Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 27-09-2016 05.28.04

“In effetti non è molto allegro...” disse Icarius a Clio “... appena farà giorno ce ne andremo... mi sono pentito di non aver portato con noi Pipita...”
Un attimo dopo i due sentirono di nuovo la voce del neonato.

“Dormi, bambino...
… dormi piccolino...”

“Sentito?” Icarius. “Deve essere sua madre... vieni, sarà la moglie del custode...” prendendola per mano.

Clio 27-09-2016 05.32.29

"No, per niente.." sussurrai, stringendomi a lui.
"Non mi piacciono i morti.." sussurrai piano "Non ho paura dei vivi, ma come si uccide chi è già morto?" pianissimo.
Poi quel pianto e una voce che cantava.
Una voce che mi metteva i brividi.
Ormai eravamo lì e dovevamo andare fino in fondo.
Seguii così Icarius verso quella che lui pensava essere la madre del bambino, ma io avevo i miei dubbi.

Guisgard 27-09-2016 05.41.54

Icarius e Clio avanzarono ancora in quel corridoio buio e freddo, a stento illuminato ora dalla lampada.
La voce della madre del neonato pareva guidarli, fino a quando giunsero su un pianerottolo.
E la videro.
La madre chinata di spalle sulla culla del bambino.

“Su, dormi piccino...
… mio bel bambino...”

“Signora...” disse Icarius per farla voltare “... è la moglie del custode, vero?”
Ma quella non si voltava, continuando a cullare il bambino.

Clio 27-09-2016 05.44.29

L'oscurità era sempre più intensa intorno a noi, quella luce così fioca illuminava appena.
Io camminavo stretta a lui, guardandomi in giro con sospetto.
Alla fine trovammo la madre, chinata sulla culla che cantava per il suo bambino.
Icarius le parlò, ma lei non rispose.
"Avviciniamoci di più.." sussurrai piano, poco convinta.
Ma volevo saperne di più su quella storia.

Guisgard 27-09-2016 05.49.43

Icarius però fu titubante e fece cenno a Clio di attendere.
“Signora...” disse poi.

“Da bravo bambino...
… amore mio piccino...”

La donna continuava a non voltarsi.
In quel momento lui si accorse di uno specchio sulla parete opposta.
La donna allora alzò la testa dalla culla e la sua immagine finì riflessa sullo specchio.
“Signora, può portarci da suo marito?” Chiese Icarius vedendola sorridere.
http://www.moview.jp/wp-content/uplo...ro-sho13-1.jpg

Clio 27-09-2016 05.55.54

Anche Icarius sembrava titubante, e mi fece cenno di attendere.
Io annuii e rimasi ferma, stretta a lui.
Poi la donna alzò lo sguardo e il suo viso si rilesse nello specchio di fronte a lei.
Era un bel viso, e sorrideva.
Non ero così sicura che ci fosse un marito, ma assecondai il tentativo di Icarius sorridendo a mia volta, con fare rassicurante.
Anche se in realtà tutto quello continuava ad inquietarmi non poco.
Chi diavolo era quella donna, e che cosa c'entrava con noi?
Io ormai avevo imparato che nulla accadeva per caso, quindi anche quell'incontro doveva avere il suo perché, il suo posto nell'ingranaggio del destino.
Anche se non riuscivo a capire quale potesse essere.

Guisgard 27-09-2016 06.00.23

“Mostri...” disse perplesso Palos ad Altea “... che mostri?” Mentre ancora tutto sussultava intorno a loro.
Poi un terribile e primordiale ruggito.
Un attimo dopo un gigantesco mostro apparve dalla vegetazione.
“Bontà Divina...” mormorò Palos incredulo.
Il mostro si avvicinò alla camionetta.
“Arriva qui!” Gridò terrorizzato Nasan.
Ma giunto davanti alla camionetta, il mostro si fermò all'istante, restando a fissare tutti loro.
http://news.nationalgeographic.com/c...dapt.768.1.jpg

Guisgard 27-09-2016 06.02.01

La donna continuava a non voltarsi, restando riflessa nello specchio e sorridendo ad Icarius e a Clio.
“Signora...” disse lui.
La donna, per tutta risposta, si chinò di nuovo sulla culla e riprese a cullare il suo bambino.

