Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Alla ricerca del Paradiso perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2607)

Guisgard 24-05-2022 18.00.26

"E' colui" disse il Harry alla Mentitrice "che giungendo dagli eoni cosmici annuncia l'avvento dell'ultimo degli Antichi Ancestrali, milady." Lesto il ragazzo.

Lady Gwen 24-05-2022 18.04.20

Riflettei sulla risposta l'esta del ragazzo, che sembrava molto informato riguardo tutto ciò che mi interessava.
"Credo mi sarai molto utile. Si può fare" con un sorriso seducente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-05-2022 18.35.02

Sul viso del ragazzo sorse un moto di felicità e i suoi occhi si illuminarono.
"Grazie, milady." Disse palesemente su di giri. "Grazie, avrete la mia fedeltà in eterno!" Esclamò, quasi saltellando.
La sera scorreva lenta, calda, umida e intrisa dei mille e più profumi tropicali.
La Luna era un truciolo d'argento sospeso nella foschia equatoriale, col suo pallore dominante in contrasto con il vago scintillio delle stelle australi.
Garrison, Pablos e Skylar spensero le ultime sigarette, organizzarono i turni di guardia fra i neri e andarono a letto.

Lady Gwen 24-05-2022 18.40.18

"Voglio augurarmelo" dissi, con tono candido.
Specie perchè non mi sarei fatta problemi a sventrarlo come un pesce se avesse disatteso le mie aspettative.
Notai che la notte avanzava sempre di più e tutto l'accampamento andava a dormire e decisi allora di tornare in tenda fino all'avanzare dell'alba.

Riku966 24-05-2022 18.42.26

Nel momento in cui ascoltai le parole dei ragazzi, un dubbio si insinuò nella mia mente. In genere la frutta è estremamente salutare, ma poteva essere che ci fosse qualcosa di strano sotto?
“Mi piacerebbe molto leggere i vostri libri, vi va di accompagnarmi?” domandai sorridendo.
Quei poveri ragazzi non solo erano convinti di essere bambini, ma probabilmente anche estremamente ignoranti a causa della poco lettura e non sembravano nemmeno intenzionati a farsi domande. C’era qualcosa di estremamente strano e malato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-05-2022 18.43.51

"Milady..." disse Harry mentre la Mentitrice avanzava verso la tenda "... avete ordini per me stanotte?" Chiese.

Lady Gwen 24-05-2022 18.53.24

Mi fermai e riflettei.
Non ero ancora abituata ad avere un cagnolino che mi seguisse ovunque, ma tanto valeva approfittarne.
"Beh... Fa' un giro nelle vicinanze e controlla se vi sono i membri dell'equipaggio attraccati qui, dopo il nostro naufragio. Se avessimo bisogno di spostarci potrebbero tornarci utili" spiegai.

Guisgard 26-05-2022 18.08.28

"Certo." Disse con un sorriso candido il ragazzo a Britty. "Vieni, te li mostro."
Così scesero nei sotterranei del palazzo, dove c'erano ambienti poco illuminati, umidi e maleodoranti.
Qui erano ammassati centinai di libri su grossi e robusti scaffali.

"Si, signora." Disse entusiasta Harry alla Mentitrice.
Così obbedì subito, mentre la donna tornava nella tenda per riposare.
La notte trascorse calda e umida, tra i versi delle bestie selvatiche, il suono sordo dei tamburi e il canto di sconosciuti uccelli tropicali.
Il mattino portò il chiarore cangiante dell'aurora, con i neri che prepararono una colazione a base di frutta e di latte di cocco.

Lady Gwen 26-05-2022 21.53.05

Ghignai sodisfatta mentre lo vedevo trotterellare tutto contento.
Beh, niente male come inizio.
Andai nella tenda per la fine di quella nottata, che era stata più che proficua, mentre quelle ore lasciavano posto ad un nuovo giorno, che mi chiedevo cosa mi avrebbe riservato, visto come avevamo iniziato.

Guisgard 26-05-2022 22.25.56

Quando giunse il mattino nello svegliarsi Marin aveva preso il posto della Mentitrice.
Le voci nel campo erano già tante, tra gli strani idiomi dei neri e gli ordini che impartivano loro Garrison, Pablos e Skylar.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.50.36.