Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Film (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Film Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1322)

SakiJune 11-01-2011 19.39.07

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 25645)
La storia parte proprio dagli inizi, quindi Lancillotto non compare... e per me una Camelot senza Lancillotto è come il Paese delle Meraviglie senza Alice... ergo, dubito fortemente di vedere questo telefilm.

Magari comparirà dalla seconda stagione ;)

Guisgard 11-01-2011 20.34.49

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 25621)

sicuramente i vostri cadetti necessitano di buoni se non migliori istruttori rispetto a quelli che voi avete sotto al vostro servizio: sono certa che i sopracitati Cavalieri saranno all'altezza di tale compito. Di certo, loro, non spillano margherite per ammazzare il tempo:D Dio mio, quanto vi voglio bene Cavaliere!:D

Ah, davvero? :confused1:
E sia: da domani mi presenterò in caserma e darò un bel pallone ai cadetti dicendo loro di correre, tirare calci ed insultarsi a vicenda come normalmente avviene in ogni partita di calcio che si rispetti!
E questo sarà l'unico allenamento che faranno :sad_wall:
Quanto a me... mi dedicherò a sfogliare la mia amata margherita senza problemi e pensieri :confused_whistle2:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 25645)
La storia parte proprio dagli inizi, quindi Lancillotto non compare... e per me una Camelot senza Lancillotto è come il Paese delle Meraviglie senza Alice... ergo, dubito fortemente di vedere questo telefilm.

Ben detto, milady ;)

Mordred Inlè 11-01-2011 20.50.04

Lancillotto apparirà più avanti : D

La stessa cosa vale per me con Mordred X3 ma ovviamente non posso pretendere di averlo già. Anche se penso che vedremo il concepimento, yay

Hastatus77 12-01-2011 12.51.41

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 25631)
Come mai? : D esplicate <3

Non so bene il perchè... di solito i trailer ti esaltano il film e ti invogliano ad andarlo a vedere... e poi a volte il film è una grandissima delusione.
Questo trailer... boh... mi sembra passo, non mi trasmette nulla di positivo, mi da la sensazione di un film che non ha nulla di interessante da trasmettere a chi lo guarda... però magari sbaglio.

Mordred Inlè 12-01-2011 12.56.03

Bhè, non è un film.
Quindi di sicuro il trailer tralascia moltissimi eventi. Un trailer di telefilm non può dipingere bene una serie come quello di un film. (Basta vedere il trailer scialbissimo di Game of Thrones).

llamrei 12-01-2011 15.00.54

Manca Lancillotto:D Credo che mi gusterò il film in modo pantagruelico:D con pop corn e cola:D

Talia 12-01-2011 15.07.00

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 25687)
Manca Lancillotto:D Credo che mi gusterò il film in modo pantagruelico:D con pop corn e cola:D

Manca Lancillotto... pazienza!! :D

Suvvia, scherzi a parte, un po' di spirito d'adattamento... a me è sembrato un bel trailer in realtà e mi pare che prometta bene il tutto! Vedremo! ;)

llamrei 12-01-2011 15.08.05

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 25690)
Manca Lancillotto... pazienza!! :D

Suvvia, scherzi a parte, un po' di spirito d'adattamento... a me è sembrato un bel trailer in realtà e mi pare che prometta bene il tutto! Vedremo! ;)

preparo pop corn e cola anche per te!:D

Talia 12-01-2011 15.10.03

@Llamrei
Grazie, tesoro! :smile_lol: ...E io preparo il divano e lustro bene il mio cinematografico televisore! ;)

Mordred Inlè 12-01-2011 15.15.28

Ammetto di condividere la vostra opinione sull'assenza di Lancillotto X°D
Anche se ho paura per il povero Leontes. Amo quell'attore e non vorrei vederlo sparire nella prima serie X°D

Comunque ecco degli SPOILERS:

La serie inizierà con il patricidio, si concluderà con il fratricidio e la seconda serie inizierà con l'infanticidio.

Ok. Sono dubbiosa sul fratricidio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.06.49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License