Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 18-02-2013 15.48.05

uff mancava solo la febbre e la tosse mamma mia oggi sto messo maluccio sigh sigh ho staccato prima dal lavoro non avevo forze fisiche :sad_cry_me:

Guisgard 18-02-2013 16.00.56

Accidenti!
Cosa sento mai?
Il mio cadetto è messo davvero maluccio!
Vabbè, per questa volta sarò buono e vi firmerò una licenza per malattia... :rolleyes:
Ma rammentate che poi i turni di guardia e le lezioni, come i seminari sull'arte amorosa e cavalleresca, l'allenamento e tutto il resto vanno recuperati!

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Parsifal25 18-02-2013 16.08.30

Si riprenda presto caro amico.......la salute è la prima cosa per noi cavalieri, senza di essa non potremo presentarci al meglio alle lezioni del nostro Signore.

Posso avere anche io la mia licenza, Milord? :laughing_lol1:

Dimenticavo........buon pomeriggio a tutti voi, signori e leggiadre dame. :kiss2:

cavaliere25 18-02-2013 16.10.54

lo spero presto di riprendermi non mi piace stare a letto :sad_cry_me: vediamo di riprenderci da sta influenza :neutral_doh:

Parsifal25 18-02-2013 16.12.18

Un buona cura di vitamine, estratti naturali ed un caldo riposo......allevieranno il tutto ;)

cavaliere25 18-02-2013 16.17.21

Grazie mille per il consiglio :smile:

Guisgard 18-02-2013 16.36.57

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 52495)

Posso avere anche io la mia licenza, Milord? :laughing_lol1:

Eh, sir Parsifal, mio valoroso cadetto, chiedere una licenza ora è un tantino forzato, non trovate?
Ho già il buon Cavaliere25 fuori gioco e se mancate anche voi, a chi affiderò gli importantissimi compiti da svolgere ogni giorno in Cadetteria?
A proposito... c'è da portare la mia spada dal maniscalco... ha un problemino all'elsa... andate e fatemi sapere quando sarà pronta :rolleyes:

Altea 18-02-2013 16.45.54

Buongiorno a tutti voi :smile:

Io farei una insurrezione se fossi il vostro cadetto sir Guisgard...ma per fortuna non lo sono. ;)

Caro cavaliere25 mi raccomando riprendetevi presto, vi mando io quel dottore che il vostro Maestro di Cadetteria non ha pensato di mandarvi...secondo me vi manderà pure la visita fiscale!!!

Clio 18-02-2013 23.58.46

Buonasera a tutti voi...

Oh cielo, l'influenza ha raggiunto anche Camelot?:eek:

Cavaliere25, vedo che ormai siete in ottime mani, :smile: vi auguro di guarire presto,e tornare in forma smagliante in men che non si dica.. :D

Leggo dopo molto tempo gli splendidi versi che Taliesin ci ha donato.
Caro bardo sono parole soavi quelle con cui avete addobbato il giardino, davvero un dono regale.

Una felice serata dame e cavalieri di Camelot...:smile:

Guisgard 19-02-2013 00.33.46

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 52502)
Io farei una insurrezione se fossi il vostro cadetto sir Guisgard...ma per fortuna non lo sono. ;)

E perchè mai, milady? :eek:
Guardate, grazie ai miei sforzi questi negligenti cadetti un giorno saranno dei perfetti "eroi da romanzo" ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.48.35.