Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Iniziò durante una fresca nottata invernale.. (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=599)

Perry Undomiel 03-07-2009 00.15.47

Perry si riprese di scatto e fuggì a cavallo in terre lontane ad osservare l'orizzonte e ad aspettare in solitudine, per questo chiese di non essere seguita.

Morris 03-07-2009 20.24.32

"Perry, tarda ad arrivare...e quel piano.. non posso più attuarlo!
Sento un gran trambusto..lì fuori...
Attenderò ancora qualche ora....poi..se nessuno verrà a liberarmi...sarò costretto ..a spargere ..anche.. il sangue innocente delle mie povere guardie!"

Sir Morris

elisabeth 03-07-2009 20.51.33

ormai vagavo nella stanza, in preda all' angoscia, non vedevo nessuno da giorni, nessuno si curava del fatto che potevamo anche essere morti li' dentro.............guardai dalla stretta apertura della torre, in basso c'era il vuoto non sarei mai riuscita a trovare il modo di calarmi..........spero solo che un miracolo accadesse..........

llamrei 03-07-2009 21.28.50

..........uscita dalla stanza in cui riposavo già da qualche tempo a causa del veleno di cui era intinta la punta del dardo che mi ha colpita, scesi le scale fino ad arrivare in un luogo freddo, buio illuminato solo da sporadiche torce.
Realizzai che erano le segrete del castello. Un fetido odore risaliva dal basso. Mi coprii il naso e proseguii il mio discendere

Perry Undomiel 03-07-2009 23.53.25

Perry studiò un libro trovato tempo prima nelle stanze di sua madre, un libro di magia.
Erano tutti in pericolo la situazione così com'era non andava bene, avevano bisogno di lei perchè la vicenda andasse a lieto fine.
Imparò in due giorni un incantesimo capace di aprire gabbie, porte e tutto ciò che era chiuso, l'unico pericolo era che doveva farla in uno spazio ampio vicino al castello, l'avrebbero uccisa, ma poco importava.
Tornò davanti al castello e urlò l'incantesimo e tutte le porte del castello, comprese le gabbie delle prigioni si aprirono, ma in poco si ritrovò circondata di guardie...s'inginocchiò e disse a bassa voce: "Salvali...".

Sir Dunmer 04-07-2009 00.16.32

Dunmer vagò quei due giorni nel dintorni del castello, senza riuscire ad entrare...anche se senza Perry, la sua missione era diventata vana.
Poi vide un bagliore ed un forte boato, vide tutte le porte aprirsi e nel contempo una moltitudine di guardie che affluivano verso un unico spiazzo.
In quello spiazzo c'era Lady Perry in ginocchio... e come la vide estrasse la spada, guardò negli occhi Eldred e si gettò in mischia.

I colpi inferti da Dunmer erano ancora quelli di un cavaliere, di un soldato; ogni fendente lacerava la cotta di maglia e straziava il nemico, ogni affondo era fulmineo e letale.
I nemici erano in tanti, Dunmer cercava in ogni modo di aprirsi un varco verso Lady Perry.

Perry Undomiel 04-07-2009 00.29.03

Chiuse gli occhi, nessuno l'aveva ancora sfiorata, li aprì e vide Dunmer e Eldred combattere.
Si alzò e indietreggiò, ma qualcuno la bloccò con il braccio intorno alla gola; era Ascanio.

elisabeth 05-07-2009 09.02.28

mi voltai di scatto al rumore della porta che si apriva con un frastuono, o mio dio...era il miracolo a cui avevo pensato, non ci pensai neanche per un minuto e comincia a correre verso la scala che portava sotto, corsi a perdifiato sini a quando non mi trovai all' aria aperta e non mi si paro' d'avanti un accozzaglia di uomini armati che facevano roteare le spade a piu' non posso,........quando vidi che il coltello che avevo sotto la gonna poteva essere molto utile, non lo avevo mai usato ma poco importava......mi avvicinai senza fare rumore......e puntai l' arma contro quell' Ascanio artefice di tutto il male che ci aveva rincorso in quel momento........e mentre spingevo per fargli sentire che non scherzavo gli ricordai, con tutto il fiato che avevo in gola che comunque fosse andata l'avrei ucciso senza alcuna pieta'..................