Clio 27-09-2016 06.06.17

Cominciavo a perdere la pazienza.
Tutto quello era assurdo e senza senso, e io avevo immaginato quella notte in modo molto diversa.
Sbuffai, spazientita, e lasciai il fianco di Icarius.
Allora, decisa, mi avvicinai alla culla.
Qualunque mistero nascondesse, era ora di scoprirlo.

Guisgard 27-09-2016 06.18.01

“Aspetta...” disse Icarius a Clio.
Ma la donna si voltò di scatto ed aggredì la ragazza.
Il suo volto era mutato.
Una spaventosa maschero di demoniaco orrore aveva sfigurato il suo viso.
http://www.japanator.com/ul/34140-an...3a-noscale.jpg

Nyoko 27-09-2016 07.15.53

Finalmente la stiva si aprì e degli uomini armati e mascherati ci fecero uscire. Mi guardai intorno. Dove ci avevano portati. Gli uomini mascherati? Un momento... Ma certo, era tutto chiaro. Avevo dei sospetti ma adesso li vedevo chiaramente. Ci fecero scendere a terra. Uno di questi soldati ci minacció. Se solo avessi avuto la mia spada... "Vi divertite a prendervela con i disarmati" dissi rivolta alla minaccia del soldato ad Oltram. "Dove ci avete portati?" dissi senza timore di loro. Non mi sarei mai fatta intimorire da nessuno.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 27-09-2016 08.18.19

Non ebbi il tempo di controbattere che il principe tirò la leva. Trattenni il fiato ma non accadde nulla.

" Strano... Forse sono meccanismi arrugginiti o incompleti. Tenta con l'altra leva, magari quella funziona."

Clio 27-09-2016 12.37.37

Fu un attimo, la rabbia e il nervoso per quella notte che sembrava sprecata avevano spazzato via ogni paura, permettendomi di avvicinarmi a quella donna.
Lei mi aggredì, senza sapere a cosa andava incontro.
Istintivamente portai la mano alla spada e al piccolo scudo, e invocai il potere del Cuore.
Ora il Cuore di Giada era ai miei comandi, però, e quella che era sempre stata una muta preghiera, ora era un'invocazione vera e propria.
Una luce bianca e intensa mi avvolse, trasformandomi nuovamente.
Ma non ero più il Lupo Bianco, ero il Guerriero del Cuore ora.
E la sua forza fluiva in me, con forza e potenza.
Persino le mie armi e il mio abito mutarono, come se tutto fosse cristallizzato in quell'istante.
E quella luce, accecante di riversò tutto intorno a noi, investendo in pieno la donna e il suo bambino.

http://i63.tinypic.com/6on89k.jpg

Lady Gwen 27-09-2016 14.16.44

Grazie alla polvere di Selia riuscimmo a vedere.
Era una corazza, o così sembrava.
Nella mia mente nacque un pensiero improvviso.
Non sapevo se avevo ragione o meno, ma non c'era un'altra ipotesi plausibile.
Ne avrei parlato con tutti loro una volta usciti da qui.
"Sì, sembra anche molto antica..."
Una voce alle nostre spalle, però, ci fece sussultare e ci voltammo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-09-2016 18.01.13

Episodio VI: La Cometa del Guardiano

“Un guerriero torna sempre a lottare.”

