Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   immagini fantasy (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1764)

Guisgard 04-01-2012 13.34.12

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42365)
se avete fatto il bravo forse...altrimenti carbone..:smile:


Beh, con tutte le dame che salvo ogni giorno, da ogni sorta di pericolo, non credo esista un cavaliere più meritevole di me, milady ;)

Altea 04-01-2012 14.33.03

avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce :smile:

miriam 04-01-2012 20.31.29

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42376)
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce :smile:

ahahahahahaha bell'affermazione milady:smile_lol:

Guisgard 05-01-2012 00.41.02

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42376)
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce :smile:


Beh, per combattere contro draghi, orchi e demoni vari, scalare torri, scendere poi tutti i gradini con una dama in braccio, richiede un notevole consumo di energie, milady!
Dunque, altro che carbone dolce: dopo una delle mie innumerevoli, eroiche e nobili imprese meriterei almeno una bella torta (magari la mia preferita!) ;)

Chantal 05-01-2012 13.51.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42336)
...ma mi hanno detto in questo posto che si vota in base alle simpatie, la ritirerei dalla gara...



http://i42.tinypic.com/23wo9oy.jpg

Lady Altea,giungo solo oggi e con rammarico apprendo che l'esito del contest sembra essere quasi programmato.
Comprendo la vostra amarezza,ma ciò che non comprendo è l'aver espresso di aver desiderato di ritirare il vostro lavoro dalla gara.
Se posso permettermi,io credo che non vi sarebbe stato nulla di più errato,perchè se si vuole cambiare qualcosa si deve andare dritto al cuore delle difficoltà.
Ritirando il lavoro avreste acconsentito tacitamente all'erronea condotta degli organizzatori,lasiando loro campo libero di continuare ad agire in modo scorretto.
Invece è giusto che siate rimasta,è giusto che vi siate imposta con i vostri principi,con la vostra morale,con la vostra correttezza e trasparenza a mostrare un lavoro,una vostra creazione nella quale avete creduto fino in fondo.
E chi guarderà il vostro lavoro sicuramente si interrogherà sul perchè si sia agito in virtù di preferenze e simpatie e non di originalità e competenza.
Battetevi sempre,Altea,anche quando tutto sembra finito,anche quando siete rimasta atterrita da tante battaglie,anche quando siete sola contro il mondo intero,battetevi,battetevi per l'onestà,per i valori,per l'amore in cui avete riposto la vostra esistenza.
E battetevi soprattutto quando sapete di non essere ascoltata.Perchè qualora demordeste,non sarete ascoltata di certo,ma continuando ad urlare le vostre buone ragioni,i vostri buoni sentimenti potrebbero sempre smuovere un cuore duro e voltarlo a sani principi.
Detto questo,la vostra befana è saggia.Sggia perchè sa rimanere sicura e speranzosa anche di fronte ad un cielo che urla tuoni e scaglia saette.La vostra befana crede nel sereno che seguirà a tutti quei lampi.E come la vostra befana dovete essere voi,salda e sicura che verrà il giorno in cui il sole risplederà sui cuori ricchi di buoni sentimenti come il vostro.
E io a questa befana desidero dare il vostro volto.
Complimenti davvero,anche per questa partecipazione che meritava di apprezzare il profondo senso della vostra arte.
Ad ogni modo,io incrocerò le dita fino alla fine,sempre speranzosa che le cose possano evolvere in vostro favore.

Altea 05-01-2012 21.42.33

Lady Chantal...grazie, grazie di cuore, voi avete dato il mio volto a lei, il volto dei miei pensieri.
Io non demorderò mai..dovete sapere milady che io sono una combattiva di natura, infatti un bel terzo posto me lo sono portata a casa.:smile:

Sir Guisgard, allora un sacco di carbone dolce per voi...dopo tutte queste peripezie, accidenti..dura la vita di un Primo Cavaliere

Parsifal25 06-01-2012 02.06.57

Condivido in pieno, Milady.... un dolce regalo lo merita Sir Guisgard.....

Chantal 06-01-2012 17.28.31

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42399)
..infatti un bel terzo posto me lo sono portata a casa.:smile:


Altea!
Che meraviglia!
Ne avevo certezza,a dire il vero.
Giungere tra i primi in una competizione così discussa è un orgoglio per voi e per noi.Brava,brava e brava ancora!
Ci illuminate tutti.Grazie.
Davvero nei vostri pensieri la Befana aveva il vostro volto?
Vi dirò,sin da subito,nella sua posa così intrisa di grazia e nel suo coraggio ho visto in lei il vostro volto ed il vostro cuore.
E ne sono felice perchè così deve essere.Così deve giungere la Befana in questo tempo,con la forza dell'Amore e il coraggio dell'onestà.
Auguri,Altea!

Altea 07-01-2012 00.04.50

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 42406)
Altea!
Che meraviglia!
Ne avevo certezza,a dire il vero.
Giungere tra i primi in una competizione così discussa è un orgoglio per voi e per noi.Brava,brava e brava ancora!
Ci illuminate tutti.Grazie.
Davvero nei vostri pensieri la Befana aveva il vostro volto?
Vi dirò,sin da subito,nella sua posa così intrisa di grazia e nel suo coraggio ho visto in lei il vostro volto ed il vostro cuore.
E ne sono felice perchè così deve essere.Così deve giungere la Befana in questo tempo,con la forza dell'Amore e il coraggio dell'onestà.
Auguri,Altea!

grazie Lady Chantal, le voste parole mi colmano veramente l'animo. Un abbraccio forte anche a voi.

Drusus 16-01-2012 13.17.58

Altea i miei più vivi complimenti per queste immagini di Voi postate :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.27.56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License