Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 29-01-2021 18.36.29

"Ma se invece lo conoscono già ed è soloun semplice graffito su un pezzo d'argilla, beh, non sarebbe una gran figura..." disse Reg a Gwen e ad Oko "... quindi... chi va dal professore con questo coccio?"
"Facciamo la conta?" Ridendo Oko.
"Non è molto scientifico!" Divertito Reg.

Lady Gwen 29-01-2021 18.45.58

La questione sollevata da Reg, in effetti, mi rese effettivamente perplessa.
Non aveva tutti i torti...
Immaginavo che questo genere di dubbi fossero previsti, in questo ambito.
Alzai poi gli occhi in su.
"Va bene, va bene, andrò io" decisi, prendendo il coccio con cautela.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-01-2021 23.33.55

"Mi raccomando, non indisporre nessuno." Disse Oko a Gwen.
"Secondo me il più pacoto è il professor Nigol." Reg.
Poi la ragazza dai capelli rossi uscì e si recò dove stavano i professori.
Arrivò così davanti alla tenda allestita per il professor Rotly ed i suoi assistenti.

Lady Gwen 29-01-2021 23.46.10

"Oko, non ho dieci anni" dissi sorniona.
Andai poi alla tenda di Rotly e cercai di affacciarmi per capire se fosse il momento giusto per andare a chiedere in merito al coccio che tenevo in mano.
Non volevo disturbare, ma ero anche curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-01-2021 00.00.30

Gwen allora si affacciò nella fessura che delimitava l'ingresso della tenda e notò che c'era qualcuno dentro.
Si trattava di Lyan e del nuovo arrivato Elv che parlavano guardando alcune foto del sito.

Lady Gwen 30-01-2021 00.09.29

Vidi che dentro c'erano Lyan e Bel, che parlavano guardando delle foto del sito.
Ammisi di essermi persa qualche istante a fissare Bel, il nero corvino dei capelli, il modo in cui si muoveva mentre parlava...
Mi riscossi e decisi di farmi avanti.
"Permesso?" mormorai, con educazione.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...85620fab8f.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-01-2021 00.18.54

Appena Gwen entrò subito Lyan ed Elv si voltarono a fissarla.
La studentessa notò che il professore la guardava con una certa insistenza, negli occhi ma anche lungo tutta la sua giovane figura.
"Si..." disse Lyan avvicinandosi a Gwen "... dica pure a me, signorina." Spiccia, mentre Elv continuava a fissare Gwen, con un vago sorriso.

Lady Gwen 30-01-2021 00.30.12

I due si voltarono verso di me e sentii subito sentii lo sguardo di Bel su di me, cosa che nell'immediato mi destabilizzò.
Sentii poi il tono spiccio di Lyan, che subito si era avvicinata a me e che, chiaramente, non gradiva la mia presenza.
Mi sentii improvvisamente come se avessi fatto qualcosa di stupido, ad andare lì.
"Oh, io... Io cercavo il professor Nigol... O magari il professor Rotly... Non volevo disturbare..." risposi "Passerò quando rientreranno, grazie lo stesso..." abbozzando un sorriso e accomodandomi una ciocca dietro l'orecchio, mentre rivolgevo un veloce sguardo ad entrambi ed uscivo dalla tenda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-01-2021 00.38.45

"Aspetti." Disse Lyann a Gwen. "Dica pure a me, signorina." Fissandola.
Elv intanto guardava entrambe, soprattutto la studentessa, mentre si accendeva una sigaretta.
Lo sguardo scuro di lui era avvertito chiaramente da Gwen, sentendoselo addosso.

Lady Gwen 30-01-2021 00.47.52

Mi fermai sentendomi chiamare da Lyan.
Sentivo ancora lo sguardo di Bel addosso, che nel frattempo si era acceso una sigaretta.
"Venivo per conto di un collega, cercava un parere su un reperto che dovevamo catalogare, ma come ho detto, non c'è fretta" sorridendole ed accennando al coccio che avevo ancora in mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.52.56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License