Morris 06-07-2009 00.40.40

Come d'incanto, la cella si spalancò..e le guardie si dileguarono.. allarmate dal loro comandante.
Risalii, velocemente, le putride scale...e giunsi al corridoio che dava alle nobili stanze del castello.
Da una grande finestra, scorsi un efferato combattimento: riconobbi i miei concittadini.
Sfondai, quest'ultima, lanciandomi ..a mani nude.. sulle guardie...gridando i nomi dei miei amici..a squarcia gola!
Ne abbattei 4 in un sol colpo...e..conquistata una spada...non oso rammentar cos'è che inflissi ai poveri malcapitati!

Sir Morris

Sir Eldred 07-07-2009 14.34.21

In quel momento una sola cosa era importante... e non era l'ingaggio, ma quanti nemici riesci a falciare in battaglia.
Un colpo a destra, un colpo a sinistra, il possente Eldred, con la sua ascia, stava mietendo tutte le vite delel guardie che tentavano di intralciare la sua strada. Non resistevano un solo incrocio di arma contro quella temibile macchina da guerra. Le loro spade volavano e i loro corpi venivano orrendamente dilaniati.

Come ai vecchi tempi... benchè questi siano semplici omuncoli e non soldati.
Poi un'immagine gli fa ricordare dell'incarico... un uomo stava aggredendo Lady Perry, mandando in fumo il suo contratto e questo lui, che aveva giurato di proteggerla, non poteva certo accettarlo.
Estrasse un pugnale che teneva in una fodera nella cintola...
Prese la mira...
Lanciò...
Avrebbe perforato il capo dell'aggressore della giovane, se una guardia non si fosse messa in mezzo e le si fosse piantato il pugnale dritto in mezzo agli occhi.

Il vichingo emise un ruggito di rabbia, prima di abbattere la sua rabbia sulla prima guardia che gli si parò contro, mozzandogli una gamba con la sua ascia e finendolo con un colpo al petto quand'era a terra.
Si volse poi verso Dumner..

"Perry è in pericolo!"

Urlò, sperando di essere sentito...

Morris 07-07-2009 20.07.10

Lady Perry mi era distante ..e in pericolo..ma.. Sir Dunmer e Sir Eldred sembravano potessero proteggerla.
Più vicino.. scorsi Lady Elisabeth..immobilizzare colui il quale avrei desiderato ..io..uccidere con le mie mani!
Ad un tratto, una dozzina di soldati, si scagliarono contro la mia dolce "ignara" cavaliera...e non potei far altro che..raccoglier un'altra spada da terra...e sferrar 6 doppi colpi di "Mulino a vento": le membra e le teste di costoro.. si mischiarono confusamente..in un lago di sangue.
"Elisabeth"..gridai..."Fate ciò che va fatto"!

Sir Morris

Sir Dunmer 07-07-2009 21.50.22

Quando Dunmer vide Ascanio prendere Lady Perry fu colto da un'ira improvvisa e, facendosi strada falciando nemico su nemico, si avvicinava sempre più all'uomo.

-Uccidilo...!!!
Urlò verso Elisabeth.
-Dannazione....

Dunmer estrasse una daga dallo stivale e con uno scatto in avanti trafisse Ascanio sul fianco, rendendosi vulnerabile alla guardie vicino a lui.

Perry Undomiel 08-07-2009 01.50.09

Perry ormai libera bloccò l'attacco di una guardia pronta ad uccidere Dunmer con il suo amato pugnale d'argento, in modo da dare tempo al Sir di riprendere ad uccidere, ma non poteva andare avanti così.

elisabeth 08-07-2009 06.25.26

affondai il pugnale, nelle carni di Ascanio , con quanta forza ebbi in corpo, finche' non vidi che si accasciava al suolo, rimasi senza fiato guardai le mie mani..........avevano ucciso

Sir Eldred 08-07-2009 13.26.26

La battaglia era al suo culmine.
Eldred tirò un sospiro di sollievo quando Dumner liberò Perry dalla morsa di Ascanio... il suo contratto era salvo per il momento.
Falciò una guardia squarciandole il torace, e poi un'altra ancora sfigurandola con un fendente della sua possente ascia.

Poi si voltò verso la figura del signorotto che comandava le guardie... non c'era più. O meglio, era accasciato al suolo.

Lo scandinavo se la godette con un sorriso malefico, prima di voltarsi e continuare a combattere.

"Il vostro signore è morto!" Urlò "Perchè continuare??"

