![]() |
|
Quel pagliaccio mi sorrise, in un modo che mi fece sentire terrore, paura, assolute e totali.
"Brass?" chiamai "Brass, svegliati" lo chiamai ancora, pensando che dovesse vedere anche lui. E poi volevo togliermi la piccola soddisfazione di essere una buona volta io a svegliarlo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
L'uomo sembrava essere arrivato al punto di rottura, dopo cui non ci avrebbe detto più niente.
Ma non potevamo andarcene con così poco, accidenti. "La prego, perchè sapeva che non erano buoni?" guardandolo "Lei li ha visti?". |
Alla fine Gwen riuscì a svegliare Brass.
"Che..." disse lui sbadigliando "... succede?" Nel frattempo Destresya e Roan erano col vecchio. "Perchè vogliono questo mondo!" Lui urlando esasperato. "Ecco cosa vogliono gli angeli!" |
Allan fine si svegliò.
Poverino, aveva sonno... Beh. "C'è di nuovo quel pagliaccio, qui fuori" dissi solo, lasciando che traesse da solo le sue conclusioni. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Brass non realizzò subito quanto detto da Gwen, ma un attimo dopo si rese conto delle parole di lei.
Allora saltò su dal letto e corse alla finestra. "Ma io..." disse guardando fuori attraverso i vetri "... non vedo nessuno... non c'è nessuno..." |
Impiegò alcuni istanti a realizzare, ma poi lo fece e saltò letteralmente giù, raggiungendomi.
Corrugai poi la fronte e guardai anch'io fuori. Non era possibile, l'avevo visto io mezzo secondo prima, doveva di sicuro essere ancora lì. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Gwen e Brass guardarono ancora fuori, ma non c'era nessuno in strada.
Ad un tratto però notarono un'auto. Era quella di Gan che tornava ora a casa sua. |
"Ma era lì, vicino al lampione, l'ho visto un attimo fa" dissi subito, notando che non c'era più ed era incredibile, davvero.
Poi, notai l'auto di Ha che tornava a casa e mi chiesi come stava, dopo la terribile morte della moglie, se aveva superato la cosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Lì però non c'è nulla..." disse Brass a Gwen "... avrai sognato..." fissandola.
Intanto l'auto di Gan era arrivata davanti al garage di lui. |
"Non l'ho sognato, non stavo dormendo. Anche perchè, voglio ricordarti che mi hai svegliata due volte" sollevando un sopracciglio mentre lo fissavo.
Poi tornai a guardare Gan attraverso le tendine, mentre arrivava al garage. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.24.54. |
|