(Paulo Coelho, Manuale del guerriero della luce)

Taddeus annuì a Dacey, per poi tirare l'altra leva.
Trascorsero lunghi istanti, senza che accadde nulla.
Ad un tratto i due udirono dei passi.
“Sta arrivando qualcuno...” disse il principe “... dobbiamo nasconderci...” si guardò intorno “... maledizione, non c'è nessun nascondiglio...”
Un attimo dopo alcuni uomini con elmi e maschere entrarono.
“Chi siete voi?” Uno di loro. “Come siete giunti qui?”
Taddeus prese Dacey fra le braccia per proteggerla.
http://www.365airsoftshop.com/userfi...k(Silver)6.jpg

Lady Gaynor 27-09-2016 18.06.08

L'impeto di quel bacio fu tale che Hiss indietreggiò fino al letto, sul quale si buttò trascinando anche me. Ma la ferita fresca gli faceva ancora male, per cui mi invitò in modo esplicito a stargli sopra. La passione che ci aveva travolto era tale che non me lo feci ripetere due volte. Mi misi a cavalcioni su di lui, strappandogli i bottoni della camicia e lasciandolo a torso nudo. "Tanto era malridotta..." mormorai prima di chinarmi a baciargli il petto, leccandolo dall'ombelico fino al collo, per poi catturare di nuovo le sue labbra.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-09-2016 18.06.20

Clio rispose all'attacco improvviso di quella donna, invocando ed ottenendo il potere del Cuore di Giada.
Una luce folgorante allora si riversò intorno a lei.
Poi più nulla.
“Clio...” disse Icarius.
La donna ed il bambino erano però svaniti nel nulla.
“Clio...” avvicinandosi lui a lei “... credo... si, credo tu l'abbia sconfitta... almeno spero... ma cos'era?”

Guisgard 27-09-2016 18.09.38

Gwen si voltò e con lei anche Gillen e Selia.
E lo videro.
“Voi...” disse perplesso Gillen “... voi qui?”
“Si.” Annuì il monaco che avevano incontrato in precedenza nel palazzo trasformato in chiesa.

Dacey Starklan 27-09-2016 18.11.20

" Si forse sono davvero inutili" osservando come anche la seconda leva non aveva prodotto effetti dopo averla tirata.

Dei passi rimbombarono nello stretto ambiente e non potemmo far altro che attendere, dato che non vi erano posti da usare come nascondiglio.

Arrivarono degli uomini che indossavano delle orrende maschere, maschere che luccicavano non appena la torcia le illuminava.

Non sembravano avere buone intenzioni, tacqui lasciando che fosse il principe a rispondere.

Clio 27-09-2016 18.12.21

Il potere del cuore percorse ogni parte del mio essere, inondandolo con quella forza e quella luce che mi elevavano da questo mondo.
Era bello e confortante pensare che lo avrei avuto sempre con me.
Che era parte di me ora.
Come tutte le guardiane temevo il momento in cui avrei dovuto separarmene.
Ma non avrei dovuto farlo.
Quando la luce svanì, insieme alla donna, chiusi gli occhi beandomi di quella sensazione.
Poi mi voltai verso Icarius e sorrisi, per poi sospirai.
"Non ne sarei così sicura.." mormorai, guardandomi intorno.
"Nulla di buono, ecco cos'era!" esclamai, senza rinfoderare la spada "Te l'ho detto che tutta questa storia è inquietante..." scuotendo la testa.

Guisgard 27-09-2016 18.20.18

La passione li travolse.
In un attimo Gaynor fu a cavalcioni su di lui, strappandogli la camicia e giocando sul suo petto con la bocca, fino a baciarlo di nuovo.
Allora anche lui la spogliò, aprendole il vestito e lasciando i suoi seni nudi.
E cominciò ad accarezzarli a lungo, lentamente, per poi stringerli e farla impazzire di piacere.
Allora la fece chinare su di lui ed iniziò a giocarci con la bocca.
In modo sempre più audace.

Lady Gwen 27-09-2016 18.20.54

Era il monaco.
Perche, mi chiedevo.
"Come mai siete qui? E cosa sapete di questa corazza?"

