![]() |
Mi vieni a prendere a nuto?...dovro' informare Scilla e Cariddi......prima che non gradiscono l'intromissione...dovro' acquistare un costume nuovo...e poi..perche' no...mica ci avevo pensato a passare lo stretto a nuoto.....ma poi A Reggio Calabria chi trovo ?
|
certoooooooo..aspettiamo o no una tua telefonata?:smile:
|
Ma certo..che distratta...devo comprare un costume con tasca porta cellulare...cosi' faro' un colpo di telefono........anche uno zaino impermeabile...e dove li metto i vestiti ?.......quante cose dovro' fare per questa partenza.......:neutral_doh:
|
ihihihhihih...dai che ci divertiremo..questa proposta deve andare a buon fine!!quanto è vero che sono lady rainbow...:laughing_lol1:;)
|
Stai scherzando ?...stai parlando con Elisabeth.....come maga voglio dire....ci so' fare......magari viaggio nel tempo..cosi' evito un sacco di problemi.......spero di non sbagliare secolo......;)
|
non preoccuparti avvertimi quando ti metti in viaggio..potrò prevedere in che secolo andrai a trovarti...;):laughing_lol1:
|
Gia'...tu sei veggente......potrai prevedere......immagina...se questo potesse accadere veramente....sarebbe perfetto.....potremmo decidere di prendere una limonata iniseme....e farlo in un batti baleno.....
|
Citazione:
|
@ Elisabeth
chissà?!?devo affinare le mie conoscenze in materia..:laughing_lol1:magari..sarebbe bello e comodo.. @Talia non preoccuparti sarò il tuo gazzettino.. |
Mi raccomando...quando riferisci....sii clemente....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.30.58. |