Esclamò mentre decapitava con un solo colpo una guardia, che aveva ingenuamente cercato di proteggersi il collo con la sua spada.

Sir Dunmer 08-07-2009 15.37.53

Dunmer, grazie all'intervento vitale di Perry, ebbe il tempo di rimettersi in guardia e vedere come Eldred e Morris continuavano a mietere vittime.

I soldati nemici erano ormai insicuri e demotivati, alcuni di loro voltavano le spalle dandosi alla fuga.
Gli venne naturale urlare:

-PER CAMELOT!
Mentre si gettava nuovamente in mischia assieme ai compagni; la vittoria era ormai praticamente certa.

elisabeth 09-07-2009 06.10.21

rimbambita dalla paura, dai rumori dall' odore di polvere e sangue.........mi riscossi all' urlo di vittoria, Camelot aveva vinto, era finita..........questa volta lacrime di gioia invasero il mio volto e i miei compagni erano vivi........

Perry Undomiel 09-07-2009 10.32.01

Era tutto finito finalmente...Perry si alzò da terra e strinse forte a se Sir Dunmer e poi lo baciò.
Dall'inverno passammo alla Primavera senza neanche accorgerci della bellezza che circondava il regno; infiniti campi fioriti, farfalle che coloravano il cielo con le loro piccole ali artistiche e le aquile che volavano maestose nel cielo.

Morris 10-07-2009 18.35.05

Innalzo le spade spade sanguinanti al cielo...e appoggio dolcemente la mia fronte su quella di Elisabeth....i miei occhi si specchiano sui suoi....il mio naso sfiora il suo....le mie labbra ..baciare le sue..vorrebbero....ma...si aprono solo per dirle: "Ve lo avevo detto..che eravate importante.. per me e per tutta Camelot....a presto...mia coraggiosa cavaliera...a molto presto"!

Mi inchinai al suo cospetto...e girandomi dall'altra parte...m'inginocchiai...conficcando in terra le due assassine spade.....e prostrando il capo...ai miei cari amici e concittadini....mi alzai ..e di corsa andai verso i miei fidati: Shalimar e Flò...che mi attendevano impazienti!

Sir Morris

Perry Undomiel 10-07-2009 19.18.45

"Siir!!!" gridò Perry versò Morris "volevo dirvi...grazie ^^ spero di incontrarvi a Camelot nei prossimi giorni!" gli andò incontro e gli diede un bacio sulla fronte, poi tornò da Dunmer.

Sir Dunmer 10-07-2009 19.48.43

Dunmer si lasciò cadere la spada dalle mani, alzò il volto verso il cielo ad ammirarne i primi raggi primaverili. I suoi occhi brillavano di felicità; abbracciò forte Lady Perry, la prese in braccio e la baciò appassionatamente.
Poi la guardò negli occhi e disse:
-Lady... io vi amo...
E le diede un altro bacio sulle labbra.

Perry Undomiel 10-07-2009 19.53.30

Perry si lasciò trasportare dalla passione di Dunmer.
"Anche io vi amo..." disse infine guardandolo negli occhi e stringendogli le braccia al collo.

Sir Dunmer 10-07-2009 19.59.57

Il mondo lì attorno si era fermato quando Dunmer si accingeva a dire le sue prossime parole, non sentiva più le urla di gioia dei compagni, non sentiva la stanchezza nè l'affanno. Vedeva solo lei, sentiva solo il suo profumo e sentiva il cuore battergli forte in petto.
Si mise in ginocchio, le prese una mano e disse con voce tremante:

-Lady Perry Undomiel, volete sposarmi?

Perry Undomiel 10-07-2009 20.05.08

Perry rimase in silenzio, gli sorrise e poi rispose: "Si sir, voglio condividere tutto il resto della mia vita con voi".
Si mise a piangere e a sorridere contemporaneamente, l'emozione era forte.

Sir Dunmer 10-07-2009 20.11.47

Dunmer la strinse forte a sè e chiuse gli occhi, mentre un sorriso gli si disegnava sul volto.

llamrei 10-07-2009 22.03.09

......mi ritrovarono svenuta. Ricordo che stavo scendendo le scale per correre incontro a quelle richieste di aiuto. Venni ritrovata dalle guardie.
Per qualche giorno dovetti ricorrere all'aiuto delle ancelle per potermi rimettere in forza e mentre ero lì nella mia stanza a riprendere la mia vitalità, ascoltavo i loro discorsi.
Appresi che era accaduto qualcosa di molto importante: una atroce battaglia.
Ma la notizia della lotta non mi stupì stranamente: quello che mi stupì positivamente fu la seguente notizia.

