![]() |
|
"Sì, questo è vero, perciò è così interessante questa storia, che qualcosa c'è sotto per forza, bisognerebbe solo cercare di separare i fatti reali dalla fantasia o per lo meno dalle allucinazioni..." pensierosa "il problema è come..".
|
"Forse dovremmo andare in cerca di questo pagliaccio..." disse Roan a Destresya "... magari è solo un maniaco che spaventa e rapisce le persone... che ne pensi?"
|
"Che se poi è davvero un pagliaccio assassino glielo dici tu a King che non l'ho copiato?" ridacchiai, facendogli l'occhiolino.
Poi sospirai, facendomi seria. "Sì, penso anche io che è il miglior punto di partenza..." seriamente "ma da dove possiamo cominciare a cercarlo?". |
Spalancai gli occhi.
"Andarsene?" mormorai. No, non era minimamente pensabile, non potevo. La congrega, come avrebbe fatto senza di me, ora che pure Clemia era sparita? Scossi la testa. "Non è possibile... Deve esserci un altro modo..." non volendo io rassegnarmi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Bella domanda..." disse Roan guidando.
Ma ad un tratto qualcosa attirò l'attenzione di Destresya e del metereologo. Una luce di un colore strano, indefinito ed indescrivibile avvolgeva parte della strada e del bosco. https://fathersonholygore.files.word...ng?w=731&h=302 |
"Lo vedi anche tu..." pensierosa "Quel colore.." sgranando gli occhi "Ti prego dimmi che non sono pazza e che lo vedi anche tu... che cosa può essere?".
|
"Non abbiamo tempo, Gwen." Disse Elv. "Questo paese è stato scelto ed è condannato."
Ne frattempo Destresya e Roan avevano visto quella luce. "Non mi piace..." lui a lei. |
"Nemmeno a me..." mormorai, continuando a guardare quel colore sempre più rosa lì davanti a noi.
"Che facciamo? Torniamo indietro?" chiesi a Roan. |
Prima però che Roan potesse rispondere a Destresya quella luce cominciò ad espandersi.
Sempre di più. Sempre di più. L'auto si spense e Roan non fu più capace di metterla in moto. |
Respiravo a fondo cercando di calmare l'ansia, ma era difficile, se non impossibile.
"Come può non esserci via d'uscita? E cos'è questa "cosa" che ci condannerebbe tutti? È tutto troppo vago, troppo confuso..." sospirando e scuotendo la testa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.07.30. |
|