![]() |
Era quasi impossibile scorgerne il viso, protetto com'era contro le api.
"Ci ha contattati per un lavoro, ci ha dato appuntamento per oggi" spiegai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Udii le sue prime parole e poi le ultime...era quello che volevo sapere e misi un dito sulle sue labbra "Sei felice con tua moglie..perché dovresti baciarmi allora? Per tradirla...o per divertirti con me.." scossi il capo "Preferisco rinunciare al bacio, preferisco un uomo che ami solo me" con una punta di amarezza ma decisa.
|
"Allora potete accomodarvi dentro ed attendere il suo ritorno." Disse l'uomo delle api a Gwen.
Così accompagnò lei ed Elv in un vasto salone arredato con uno stile antico e sfarzoso. "Posso farvi portare qualcosa da bere intanto?" L'uomo senza togliersi mai il casco. |
"Aspetta..." disse Hunt prendendo la mano che Altea aveva portato alla bocca di lui "... io... io non voglio rinunciare a questa cosa... a questa possibilità... io... io sono disposto a rinunciare al mio matrimonio per te..." fissandola.
|
A quelle parole spalancai gli occhi sbalordita, stringendo la sua mano.."Cosa..vorresti dirmi tu lasceresti tua moglie per me...fammi capire, è da ora o da molto, non vorrei passi azzardati".
|
"Si..." disse Hunt ad Altea "... si, rinuncerei a tutto... anche al mio matrimonio... per te..." con i suoi occhi fissi in quelli di lei.
In quel momento squillò il palmare di Altea, poichè Montes li stava attendendo. |
"Io...sono felice di questo..ho paura di fare del male a te e tua moglie, ma si, lo vorrei pure io.." ad un tratto suonò il palmare, era Montes.
"Agente CR9, siamo arrivati, ora arriviamo, vi sono altri ordini forse?" accarezzando il viso di Hunt. |
"Grazie!"
L'uomo ci fece accomodare dentro, in un salone sfarzoso di quelli che si vedevano solo nei libri di fiabe, come tutto del resto in questo paese. Finalmente potemmo vederne il viso quando si tolse il casco. "Oh, per me nulla, grazie" sorridendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Ho fatto preparare tutto ciò che avete chiesto." Disse dal palmare Montes. "Prendete il tutto e recatevi al giornale. Voglio raccogliate tutti gli indzi possibili." Ad Altea, mentre Hunt si godeva la carezza di lei sul suo viso.
|
Come detto l'uomo non si tolse mai il casco ed annuì.
"Bene, se cambiate idea fatemelo sapere e vi farò servire da bere." Disse a Gwen e ad Elv. Aveva un tono di voce particolare, come contratto, sforzato. Uscì dal salone e lasciò i due giovani da soli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.47.00. |