Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 03-01-2021 23.34.53

Ridacchiai spontaneamente, perchè faceva davvero tenerezza.
"Certo che voglio aiutarti, sempre da non risultare troppo immorale per te..." sarcasticamente.
"Beh. Non posso tenere lontano chiunque o qualsiasi cosa che faccia sparire la gente, ma al massimo potrei offrirti di sistemarti al collegio per stare più al sicuro, di più non so proprio cosa fare..." allargando le braccia.
"Se solo a cesso qualche dettaglio in più... Ho scoperto che a Bellion la gente continua a sparire ad intervalli regolari di anni e devo necessariamente capire di più, per vedere cosa fare."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-01-2021 23.38.40

"No, niente collegio." Disse lui Brass a Gwen. "Non voglio che altri si immischino nei fatti miei. Ho accettato di coinvolgerti, ma senza nessun altro in mezzo."

Lady Gwen 03-01-2021 23.47.48

"Come vuoi sul collegio, ma non credere che ciò che ti succede resti solo fra me e te. Tua madre ha contattato una dei pezzi grossi del nostro collegio ed è stata lei a chiamarmi. Inoltre, ciò con cui tu sei in contatto quasi al cento per cento ha a che fare con la sparizione dei ragazzi della nostra scuola e di un altro ragazzino. Non è una storia solo tua" dissi tranquillamente, ma con tono fermo.
Pensava fosse una storiella adolescenziale segreta?
C'erano solo delle vite in ballo, in fondo.

Guisgard 03-01-2021 23.52.23

"Ok." Disse Brass annuendo. "Sto cercando appunto un posto in cui poter nascondermi. Clayton ha detto che sparirò direttamente da casa mia." Fissando Gwen.

Lady Gwen 03-01-2021 23.55.32

Sospirai e passai la mano sulla fronte.
"Puoi venire a casa mia, allora" dissi, come ultima spiaggia "Non posso permettere che sparisca qualcun altro e se questo è l'unico modo, allora faremo così" aggiunsi.
"Sempre che tu ti accontenti del divano" divertita.

Guisgard 03-01-2021 23.57.10

"A casa..." disse lui fissando Gwen "... dello sceriffo? Credi sia una buona idea?" Titubante.

Lady Gwen 04-01-2021 00.00.08

"Hai un'idea migliore? Un nascondiglio alternativo?" dissi "O magari una macchia sulla fedina penale?" con forte sarcasmo.
Era incredibile quel ragazzo, non gliene andava bene una, davvero...
Non sapevo più che fare e lui di certo non mi aiutava.

Guisgard 04-01-2021 00.09.40

"Ok ok..." disse Bras annuendo a Gwen "... allora andrò a casa a preparare la borsa... dove ci vediamo? Vengo direttamente da te?"

Lady Gwen 04-01-2021 00.12.40

"Passerò a prenderti. Contattami quando sei pronto" convenni.
Finalmente si era convinto ed eravamo arrivati ad un accordo, altrimenti tenevo che saremmo andati avanti in eterno.
Dovevo solo prestare la massima attenzione a ciò che succedeva e dovevo perderlo di vista meno possibile, per evitare che succedesse di nuovo.

Guisgard 04-01-2021 00.15.14

"Ok." Disse lui fissando Gwen.
Poi andò via.
Dopo circa un'oretta inviò un messaggio al cellulare di lei, dicendo che era pronto e che la stava aspettando.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.49.48.