![]() |
Annuii a quelle indicazioni.
"Grazie, e arrivederci!" salutando i clienti e il proprietario. "Che nome strano, per un palazzo" commentai "Ma se già il paese è così meraviglioso, con le casette dal tetto a spiovere, immerse nel verde dei rampicanti e nei colori dei fiori, non oso immaginare come sarà un palazzo!* Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tra poco lo scopriremo." Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen.
Attraversarono in auto il paese, fino ad uscirne, per poi imboccare la strada indicata dall'uomo del pub. Dopo qualche chilometro videro il Palazzo della Campana. https://i.pinimg.com/originals/de/44...6ba24d7627.jpg |
Emisi un risolino esaltato al suo occhiolino e all'idea del palazzo, cercando di figurarmelo.
Seguimmo le indicazioni e finalmente lo raggiungemmo. "Wow..." mormorai "È una meravigliosa magione, e si integra perfettamente col contesto campestre, non trovi?" commentai, osservando il palazzo. "Che invidia..." ridacchiando. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Beh, a giudicare dalla disponibilità economica del nostro cliente non mi aspettavo nulla di diverso..." disse Elv a Gwen.
attraversarono il cancello aperto e parcheggiarono nel grande cortile interno. Non videro nessuno, fino a quando Elv notò un uomo che lavorava in giardino. Era alto e magro, col capo coperto da una di quelle visiere che proteggono tutta la testa, coprendola. Infatti si stava occupando delle api che erano in giardino per il miele. |
"Beh, come si dice, fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" sorridendo.
Entrammo con l'auto nel grande giardino e vedemmo un uomo, presumibilmente il giardiniere, intento ad occuparsi delle api, a ben vedere. "Scusi, cercavamo il proprietario, abbiamo un appuntamento con lui" gli dissi, senza avvicinarmi troppo per via delle api. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Notai un certo imbarazzo da parte di Hunt. Forse ero stata impertinente, forse aveva problemi con la moglie "Scusami" dissi a bassa voce "Si è una recita ma mi è sembrato... Ecco... Vi fosse qualcosa di più.. Che sciocca" leggermente imbarazzata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
"Mi piace molto il sapore della tua bocca..." disse Hunt ad Altea, continuando a fissare la strada ed a guidare.
Giunsero così al quartiere generale della Yuve. |
Aveva la testa coperta totalmente da quel casco protettivo contro le api.
"Tornerà a breve..." disse l'uomo a Gwen "... chi siete e cosa desiderate?" |
Arrivammo alla sede delle "Yuve et Afragopolis" e prima di scendere lo fissai e dissi con sfida "Avresti il coraggio di baciarmi ora, visto non è una recita?" pensando a quella bellissima frase di prima.
|
Hunt guardò Altea negli occhi, dopo quella domanda diretta di lei.
"Io sono felice con mia moglie..." disse "... il mio matrimonio non ha problemi... ma... ma la verità è che tu per me stai diventando un'ossessione... si... si, ti bacerei ora qui... ed in qualunque altro posto..." fissandola con occhi colmi di desiderio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.26.16. |