Guisgard 27-09-2016 18.31.14

“Voi...” disse Taddeus tenendo Dacey stretta a sé “... chi siete?”
Ma l'uomo mascherato notò le leve tirate.
“Avete usato le leve, dannazione...” avvicinandosi ai due “... ora pagherete con la vita.”
“Aspettate...” fece il principe “... lei non c'entra nulla...” indicando Dacey “... lasciatela andare e di me farete ciò che vorrete... lei è una semplice popolana... mentre io... io sono il principe di Retania...”

Lady Gaynor 27-09-2016 18.32.17

Mentre lo baciavo, Hiss mi denudò i seni, toccandoli e strizzandoli a lungo, fino a strapparmi gemiti di piacere. Quando poi mi fece chinare per baciarli, il fuoco divampò devastante. In preda alla passione più sfrenata, mi rialzai per sbottonargli i pantaloni ed abbassarli sulle gambe.

Guisgard 27-09-2016 18.34.27

“Andiamocene da qui...” disse Icarius “... questo luogo è maledetto...” prese Clio per mano e fecero la strada a ritroso, per uscire dalla rocca.
Ripercorsero così il corridoio e poi l'androne.
Ma incredibilmente si ritrovarono nell'esatto punto di prima, dove era svanita la mostruosa donna col suo bambino.
“Che stregoneria è questa?” Incredulo Icarius.

Guisgard 27-09-2016 18.37.58

Il monaco guardò Gwen e poi si avvicinò alla corazza.
“Questa è una dette tre antiche corazze di Retania...” disse “... i tre cavalieri che dovevano proteggerla... una è andata distrutta... un'altra è ormai definitivamente fuori uso e conservata come ornamento nel palazzo reale... ed infine questa...” indicando la corazza “... è l'unica ad essere ancora in grado di combattere... ma come vedete è incompleta... mancano l'elmo e la spada...”

Clio 27-09-2016 18.38.27

"Andarcene?" chiesi ad Icarius "Ma non abbiamo scoperto niente.." protestai, ma lo seguii comunque verso l'uscita.
Solo che non riuscimmo affatto ad uscire.
La rocca era come immersa in un incantesimo che ci teneva prigionieri.
"Io direi di cambiare tattica..." sospirai "Non possiamo uscire, è evidente... andiamo avanti.. questo posto vuole dirci qualcosa, anche se non so che cosa..." guardandomi intorno, pensierosa.

Dacey Starklan 27-09-2016 18.40.10

Sentii il gelo lungo la schiena quando quello che pareva il capo notò le leve e si adirò.

Quello che all'apparenza era un marchingegno inutile per questi uomini mascherati doveva essere fondamentale.

Tanto da volerci morti ora per aver mosso le leve.

" No...no...no" mormorai scuotendo la testa, implorando il principe di tacere. Non doveva rivelare la sua identità, temevo che ora quegli uomini sarebbero stati ancora più crudeli.

" Non ti lascio...." gli sussurrai, " non voglio lasciarti..."

Lady Gwen 27-09-2016 18.40.23

Ecco.
Ecco la conferma che cercavo.
Infatti guardai Gillen con sguardo eloquente.
"Sapete per caso dove potrebbero essere andati a finire? E poi, siete certo che quell'altra corazza sia fuori uso?"

Guisgard 27-09-2016 18.42.08

Gaynor spogliò Hiss, facendogli perdere ogni controllo.
La guidò a conoscere il suo corpo, a dargli piacere, ad assaporare ogni parte di sé, fino a giungere dove il piacere diventa estasi.
E poi, prendendola, la spogliò e le fece provare ciò che lei aveva fatto a lui.

Lady Gaynor 27-09-2016 19.07.14

Vittime ormai del fuoco della passione, giocammo a lungo, scoprendo i nostri corpi e godendo di essi. Quando infine Hiss mi prese, l'antica danza dell'amore ci condusse a quell'estasi che solo il piacere più puro e totale può dare.

