Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Film (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Film Il primo cavaliere (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=98)

llamrei 04-12-2010 21.06.51

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 24619)
Di recente ho iniziato a rivalutare Lancillotto. Ovviamente solo in chiave di un possibile slash XD

Oddeo ti stimo sempre più!! Vorrei vedere la faccia di sir Guisgard in questo momento!!:D

ladyGonzaga 04-12-2010 21.14.07

credo di aver visto questo film per ben tre volte e ogni volta resto affascinata dal Connery per l'interpretazione di re Artù:smile:

Lady Gaynor 04-12-2010 21.20.20

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 24622)
Perdonatemi!
La uso sempre senza nemmeno pensarci! :(

Slash è il nome di un particolare tipo di fan fiction/storie. È focalizzato sulla rappresentazione di relazioni sessuali o romantiche tra due o più personaggi maschili, che non necessariamente hanno un rapporto di qualunque tipo nell’ambito della serie originale.

Vi ringrazio per la spiegazione milady, anche se personalmente Lancillotto lo vedo in trecento modi, meno che in questo :o

Lady Gaynor 04-12-2010 21.22.58

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 24623)
Oddeo ti stimo sempre più!! Vorrei vedere la faccia di sir Guisgard in questo momento!!:D

Scommetto la sella di Elinor che l'indignazione gli avrà fatto fare un balzo dalla sedia...

Mordred Inlè 05-12-2010 07.46.32

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 24623)

Vi ringrazio X°D
Potrei appena essere stata ispirata a scrivere una Dinadan/Lancillotto, sapete? *fischietta*

Talia 05-12-2010 11.53.12

Non amo questo film!
L'ho rivisto l'altra sera in tv... per la seicentosettantottesima volta, probabilmente! :smile: Però...
Ecco, però -con tutto il rispetto- Richard Gere è un Lancillotto decisamente al di sotto di ogni mia più smelensa immaginazione o fantasia! :rolleyes: Non mi piace... a tratti lo trovo terribilmente goffo con quella veste!
Mentre invece Sean Connery... :smile_wub:
Eh, Sean Connery -come sempre- è impeccabile e meraviglioso! Nonostante abbia vent'anni in più di Gere, trovo che possegga un fascino, uno charme, un carisma che l'altro non avrà mai!!
E, a dirvi la verità, non posso sopportare di guardare un film così e trovarmi a parteggiare per Artù, anziché per Lancillotto... :rolleyes:

@Mordred
:smile_lol: come sempre, non vedo l'ora di leggerla, questa vostra nuova fatica!!

@Llamrei @Lady Gaynor
:laughing_lol1: Llamrei, mia cara, temo tu abbia ragione: pagherei per vederlo ora!!
Anche se... non so, ma temo che ci stia solo 'aspettando al varco'!!

http://img23.imageshack.us/img23/3456/11448701.jpg

:D

Sir Hastatus, invece, non ha affatto commentato... forse è troppo sconvolto? :neutral_think: ;)

Mordred Inlè 05-12-2010 13.11.09

Spinta dalle vostre ultime argomentazioni ho deciso di rivederlo X3
<3

llamrei 05-12-2010 13.45.18

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 24629)
Vi ringrazio X°D
Potrei appena essere stata ispirata a scrivere una Dinadan/Lancillotto, sapete? *fischietta*

ohibò :-) ma guarda caso sarei proprio felice di leggerla *pure llamrei fischietta..o almeno tenta di farlo "

Lady Gaynor 05-12-2010 13.50.55

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 24629)
Vi ringrazio X°D

In tutta onestà non ho mai letto racconti imperniati sull'amore tra due uomini, perchè non me ne è mai capitata l'occasione. Per contro, essendo un'appassionata di cartoni animati, ho avuto modo di leggere qualche yaoi e devo dire che mi sono piaciuti. Però... permettetemi di dirlo, come si fa anche solo ad immaginare il personaggio di Lancillotto trasposto in un'avventura amorosa che non sia con una donna? Per come lo conosciamo mi sembra una forzatura... e se penso a Richard Gere la forzatura è doppia. La sua interpretazione sarà smielata, poco realistica e quant'altro di peggio si possa dire, ma vedendo la scena del bacio, l'impeto e la passione con cui letteralmente si butta addosso a Ginevra, beh, non ho più parole :o

llamrei 05-12-2010 13.54.56

Talia ..tesoro.. Non potrei perdermi la sua faccia per nulla al mondo! XD sarà un 'arma che useremo contro di lui in caso di bisogno XD te lo immagini?XD tornando in topic devo proprio darti ragione; questo film non è piaciuto neppure a me

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.41.08.