picchio: non l'ho visto, ma si dava un gran da fare nel folto del bosco.
Beh, mi sa che vi sto annoiando.
Vi rinnovo l'augurio!

llamrei 02-04-2011 12.11.09

assolutamente no: mi annoiano le persone logorroiche e i loro discorsi privi di senso ed interesse. Mi annoiano i discorsi basati su frasi di convenienza e frasi fatte. Mi annoia sentir parlare le persone sempre e solo di sé stesse e di tutte le imprese grandiose che hanno compiuto.
Non trovo nulla di ciò nei vostri di discorsi. E con piacere vi ascolto:smile:
Se permettete, nulla togliere alle vostre belle montagne, vorrei dirvi che anche qui, nella Pianura Padana, sono ricomparsi gli animali che hanno preferito svernare altrove e gli alberi da frutto sono ricolmi di teneri fiori color pastello. Un paradiso per gli occhi;)

Emrys 02-04-2011 12.18.02

Ne convengo, milady.
La primavera riesce a donare un manto magico anche alla disattenta Mediolanum. In passato, in questa stagione, ho sempre trovato gradevole passeggiare lungo il "sentiero" tracciato accanto a quel corso d'acqua (quando c'è) che unisce le antiche porte della città alla opulenta Abbiategrasso. Peccato che non si riesca a rimanere soli per più di cinque secondi! :D (Beh, devo ammettere che dopo la graziosa Gaggiano, nei giorni lavorativi, è più facile non incontrar gente)

Sibilla 02-04-2011 14.05.24

Citazione:

Sono appena rientrato da un passeggiata tra le mie montagne. La primavera ormai è sovrana assoluta. Beh, mi sa che vi sto annoiando.
Vi rinnovo l'augurio!
Messere è impertinente chiedervi in che zona sono le vostre montagne?

Non è assolutamente noioso quello che dite. Anzi mi avete fatta viaggiare per un attimo fino a quelle che io considero le mie. Ne provo nostalgia e questo piccolo istante mi è stato molto gradito...:18015:

Emrys 02-04-2011 14.14.56

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 28390)
Messere è impertinente chiedervi in che zona sono le vostre montagne?

Mia signora, sapete che, per la stima che provo per voi, potreste permettervi di ordinare, non di chiedere.

Da qualche tempo vivo tra i monti della Val Gerola (poco lontano da Camelot! :p). Nei pressi di un paesino chiamato Pedesina, in un luogo pressoché isolato. Una bellissima valle, ma che non compete con la Val Bregaglia, che ho frequentato per oltre sedici anni e dove ho vissuto per più di tre. Luogo, quello, che ritengo il più bello di questa terra... e forse della Terra! :D Purtroppo contaminato ormai dall'inciviltà!

Sibilla 02-04-2011 14.48.14

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 28391)
Mia signora, sapete che, per la stima che provo per voi, potreste permettervi di ordinare, non di chiedere.

Da qualche tempo vivo tra i monti della Val Gerola (poco lontano da Camelot! :p). Nei pressi di un paesino chiamato Pedesina, in un luogo pressoché isolato. Una bellissima valle, ma che non compete con la Val Bregaglia, che ho frequentato per oltre sedici anni e dove ho vissuto per più di tre. Luogo, quello, che ritengo il più bello di questa terra... e forse della Terra! :D Purtroppo contaminato ormai dall'inciviltà!

Messere mi fate arrossire concedendomi la vostra stima...:smile:

Ho usato la versione moderna della sfera di cristallo ed ho visto che la vostra valle è stupenda. Le mie montagne invece si trovano in Abruzzo. Non sono altrettanto belle ma ci sono ancora dei posti dove l'inciviltà non è giunta...:smile_wave_lady:

Emrys 02-04-2011 16.25.13

Non sarete mica nei pressi dei Monti che prendo nome dalla signoria vostra?

Comunque, bellisimi! Li ho visti in un reportage, su una rivista. Prima o poi, dovrò andarci a dare un'occhiata.

Lady Gaynor 03-04-2011 11.14.46

Lady Gaynor porge il suo saluto a tutto il reame :smile_wave:
Ho passato l'ultima settimana a letto con l'influenza, con febbrone e ossa rotte, se si considera poi che la gravidanza negli ultimi giorni fa si che il mio stomaco non riesca a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua... beh... credo che la mia latitanza sia giustificata, ma non per questo meno... dolorosa :sad_cry_me:

Hastatus77 03-04-2011 11.44.40

@Lady Gaynor
Milady, vi auguro di riprendervi presto.

Lady Dafne 03-04-2011 21.28.02

Lady Gaynor,
pensate che il vostro soffrire poi porterà una nuova vita in questa terra... è una magia! E mi raccomando, sorridete sempre e siate positiva così il bambino nascerà sereno :smile_lol:

cavaliere25 03-04-2011 22.52.13

lady Gainor vi auguro con tutto il mio affetto di guarire e un abbraccio per la nascita del vostro figlio ho figlia :o

Emrys 04-04-2011 07.41.02

@Lady Gaynor

Mia signora, le porgo i miei saluti (poiché sono giunto tra queste mura, durante la sua indisposizione) e l'augurio di un pronto recupero.
E aggiungo le mie felicitazioni per la dolce attesa!

