Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Enigmi a Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=692)

Altea 16-01-2012 14.17.55

ehhhh....le fasi lunari???

Talia 16-01-2012 15.43.18

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42633)
“Diverse volte, varie volte, più volte, una serie di volte.”

Beh... la prima cosa che mi viene in mente è ' Arcata ' (facendo ovviamente riferimento al senso architettonico di quell'indizio!)...
ho detto una sciocchezza? :smile:

Emrys 16-01-2012 16.06.29

Un enigma! Quanto tempo!!!

Beh, l'indizio è criptico assai.
Decisamente, Lady Talia, la vostra risposta non ha nulla di sciocco, ma rispetto alla mia sembrerà ancor più arguta!
Secondo me, la parola è SPESSO! :p

Guisgard 16-01-2012 16.18.15

Lady Altea, affascinante ed intrigante la vostra risposta, ma, ahimé, non è quella esatt.
Emrys, mio buon bardo!
Si, in effetti mancavano da un po’ gli enigmi a Camelot.
Ma anche a voi, purtroppo, devo dare una risposta negativa.
A lady Talia, invece, cosa dire?
Scaltra e attenta, la nostra dama ha ben seguito il racconto, collegando il tutto con l’arcano… e infatti la sua risposta è quella giusta!
Arcata è la parola chiave!
I miei complimenti, milady :smile_clap:

Altea 16-01-2012 16.21.47

complimenti Lady Talia

Emrys 16-01-2012 16.30.23

Complimenti vivissimi, mia signora! :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Hastatus77 16-01-2012 20.59.39

Non ci posso credere... Emrys non ha indovinato... sarà stato un atto di cavalleria! :D

Lady Gaynor 16-01-2012 21.58.40

Complimenti, cara Lady Talia, siete stata bravissima :smile_clap:

Emrys, spero scuserete la mia impertinenza, ma a voi va una bella tiratina d'orecchi perchè vi fate vivo solo quando ci sono enigmi da risolvere...

Emrys 17-01-2012 07.23.38

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 42654)
Non ci posso credere... Emrys non ha indovinato... sarà stato un atto di cavalleria! :D

:laughing_lol1: Davvero molto spiritoso, mio signore! Ma non è la prima volta...
Ma dobbiamo dare a Cesare ciò che è di Cesare... cioè a Lady Talia ciò che è di Lady Talia, ossia il merito di aver risolto in un battibaleno l'arcano di Sir Guisgard.

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 42658)
Complimenti, cara Lady Talia, siete stata bravissima :smile_clap:

Emrys, spero scuserete la mia impertinenza, ma a voi va una bella tiratina d'orecchi perchè vi fate vivo solo quando ci sono enigmi da risolvere...

Nessuna impertinenza e non posso darvi torto, mia signora! Di giustificazioni ne avrei molte, ma mi limiterò alla mancanza di tempo... Però agli enigmi proprio non resisto! :D
Non posso che chiedervi perdono e, per il momento, limitarmi ad un profondissimo inchino, col quale rendere omaggio a voi e alla piccola Nadia! :violet:

Talia 17-01-2012 13.33.00

Oh, caspita... quando si dice la fortuna! ;)

Grazie, grazie a tutti...
e, ovviamente...
Emrys... mi associo a Lady Gaynor nel tirarvi le orecchie! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.06.06.