Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La leggenda della Pieve di Monsperone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2537)

Guisgard 25-04-2018 00.52.30

“Pensate a salvarvi, madama...” disse Furio ad Altea “... io sono ferito e malandato e sarei d'intralcio alla vostra fuga... finiremo per essere ripresi entrambi... andate via, salvatevi voi...” sorridendole “... vi amo e voglio vedervi libera e felice... buona fortuna, Altea... su, scappate, fate presto o tornerà il servo guardiano...”

“Allora riposiamo insieme...” disse Elv a Gwen “... qualche ora di tranquillità non ti farà certo male, regina dei vampiri.” Facendole l'occhiolino.

Altea 25-04-2018 00.57.41

"Salvati....fai forza ai ferri, li ho manovrati con le forcine in oro...e...grazie Furio" non era momento di piangere ma mi sarei vendicata, oh si...Fulminaccio l' avrebbe pagata.
Salii le scale in fretta e vidi nel giardino non vi era nessuno, uscii da una porticina laterale e vidi Cruz vicino al portone di uscita.
Salii sopra e con forte calcio con gli stivaletti aprii il portone e presi la via del bosco.."Corri Cruz...bello...corri" nemmeno io sapevo dove stavo andando ma raggiunsi la piccola cascatella e mi fermai un attimo ansimante tra la vegetazione e la boscaglia.
Ero libera...non ancora...ora ero sola, che avrei mai fatto, guardandomi in giro.

https://i.imgur.com/I8aWHfZ.gif

Lady Gwen 25-04-2018 00.58.07

Sorrisi, cercando di trovare in quel sorriso un po' di spensieratezza e serenità.
"Va beh, avvisatemi se ci sono sviluppi" a Ivan e Tatiana.
Andai in camera mia con Elv e mi stesi sul letto, una gamba appena piegata sull'altra e la mano a sorreggermi il capo.
"Beh, raggiungimi..." dissi piano, guardandolo fisso con espressione vagamente maliziosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-04-2018 01.08.32

Lys, in balia dei suoi pensieri prese a fare colazione.
Stuarto era sempre là a guardarla.
“Madama...” disse “... desiderate altro? O posso andare?”

Altea riuscì a fuggire dal palazzo di Fulminaccio.
Ora era nel cuore del bosco di Chanty.
Rima di lasciare il palazzo aveva udito due servi che non vedendola stavano parlando fra loro.
Dicevano che il Frate doveva essere quello della Pieve.

Gwen ed Elv andarono in camera di lei e si stesero sul letto.
“Eccoci, lontani da tutto e tutti...” disse lui posando la testa sul cuscino, per poi voltarsi verso di lei accarezzandole la spalla “... devi rilassarti... mi chiedevo... voi vampiri siete soliti rilassarvi con un massaggio... si dia il caso che io sono molto bravo nel farne.” Occhiolino.

Altea 25-04-2018 01.13.57

Tutto avvenne in fretta che mi vennero in mente le frasi di due servitori...il Frate era quello della Pieve...possibile era Padre Roberto?
Spronai Cruz e mi diressi verso la Pieve, feci la strada dove proprio avevo trovato Furio e arrivata alla Pieve saltai giù e suonai il campanellino con le mani nelle briglie di Cruz, guardandomi bene attorno.

Guisgard 25-04-2018 01.16.36

Altea fece suonare la campanella e poco dopo dalla Pieve uscì Padre Roberto.
“Buongiorno, madama...” disse il religioso “... cosa vi spinge qui di buon mattino?”

Clio 25-04-2018 01.17.04

Sguardo se ne stava lì impalato a fissarmi.
"Si si, vai via, grazie.." con un gesto insofferente della mano.
Non lo volevo davanti, non lo volevo in mezzo ai piedi.
Finii il mio tè e poi mi alzai per raggiungere la mia stanza, lì c'era il mio padrone che sicuramente mi avrebbe accolto nel suo calore.

Altea 25-04-2018 01.19.24

Padre Roberto uscì e fu sorpreso nel vedermi..e quindi dovevo fingere.."Oh Padre, mi hanno detto siete stato in casa mia oggi? E io non vi ero? Ho sentito dei servitori e volevo appurarmi di questo" sorridendogli ingenuamente ma perplessa.

Guisgard 25-04-2018 01.24.31

Lys raggiunse la sua camera, davanti allo specchio.
Ad un tratto i suoi riflessi mutarono ed un volto si formò sullo specchio.
“Lys...” disse una voce cupa e virile “... Lys, è il tuo signore che ti chiama...”

“Vi sbagliate, madama...” disse Padre Roberto ad Altea “... io non mi sono mosso da qui... sono sveglio da ore per le preghiere mattutine... poi ho sistemato la Sacrestia... come detto sono sempre stato qui... vi sarete confusa.”

Lady Gwen 25-04-2018 01.26.35

Lo guardai stendersi, poggiare la testa sul cuscino e poi accarezzarmi una spalla.
Sorrisi divertita.
"Accetto il pensiero, ma ahimè non siamo così teneri come voi dolci umani..." risposi, con vago divertimento, anche se in fondo era la verità.
Il nostro corpo era una scultura marmorea in confronto al morbido corpo mortale.
No rimpiangevo nulla, la perfezione e la tonicità che avevo acquisito con la trasformazione non li avrei mai cambiati, ma un massaggio non mi sarebbe dispiaciuto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.00.02.