![]() |
|
Un saluto a dame e cavalieri
E se lo scorso gioivo per una ingannatoria Primavera..ora guardo il paesaggio innevato e la neve che cade candida..ma questa e' la bellezza della mia Terra di origine.:smile: |
Buongiorno a tutti voi... :smile:
Lady Altea, anche la mia città è ricoperta da un soffice manto di neve. E devo dire che e davvero più bella che mai. E non ha smesso di nevicare tutto il giorno... Ma nonostante il vento freddo, auguro a tutti voi di passare uno splendido pomeriggio.. :smile: |
Buonasera a tutti!
In quest'angolo di Camelot nevica alla grande, e le previsioni danno neve per ancora una ventina di ore. :eek: |
"...Superveniet itaque ultio tonantis quia omnis colonos decipiet.
Arripiet mortalis populum cunctasque nationes evacuabit. Residui natale solum desrent et exteras culturas seminabunt. Rex Benedictus parabit navigium et in aula duodecim inter beatos annumerabitur. Erit miseranda regni desolatio et aree messium infructuosos saltus redibunt..." "Regum Britannie" l.VI Historia Propethie Merlini - Goffredo di Monmouth v.5 A.D. 1138 ...Merlino.... che le passate e le future cose a chi gli domandò, sempre rispose. (L.Ariosto, Orlando Furioso, III 10-11) Taliesin, il bardo |
Buonasera a voi tutti dame e cavalieri......il vento ulula nella notte ed io........che mi sto rintanato nelle mie terre, sentendo il canto di un antico ed "unico" giullare......
|
Buon pomeriggio a dame e cavalieri,
e felice di risentirvi sir Parsifal. E dopo la neve ecco il sole di nuovo splendere...da questa parte di Camelot..riportando di nuovo luce e calore..è proprio bizzarro il posto dove abito e sarà per questo che non lo lascerei mai, perchè sa sempre sorprendermi. :smile: |
Ossequi Lady Altea è un vero piacere incontrarvi in questi giardini.......era da un bel pò che non vi camminavo.....
Nella mia città, il tempo e le condizioni atmosferiche rispecchiano molto le terre del Nord......non si era mai vista una nevicata..... :smile: Oh......perdonatemi.....un buon pomeriggio a tutti voi dame e cavalieri. |
Miei adorati,
buongiorno! :smile: Finalmente torno a passeggiare per il Giardino... :smile_wave: oh, Parsifal... bentornato, messere! :smile: |
Ben tornata Talia.....errabonda per luoghi incantati ?........magari con temperature piu' calde ;)
Buon pomeriggio a tutti voi....che abitate queste antiche mura...... |
una buonaserata pure da parte mia...eh qui invece fa freddo e soffia la Bora implacabile..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.11.32. |
|