![]() |
E dopo un bel sogno .....è ora di dormire! Notte Camelot!
|
Buongiorno Camelot!:smile_wave:
|
Splendida...talmente Splendente...che il sole ..potrebbe anche non spuntare....oh mia Candida Camelot!!!!!!!
|
Miei cari...sembra che abbiamo un ospite a Camelo ;) forse avrà trovato un buon ristoro dal caldo afoso che copre il mondo oltre le mura del nostro villaggio? Perchè non ti presenti nuovo amico?
|
:Anniversaire: Oh che bello! Si potrebbe organizzare una grande festa per il nuovo ospite allora!!
|
Citazione:
Da brave ed educate dame quali siamo...potremo URLARGLI a squarciagola di presentarsi!!! Molto fine eh?:D |
No non è molto fine... potremmo sempre inviargli un piccione viaggiatore no? :laughing_lol1:
|
Citazione:
|
Citazione:
:laughing_lol1: :laughing_lol1: :laughing_lol1: :laughing_lol1: Così mi uccidi!! Hai in mente altro? :p |
Citazione:
|
Ahi, vedo che il nuovo ospite ci ha già lasciati. Forse era meglio chiamarlo a gran voce come suggeriva Lady Llamrei... :laughing_lol1: :sad_cry_me:
|
Serata rinfrescata dal venticello e dalla pioggerellina!
|
Eccezionalmente, solo per oggi, rieccomi tornato a Camelot.
Quasi sicuramente anche nei prossimi 15 giorni sarò lontano da questo caro regno. Però per il momento, Vi porto i miei saluti. Ciao |
Buongiorno amici miei! Oberati di lavoro anche voi? Che genere di banno dovete se mi è concesso? Sir Hastatus: che piacerte rileggerti! Tutto bene?
|
@llamrei
Sono parecchio stanco... però vedo che nel mio periodo di assenza non è successo molto. |
Citazione:
|
Camelot....camelot....camelot..................... ..........
|
Siete pensieroso sir Morris? :neutral_think:
|
Siete perspicace come sempre, Milady.
Ci tengo molto a questo regno. |
cosi mi fate pensare messere...qualcosa vi turba?:neutral_think:
|
Se a Voi non vi turba nulla.......io sto tranquillo!
No.. non sono turbato........sorrido e vado per mia strada...e sono sempre più meno titubante! |
Nulla mi turba messere...mi turbava il fatto di percepire che foste voi turbato. Non siamo ne voi ne io turbati...quindi ...viviamo la nostra giornata serenamente!
Buona giornata a voi mio caro amico e a tutta Camelot! |
Buona Digestione! Buon Pomeriggio...amici di Camelot!
|
Vi auguro ora una buona serata! Questa sera sarò fuori Camelot....sono certa che non sentirete la mia mancanza :D fate i bravi e tirare su il ponte levatoio prima di ritirarvi!:smile_wave: :smile_wave: (Io entrerò dal passaggio segreto :silence_shhh: )
|
Buona Serata a tutti i Cortigiani!
|
Buon Mattino con i miei amici "Cinderella".
Come Colonna Sonora di Camelot non sono male.....già! |
Buongiorno Camelot! Meravigliosa giornata!!!!:smile_wub: :smile_wub: :smile_wub:
|
Buongiorno compatrioti :smile_wave: :smile_wave: :smile_wave:
|
Buon fine settimana amici di Camelot! :smile_wave:
|
Serena Sera!
|
Buona serata a tutti!;)
|
Buon Giorno - Spiaggia di Mondello (Palermo)
|
Non è giusto! E' concorrenza sleale!!! Sir Morris: non potete augurare il buongiorno con una foto cosi meravigliosa e con un mare colore smeraldo!!!! Non si può competere!:sad_cry_me: :sad_cry_me:
al massimo posso rispondere con una foto di Jesolo....:sad_wall: ma neanche mi avvicino alla splendida acqua della Sicilia...:sad_cry_me: http://img168.imageshack.us/img168/513/jesoloox1.jpg |
Buona sera! :smile_wave:
|
Alla prima occasione, farò un tuffo anche per Voi, Signora Bella!
|
@Morris: vabbè però intanto il tuffo te lo fai te...mica io :sad_wall: (ricordati di togliere l'armatura...sai...la ruggine...)
|
A VOLTE LA TOLGO L'ARMATURA.... SEMBREREI UN PALOMBARO!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...familjebok.jpg |
Oh signur!!! Mi cade un mito!!! E io che credevo che indossassi una armatura stupenda! Tipo quella di Totila quando si pose di fronte a Narsete prima della Battaglia nei pressi di Benevento......
e invece...indossi una .....armatura da palombaro...se la foto ripropone la tua...quoto le mie prime tre righe di questo post...altrimenti potrei rivalutare la situazione....:neutral_think: :neutral_think: |
Questa è Quella Di Riserva!
|
:neutral_think: io direi di accantonare quella da palombaro...e rivalutare 24:7 quella delle feste...:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.55.05. |