Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Comitato nozze (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1846)

elisabeth 21-10-2011 18.08.01

bene per il lilla.....:neutral_think:.....bene devo acquistare nuvole di lino...:neutral_doh:...perfetto....accidempoli la lingeri'......:silence_shhh:...non volevo metterla in piazza........perdonatemi....ci vuole qualcosa di prestato.............O Signore..un matrimonio e' un matrimonio.....

Altea 21-10-2011 18.08.03

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39184)
I Bambini mie Signore sono bellissimi tutti....maschietti e femminucce....e per le mamme ...i maschietti....sono dei dolcissimi principi...:p

e per le mamme...le femminucce sono delle dolci principesse da riempire di coccole e soddisfare ogni loro desiderio :smile_wub: a questo punto Lady Dafne, dovete avere tanti pargoli, e io e Lady Elisabeth vi faremo da madrine. :D

elisabeth 21-10-2011 18.10.49

Siiiiiii vada per la madrina...Lady Altea...tra un po' se corriamo ci ritroviamo nonne......;)......Lady Dafne siete un portento...non vi siete sposata...ma vi stiamo battezzando i bebe'.........:smile_clap:

Lady Dafne 21-10-2011 18.14.45

Di tutti questi discorsi sui figli sono sicura che Sir Hastatus sarà felicissimo :D... io un po' meno.

- Vada per due giarrettiere: su una gamba blu e sull'altra rosa :p
- Giusto! Mi serve qualcosa di prestato! Ma io sono la prima a sposarsi qui a Camelot :(

Altea 21-10-2011 18.15.59

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39188)
Siiiiiii vada per la madrina...Lady Altea...tra un po' se corriamo ci ritroviamo nonne......;)......Lady Dafne siete un portento...non vi siete sposata...ma vi stiamo battezzando i bebe'.........:smile_clap:

nonne???? :rolleyes:...no, non esageriamo, ne abbiamo strada da fare ancora. Anche perchè se le mie pargole predilette ovvero le mie principesse lo volessero fare a età precoce si troverebbero a far flessioni presso la cadetteria di Sir Guisgard. :confused:

elisabeth 21-10-2011 18.16.28

Mia cara...vi sbagliate a Camelot ci sono stati due matrimoni in Passato...all' interno di un gdr...ma sono stati bellissimi..fatti con tutti i canoni....

Lady Dafne 21-10-2011 18.18.00

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39191)
Mia cara...vi sbagliate a Camelot ci sono stati due matrimoni in Passato...all' interno di un gdr...ma sono stati bellissimi..fatti con tutti i canoni....

Allora fuori i vestiti usati in scena! che recicliamo?? La cintura va bene? I guanti? Le calze?

elisabeth 21-10-2011 18.21.56

Bene......potrei prestarvi ......il mio medaglione..lo portavo sull'abito....

Lady Dafne 21-10-2011 18.24.25

perfetto! il medaglione andrà benissimo! ;)

elisabeth 21-10-2011 18.26.12

Allora e' vostro.......sono felice che lo abbiate con voi vi portera' bene..cosi' come lo porto' a me ;)........Dovremmo p0rendere levostre misure...ditemi quando siete disponibile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.42.27.