Costrinsi le ancelle a raccontarmi dettaglio per dettaglio quanto accaduto dopo la battaglia e fui felicissima di apprendere che i miei più cari amici stavano tutti bene. Tra di loro si era formata una coppia: la mia cara dolce Perry e sir Dunmer!! Ah ero così felice, cosi su di giri che già programmavo una festa immensa! Ma no: non una semplice festa! Volevo per loro e per tutti gli altri una festa strepitosa di quelle che non si possono dimenticare! Una festa e un matrimonio! Perchè no? Un matrimonio tra Perry e Dunmer sarebbe un sogno!
Già fantasticavo ad occhi aperti: era tutto cosi reale. Immaginavo già come dovevano essere decorate le vie di Camelot, la strada principale e la Piazza Grande! Il mio vestito! Ah volevo un vestivo meraviglioso! Damigella? Sarei stata la sua damigella? Ah se cosi fosse ...dovevo pensare ad un vestito ancora più importante!
E mentre stavo sognando ad occhi aperti....mi resi conto che avevo recuperato tutte le forze necessarie per organizzare la FESTA!

Sir Eldred 10-07-2009 23.55.27

Con l'ascia a terra, oramai innocua dopo aver mietuto tante vite e gli occhi azzurri finalmente tornati al rilassato quanto svogliato torpore di sempre, lo scandinavo fissava gli eventi indifferente.

Matrimonio... beh, contenti loro.
"Viva gli sposi..." borbottò mentre prendeva dalla sacca un orce a forma di cornucopia e svitandone il tappo, bevve avidamente il prezioso nettare in esso... poi alzò la cornucopia ripiena di sidro verso la coppia, prorompendo.

"Un brindisi e tanti piccoli Dumner in giro per Camelot!"

elisabeth 11-07-2009 20.55.35

mi voltai di scatto e rincorsi sir Morris, presi il suo volto tra le mani e lo baciai..............sapevo di doverlo seguire in capo al mondo...era quella la mia casa ormai

Perry Undomiel 16-07-2009 12.35.05

Perry tornò a Camelot con il suo amato, le mancavano le voci del mercato di primavera.
Tornò in quella locanda piena di ricordi delle prime notti passate a guardare le luci notturne dalla finestra.
Nulla era cambiato, anzi sembrava che la gente fosse più felice "...sarà il caldo..." pensò Perry.

Morris 18-07-2009 00.47.18

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 8961)
mi voltai di scatto e rincorsi sir Morris, presi il suo volto tra le mani e lo baciai..............sapevo di doverlo seguire in capo al mondo...era quella la mia casa ormai

http://www.camelot-irc.org/forum/ima...adies/L039.jpg Quegl'occhi...guardai intensamente...mentre le sue labbra baciavano le mie...quei raggi folgoranti che colorarono d'immenso i miei grigi e tetri pensieri.
Elisabeth ..era sì ...uno dei motivi...che rendevan Camelot..fiera di esistere!

Sir Morris

elisabeth 19-07-2009 12.52.52

I nostri cavalli camminarono uno affianco all' altro, tornavamo a Camelot, l' amore aveva trionfato ancora............ed il matrimonio di di due giovani innamorati ci stava attendendo..........Camelot in festa con i suoi colori e con la sua gente sarebbe stata stupenda..................

Morris 16-08-2009 17.24.13

Dopo aver trascorso dei giorni fantastici...in compagnia di Elisabeth...le nostre strade si separarono per circa un mese.
Adesso.. che sono di ritorno, la sto cercando...ma non riesco ad avere notizie...forse...ho fatto male ad assentarmi così tanto....ma lei.. sa che ne avevo di bisogno!
Camelot..vive il suo momento di pace e tranquillità...W la mia città!

Sir Morris

elisabeth 17-08-2009 22.07.10

Era ormai un mese che attendevo ogni giorno il suo arrivo........ricordavo ogni momento dei nostri giorni insieme............sino a quando in lontananza dalla finestra della mia stanza vidi flo.....e dietro in sella al suo cavallo Sir morris......credo che il cuore mi si fermo' in petto......era tornato.......corsi fuori dalla mia stanza e scesi senza prender fiato sino al piazzale......mi fermai accanto al pozzo....avevo le guance infuocate...chiusi gli occhi e pregai che quel periodo di lontananza gli avesse rinvigorito il suo spirito...........

