Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 03-07-2013 14.56.46

Buongiorno anche qui oggi il sole splende :smile:...sarà merito della gustosissima torta di lady Clio??

Vi auguro il meglio per i vostri sogni milady, davvero.

elisabeth 03-07-2013 16.08.34

Lady Clio .....mia cara...la vostra torta era fantastica.....adesso perdonatemi..sto correndo dalla sarta.....dovrei fare allargare il vestito qua e là......:o

Eilonwy 03-07-2013 16.34.47

Buon pomeriggio a tutti voi, dame e messeri, scusatemi se oggi non c'ero a Camelot, ma ho avuto tantissimi impegni.
Oggi da me è un po' nuvoloso, ma si sta da Dio :smile_lol:.
Voi che avete fatto in mia assenza?

Clio 03-07-2013 18.10.13

Mie care dame,
Sono lieta che la torta vi sia piaciuta, e vi ringrazio delle belle parole.

La mia giornata devo dire che è stata molto proficua, e di questi tempi è una rarità..

Un caloroso saluto a tutti voi :smile:

Eilonwy 03-07-2013 18.17.24

Cara Lady Clio è un piacere avere qui una dama dolce come le sue torte :occasion15:.
Comunque, a mio parere voi siete tutte quante dolci come il miele :D.

Altea 03-07-2013 18.59.26

Saluti lady Eilonwy..io ho lavorato stamattina...ehh..meno male non fa tanto caldo.

Eilonwy 03-07-2013 22.45.45

Buona sera, dame e messeri, questa sera dal mio balcone si vede la mia cara e dolce Luna.
Questa sera è divina (non a caso alcune volte viene definita "La Regina della Notte") :D.
E come ben sapete, io che sono la Dama della Luna, non posso resistere al godermi i suoi candidi e argentei raggi :18015::violet:.
Comunque stasera volevo presentarvi il volto del mio personaggio (cioè damigella Eilonwy) della storia " La Sinfonia dell'incantato Verziere di Chanty ".
Eccola voi :

file:///C:/Users/Jiuliette/Pictures/Eilonwy.PNG

Eilonwy 03-07-2013 23.30.01

Buona notte a tutti voi, dame e messeri :D.
Che possiate fare tanti bei sogni :misc_sleep:.
Buona notte a tutta Camelot :smile_wave:.

brianna85 05-07-2013 23.38.58

Buona notte a tutta camelot non riesco a dormire la luna é meravigliosa le acque tranquille il vento soffia delicatamente eppure il mio animo ribolle inquieto spero che il sole che sorge a nuova vita porti con se il mio animo rimbalzante e mi rilasci un quieto vivere

ladyGonzaga 07-07-2013 21.12.29

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 55342)
L'INIZIO DI UN'ALTRA ESTATE: LUIGI GONZAGA.

p.s. Idealmente dedicato all'inizio di una nuova stagione affinchè riporti tra i fioriti campi di Camelot, la preziosa e vitale Poesia di Lady Gonzaga, immersa nel suo sonno di fanciulla e cullata da un'icona di altalena...

Taliesin, il Bardo

p.s.

carissimo amico .....che dirvi se non un grazie per il vostro pensiero...
:smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.04.32.