![]() |
ehhhh....le fasi lunari???
|
Citazione:
ho detto una sciocchezza? :smile: |
Un enigma! Quanto tempo!!!
Beh, l'indizio è criptico assai. Decisamente, Lady Talia, la vostra risposta non ha nulla di sciocco, ma rispetto alla mia sembrerà ancor più arguta! Secondo me, la parola è SPESSO! :p |
Lady Altea, affascinante ed intrigante la vostra risposta, ma, ahimé, non è quella esatt.
Emrys, mio buon bardo! Si, in effetti mancavano da un po’ gli enigmi a Camelot. Ma anche a voi, purtroppo, devo dare una risposta negativa. A lady Talia, invece, cosa dire? Scaltra e attenta, la nostra dama ha ben seguito il racconto, collegando il tutto con l’arcano… e infatti la sua risposta è quella giusta! Arcata è la parola chiave! I miei complimenti, milady :smile_clap: |
complimenti Lady Talia
|
Complimenti vivissimi, mia signora! :smile_clap::smile_clap::smile_clap:
|
Non ci posso credere... Emrys non ha indovinato... sarà stato un atto di cavalleria! :D
|
Complimenti, cara Lady Talia, siete stata bravissima :smile_clap:
Emrys, spero scuserete la mia impertinenza, ma a voi va una bella tiratina d'orecchi perchè vi fate vivo solo quando ci sono enigmi da risolvere... |
Citazione:
Ma dobbiamo dare a Cesare ciò che è di Cesare... cioè a Lady Talia ciò che è di Lady Talia, ossia il merito di aver risolto in un battibaleno l'arcano di Sir Guisgard. Citazione:
Non posso che chiedervi perdono e, per il momento, limitarmi ad un profondissimo inchino, col quale rendere omaggio a voi e alla piccola Nadia! :violet: |
Oh, caspita... quando si dice la fortuna! ;)
Grazie, grazie a tutti... e, ovviamente... Emrys... mi associo a Lady Gaynor nel tirarvi le orecchie! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.06.06. |