Morris 19-08-2009 00.39.06

Mentre avanzavo al passo..silenzioso..Shalimar l'interruppe con un nitrito spaventoso!
Il falco..Flò..scese giù..quasi in picchiata...indicandomi col suo stridere...la presenza della mia..dama adorata!
Quando la vidi..compresi subito una cosa: era per lei ..che me ne ero andato...per ritornar temprato e carico del giusto spirito...capii solo dopo...che forse ..l'avevo amato.
Smontai da cavallo e tolsi l'ingombrante elmo...per riabbracciare Elisabeth...si .il cuore mio era fermo.
Quegli occhi e quel profumo..avevo da tempo desiderato...mi parve uno splendido sogno... lo avevo realizzato.

Sir Morris

elisabeth 19-08-2009 20.26.33

Corsi a rifugiarmi tra le sue braccia, lo amavo e ora lui era tornato da me............non so' cosa ci riservava il futuro........ma in quel momento era il presente che contava......alzai il volto per baciare le sue labbra ..e il mondo intorno a me si fermo'.......quella era la felicita'

Morris 19-08-2009 21.48.34

http://www.camelot-irc.org/forum/ima...adies/L039.jpghttp://www.camelot-irc.org/forum/ima...atar120_10.gif
La presi in braccio e guardai intensamente i suoi occhi..senza mai chiudere le palpebre. Lei, desiderosa di baciarmi, involontariamente, me lo impediva...volevo catturare quello sguardo inimitabile...e portarlo con me..per rivederla...quando ella non sarebbe stata al mio cospetto.

Sir Morris

Morris 23-08-2009 12.42.44

Shalimar, ha i ferri degli zoccoli molto consumati.. così..decido di portarlo dal mio amico maniscalco.
La fucineria di Fred è molto attrezzata.. adorna di mazze, tenaglie, lame e pinze di ogni genere.
Mi appassiona molto il suo lavoro e.. come ogni volta..mentre lo osservo battere su quella maestosa incudine..quei precisi colpi..col suo enorme martello...intavoliamo delle interessantissime discussioni.
Un bel boccale di idromele, sancisce la nostra intesa e la mia soddisfazione......Il nitrito del mio destriero evidenzia la propria felicità per le sue nuove e comode calzature!

Saluto Fred:"Grazie, maestro, alla prossima volta"

Patapam patapam patapam

Poi, a gran voce: "Flòooooo, vieni giùuuuuu.....oggi....si pranza
tutt'insiemeeeeee"!!!!

Sir Morris

elisabeth 23-08-2009 13.09.57

Ci staccammo con riluttanza.............ma entrambi avevamo delle cosa da portare a termine.........il suo cavallo scalpitava richiamando l' attenzione del suo padrone...ed io volevo preparare un pranzo che lo avrebbe rifocillato dal lungo viaggio..............avrei cercato llameri volevo condividere co lei la mia gioia...................

Morris 23-08-2009 13.57.11

Un gradevolissimo odor di cucina.. giunge da lontano.. e pervade le nostre ammaliate e stupite narici.
Elisabeth ha preparato personalmente un gran bel pranzo....
Shalimar..affretta il galoppo....mentre Flò ...sta già gustando quelle delizie ...sulla di Lei mano.
Confesso a me stesso..si.. di avere fame....ma soprattutto ..fame di stargli accanto!

Sir Morris

llamrei 23-08-2009 15.10.24

Quel giorno feci una lunga passeggiata tra le colline fuori Camelot. I prati erano colmi di piccoli fiordaliso e rosolaccio, anche di cespugli di gelsomini.
Decisi di raccoglierne un pò e di creare un colorato e profumato mazzo.
Mentre rientravo a casa passai davanti all'abitazione di Elisabeth.
Notai che le imposte erano aperte e un gradevole profumo uscire proprio dalla sua cucina.
Mi accostai alla porta di ingresso e bussai.
Con mia sorpresa fu proprio Elisabeth a comparire!
L'abbracciai forte forte e le dissi che mi era tanto mancata!
Le donai il mazzo di fiori che avevo appena raccolto e mi accomodai ansiosa di ascoltare ogni particolare delle sue avventure.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.57.54.