Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 26-02-2019 22.51.43

"Stranamente il dottore stamani non è ancora arrivato..." disse la segretaria a Gwen "... molti clienti avevano prenotata una visita e sono andati via. Lo sto chiamando sul suo cellulare ma non è raggiungibile..." perplessa.

Lady Gwen 26-02-2019 22.53.55

Sentii lo sconforto assalirmi a quella risposta.
Se davvero gli fosse successo qualcosa?
"E... E non ha proprio alcuna notizia? Niente di niente?" chiesi io, poi cercai di sembrare meno preoccupata "Sa, dovevo parlargli urgentemente..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-02-2019 22.55.34

"No, non so dove sia il dottore..." disse la segretaria a Gwen "... le ripeto, è strano questo suo ritardo... e poi... non ha neanche avvisato... non è da lui..."

Lady Gwen 26-02-2019 22.57.21

Ero sempre più in ansia, non sapevo davvero che pensare.
"Per caso potrebbe darmi il suo indirizzo? Anche per accertarmi che stia bene e che non abbia problemi, ovviamente" annuii.

Guisgard 26-02-2019 23.01.56

"Si, certo..." disse la segretaria a Gwen, ma prima che finisse di parlare squillò il telefono.
"Pronto?" Rispose lei. "Si, mi dica... oh accidenti... come può essere successo? Ed è grave?" Restò in silenzio e visibilmente agitata. "Oh, grazie al Cielo... si... grazie..." e staccò.

Lady Gwen 26-02-2019 23.04.35

Annuii speranzosa.
Ma poi, quella chiamata.
Rabbrividii.
No, non di nuovo.
Non poteva succedere.
Non doveva.
"Cosa... Cosa succede?" chiesi, tenendo la voce più ferma che potevo.
Ma avevo paura.

Altea 26-02-2019 23.06.16

"Bene.. Quindi tu sei.. Un" stavo per dire ladro ma mi blocca i.. "Il mio signore si appropria illecitamente delle cose altrui?". Nel frattempo sentivo la mano sua calda e salda accarezzare le gambe e sussurra "La tua stanza deve essere sfarzosa presumo" osservandolo nell'immenso azzurro degli occhi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-02-2019 23.09.15

Lui sorrise piano, in modo indefinito ed enigmatico.
"Mi piacciono le cose belle..." disse piano "... soprattutto se preziose... Paride rapì Elena, Lancillotto Ginevra... i grandi imperi predarono terre e bottini... la storia premia chi ama le cose belle... anche se altrui..." fissando Altea con i suoi occhi azzurri e misteriosi "... tu appartieni a qualcuno? Sei sposata? Fidanzata?" Senza smettere di accarezzare piano le sue gambe.

Guisgard 26-02-2019 23.10.28

"Era l'ospedale..." disse la segretaria a Gwen visibilmente turbata "... il dottor Elv stanotte è stato aggredito forse da un ladro... ora è ricoverato lì, ma non è grave..."

Altea 26-02-2019 23.13.56

Sorrisi alle sue parole e alla sua domanda risposi "Io.. Avevo un uomo, poi l'ho lasciato mesi fa e sta facendo il possibile per riconquistarmi ma per me è finita. Volevi rubarmi?" stringendo le braccia per avvicinarmi a lui.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.08.17.