Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   I vostri interessi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=110)

zaffiro 29-05-2009 09.13.15

Vi ammiro molto,lady perry,per il mestiere che esercitate in quanto lodevole di suscitare in voi passione,sono certa che il vostro impegno è ben riposto,le gratificazioni che ne otterrete saranno tali quanto la passione che vi accostò ad esso e la creatività che da esso fluisce e di cui vi abbeverate.Qual gesto aggraziato è il riporre fiori,perle e pettinini di avorio tra le chiome di una donna,tal quale la vostra raffinata grazia,e con essa le adornate e le maneggiate come fossero forzieri di ori preziosi.Fortunate quante si rivolgeranno a voi.

Perry Undomiel 30-05-2009 18.51.02

Grazie Milady ^^

llamrei 30-05-2009 19.01.27

Posso aggiungere che Perry è un'ottima consigliera in fatto di acconciature? Ha già avuto modo, con me, di esprimere tutta la sua creatività e io ne sono grata! In fondo...abbiamo lo stesso colore di capelli:D

Perry Undomiel 30-05-2009 19.28.43

Mi spiace deludervi Lady Llamrei, ma facendomi fare un'acconciatura con la bomboletta gialla, i capelli mi sono diventati leggermente biondi xD

zaffiro 30-05-2009 19.30.57

Prego.Ma non avevo dubbi che lady perry fosse così esperta,bellissimi i vostri lunghi capelli dorati di tramonto,signore,la natura è stata molto generosa con voi due,vi ha dato bellezza,conferito grazia,ma soprattutto eleganza che vi sgorga lungo le spalle adagiandosi su esse in modo fluente ad ogni vostro passo delicato.
I miei capelli sono spartanamente raccolti totalmente privi di ogni ornamento,e non sono dorati,forse non vale la pena adornarli..

llamrei 30-05-2009 19.33.27

Citazione:

Originalmente inviato da Perry Undomiel (Messaggio 7908)
Mi spiace deludervi Lady Llamrei, ma facendomi fare un'acconciatura con la bomboletta gialla, i capelli mi sono diventati leggermente biondi xD

.....bomboletta gialla?:neutral_think: Ah è vero: me ne avevato parlato mentre passeggiavamo l'altro pomeriggio. :smile: Mi auguro sia andato tutto bene.
Per quanto riguarda me...faccio tesoro dei vostri passati consigli..e cercherò di ammaestrare le mie onde ribelli:smile:

zaffiro 30-05-2009 19.33.42

Citazione:

Originalmente inviato da Perry Undomiel (Messaggio 7908)

E come si fa un'acconciatura con la bomboletta gialla,l'avete usata come posticcio o ne avete spruzzato solo il contenuto?
Ma non vi preoccupate,siete sempre e comunque bellissima,e particolarmente raffinata.

Perry Undomiel 30-05-2009 19.42.28

Ne ho spruzzato un po' sulle punte per rappresentare il fuoco Milady ;)

Vivian 03-07-2009 17.37.25

Amo scrivere. Racconti, storie di ogni sorta, fiabe o anche solo pensieri. Molto spesso però le mie fatiche letterarie restano chiuse in un cassetto: sono piuttosto autocritica o forse, più semplicemente, ho paura del giudizio altrui.
Adoro leggere, di tutto: persino i barattoli dei cosmetici attirano la mia curiosità :p
Suono il pianoforte da molti anni anche se è da un pò di tempo che non mi applico più con una certa costanza in questa mia passione, un pò per mancanza di tempo, un pò per una sorta di rifiuto a seguito di anni e anni passati a studiare.
Infine amo gli animali, di ogni genere, anche quelli più strani. Mi piace osservarli nel loro ambiente, conoscere le loro abitudini.

Hastatus77 03-07-2009 17.39.52

Citazione:

Originalmente inviato da Vivian (Messaggio 8714)
... Suono il pianoforte da molti anni anche se è da un pò di tempo che non mi applico più con una certa costanza in questa mia passione, un pò per mancanza di tempo, un pò per una sorta di rifiuto a seguito di anni e anni passati a studiare.

Anch'io un tempo sapevo suonare tastiera e organo... poi ho smesso perchè non ne potevo più... penso sia un vero peccato... ora non sono più in grado, dovrei ricominciare dall'inizio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.25.18.