Guisgard 27-09-2016 19.13.19

“Si, forse hai ragione...” disse Icarius a Clio “... proviamo ad andare avanti ora...” annuendo.
Così avanzarono, guidati dalla debole luce della lampada a gas che illuminava a stento le consumate e fredde murature di quel luogo.
Ad un certo punto si ritrovarono davanti una parete di pietra, apparentemente dunque impossibilitati a procedere.
Ma nella pietra vi erano incise queste parole:

“Fuggite, o voi viandanti
dagli oscuri demoni serpeggianti.
Questa rocca è si ormai maledetta
e sarà teatro della loro cupa vendetta.”

Clio 27-09-2016 19.18.03

Sospirai, per poi sorridere ad Icarius.
"Dopotutto non mi sembra che abbiamo molta scelta, no?" alzando le spalle.
Così proseguimmo in quella strana rocca, che sembrava essere sotto l'effetto di un incantesimo oscuro e potente.
Finchè non ci trovammo davanti ad una porta, che ci bloccava il cammino.
Lessi le parole incise sulla pietra e sospirai.
"Che allegria!" alzando gli occhi al cielo "Che vuoi fare?" voltandomi verso Icarius.
"Tutto questo mi ricorda il labirinto della torre..." guardandomi attorno "Dove spesso una porta chiusa poteva nascondere molto più di quanto non sembrasse.." mormorai.

Guisgard 27-09-2016 19.18.05

“Dacey...” disse Taddeus “... ascoltami... devi andartene... ti voglio al sicuro... ti prego... io... io ti amo, Dacey... ti amo sin dal primo momento... non potrei vivere senza te e per te rinuncerei a tutto, anche al trono e persino alla vita... ti prego... va via...”

Guisgard 27-09-2016 19.23.11

“Sono il custode, dunque lo so.” Disse il monaco a Gwen. “Ma sfortunatamente ignoro dove siano i pezzi mancanti.”
“Si può indossare in queste condizioni?” Chiese Gillen.
“Si, ma è rischioso...” il monaco.

Altea 27-09-2016 19.26.10

Vedevamo quei mostri davanti a noi...io ero stranita...pensavo all' ultima apparizione..."Professore...perchè ci state mostrando questo...e ditemi perchè io li ho visti nelle mie visioni..vere".

Dacey Starklan 27-09-2016 19.26.11

" No...ma non voglio andarmene, stare senza di te" senza lasciargli le mani, fissandolo e scuotendo la testa.

" Anche io ti amo, ti amo e per questo voglio restare ma... D'accordo, farò ciò che vuoi... Andrò via, ma solo perché me lo stai chiedendo. Ma tornerò per te, tornerò a cercarti, te lo prometto."

Lady Gwen 27-09-2016 19.26.48

"Rischioso? Che intendete?" chiesi, vagamente intimorita.
Ci mancava anche questo adesso per peggiorare la situazione...

Guisgard 27-09-2016 19.36.13

Hiss e Gaynor si unirono, giacendo insieme e traendo reciprocamente piacere l'uno dall'altra.
Il morbido corpo di lei vide la bocca e le mani di lui giocare a lungo, dove era più sensibile, più ardente, più accesa di desiderio.
Gaynor sentì il suo corpo prendere fuoco, le sue gote avvamparsi ed i seni quasi bruciare dal piacere, tanto le labbra di Hiss indugiavano a giocarci, mordicchiandole e succhiandole i capezzoli.
Ed in tutto ciò quella danza di sesso e passione non accennava a cessare.
I loro corpi sudati e bollenti sembravano come animati dalla follia più bella ed estatica, travolgendoli senza fine.
E poi i gemiti e le grida di Gaynor, che incontrollabili riempivano la stanza.
http://www.ew.com/sites/default/file...?itok=80XBJt0S

Guisgard 27-09-2016 19.41.50

“Perchè io posso controllare questi mostri.” Disse Hordafren ad Altea. “Io posso decidere le sorti del mondo intero con loro. Questi mostri che distrussero il regno di Riulana.”
A quella parola del professore, Altea avvertì un capogiro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.59.15.