@Tutti
L'augurio di una radiosa giornata! (Sì, lo so, è Lunedì, ma...)

llamrei 04-04-2011 09.32.35

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys;28461

@Tutti
L'augurio di una radiosa giornata! ([I
Sì, lo so, è Lunedì, ma...[/I])

ma....è un bellissimo giorno lo stesso;)
Buona felice giornata a tutti!

Talia 04-04-2011 10.20.20

Unisco il mio 'Buongiorno' al vostro, miei cari... augurio che giunge ancora più prezioso e più gradito forse proprio perché è lunedì! ;)
Possiate passare una giornata splendente... :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 28391)
vivo tra i monti della Val Gerola

Oh, messere... che luoghi meravigliosi! Amo quella zona senza alcuna riserva... :smile_wub:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 28430)
Lady Gaynor porge il suo saluto a tutto il reame :smile_wave:
Ho passato l'ultima settimana a letto con l'influenza, con febbrone e ossa rotte, se si considera poi che la gravidanza negli ultimi giorni fa si che il mio stomaco non riesca a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua... beh... credo che la mia latitanza sia giustificata, ma non per questo meno... dolorosa :sad_cry_me:

Gaynor... oh, povero tesoro!! :(
Coraggio, coraggio... e speriamo che al tuo splendido bimbo, tra qualche mese, passi la voglia di fare del tuo stomaco il suo personale punching-ball!! ;)
Un bacione a tutti e due... e a presto! :smile_wave:

Emrys 04-04-2011 14.27.39

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 28465)
Oh, messere... che luoghi meravigliosi! Amo quella zona senza alcuna riserva... :smile_wub:

Sì, milady, di Chiunque sia il Disegno che ha dato forma (e vita) a questo pianeta, ha sicuramente dedicato molta attenzione a questa valle!

Aura 05-04-2011 14.22.23

saluti

colgo l'occasione per salutare voi tutti, dame e messeri di Camelot!
Per importanti impegni mi dovrò allontanare dalla città per diversi giorni;
mi mancherete molto miei cari amici!
Spero di potervi rivedere presto!
Mi raccomando non divertitevi troppo senza di me alla taverna!
Ancora un grande saluto!
A presto, lady Aura!

llamrei 05-04-2011 15.26.18

arrivederci:smile_wave:

Lady Dafne 05-04-2011 15.53.32

a presto :smile:

Aura 05-04-2011 15.55.53

grazie!
Arrivederci e a presto!:smile_lol:

Talia 05-04-2011 15.58.06

Fate buon viaggio, milady! :smile_lol:
A presto! :smile_wave:

Hastatus77 05-04-2011 18.09.46

Ho provveduto ad inserire i saluti di lady Aura, alla discussione "Il giardino dei saluti...".

A presto lady Aura. :smile_wave:

Emrys 05-04-2011 18.22.15

A presto, milady!

Fate buon viaggio!

LadyAngioina 05-04-2011 19.02.34

un saluto a tutti i miei concittadini... sono appena arrivata e spero di rimanere a lungo in questa città!

Emrys 06-04-2011 07.26.35

Un augurio di cuore di una buona giornata agli abitanti di questo regno e a quelli del mondo di fuori!

E un pensiero speciale per le genti d'Abruzzo!

llamrei 06-04-2011 09.36.51

Mi accollo anche io all'abbracciio di Emrys per un caloroso augurio che tutto presto si risolva (anche se una punta di male sarà sempre presente nel cuore di ognuno di noi) a tutte le persone dell'Abruzzo;)

Buona giornata Camelot!:smile_wave:

Lady Dafne 06-04-2011 18.52.00

Buona sera a tutti!

come state voi??
Io è da ieri che ho mal di testa: prima a sinistra, poi a destra, poi a sinistra... e così via:(
Che dolore!!!:sad_cry_me:

llamrei 06-04-2011 19.24.12

anche io ho il mal di testa oggi...sul lato destro nel mio caso...suvvia Dafne...facciamoci coraggio...
E' il pensare troppo che ci porta ad avere questo genere di acciacchi...conosco un rimedio però: non preparare la cena ma farsela trovare pronta;) Che dici?

Lady Dafne 07-04-2011 20.36.51

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 28631)
anche io ho il mal di testa oggi...sul lato destro nel mio caso...suvvia Dafne...facciamoci coraggio...
E' il pensare troppo che ci porta ad avere questo genere di acciacchi...conosco un rimedio però: non preparare la cena ma farsela trovare pronta;) Che dici?

alla fine il rimedio trovato è quello di un buon sonno riparatore... CHE DORMITA!! :smile_lol:

Buonasera a tutti :smile_wave:

Emrys 08-04-2011 07.08.09

Lady Dafne, spero vi siate rimessa.

Ne approfitto per augurare a voi, agli abitanti di Camelot, e alle genti di fuori, una magnifica giornata!

Lady Dafne 09-04-2011 13.36.35

Un buon giorno e un romantico weekend a tutti voi :smile:
avete sentito che caldo??? Io logicamente mi sono presa un bel raffreddore.... ma che avrò in questo periodo che sono sempre spossata:(

"Ancella! Basta stare alla finestra a sbavar dietro a Sir Guisgard, portami un po' di unguento balsamico!!! Ecciiiuuuuu!!! Accidenti a me, al raffreddore e a Sir Guisgard che mi sconquinfera tutte le ancelle!":D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.05.51.